Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Liberami
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Liberami  (letto 566 volte)
LucaZ47
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
Liberami
« Data del Post: 30.11.2018 alle ore 15:18:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vorrei chiedere a Dio di liberarmi dai tormenti che mi assillano (Lui sa) ogni giorno, di sostenere la mia fede quando sta per vacillare, di non indurmi in tentazione e di proteggermi. L'unione fa la forza
 
"In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il
Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro" "
Matteo 18:19-20
 
O Signore che sei nei cieli, ti chiedo di perdonarmi perché ho peccato, Signore tu sai cosa mi affligge, stendi la Tua potente mano e non farmi temere nulla perché puoi ogni cosa, ogni giorno proteggimi e non farmi cadere in tentazione ma fai che la mia fede in Te cresca ogni giorno, te lo chiedo nel nome di Gesù, Tuo figliolo morto sulla croce per noi, che benedetto in eterno, amen.
« Ultima modifica: 30.11.2018 alle ore 15:52:48 by LucaZ47 » Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Liberami
« Rispondi #1 Data del Post: 30.11.2018 alle ore 18:39:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

AMEN
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Liberami
« Rispondi #2 Data del Post: 01.12.2018 alle ore 00:54:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.11.2018 alle ore 15:18:59, LucaZ47 wrote:
Vorrei chiedere a Dio di liberarmi dai tormenti che mi assillano (Lui sa) ogni giorno, di sostenere la mia fede quando sta per vacillare, di non indurmi in tentazione e di proteggermi. L'unione fa la forza
 
"In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il
Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro" "
Matteo 18:19-20
 
O Signore che sei nei cieli, ti chiedo di perdonarmi perché ho peccato, Signore tu sai cosa mi affligge, stendi la Tua potente mano e non farmi temere nulla perché puoi ogni cosa, ogni giorno proteggimi e non farmi cadere in tentazione ma fai che la mia fede in Te cresca ogni giorno, te lo chiedo nel nome di Gesù, Tuo figliolo morto sulla croce per noi, che benedetto in eterno, amen.

Signore ascolta. Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy