Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera libera fatta da me (o almeno ci provo)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera libera fatta da me (o almeno ci provo)  (letto 593 volte)
Rockattolika
Visitatore

E-Mail

Preghiera libera fatta da me (o almeno ci provo)
« Data del Post: 03.02.2017 alle ore 10:35:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Padre Nostro, donami maggiore salute, infondimi fiducia nel mio cammino evangelico valdese appena intrapreso e non farmi deviare da esso, allontana da me ogni tipo di male, sofferenza fisica e psichica, fammi giustizia presso i nemici e compensa con lauti doni ciò che mi manca e ti sto chiedendo da tempo. Come i gigli del campo, che non badano a come il sole li vestirà, e gli uccelli, che non si curano di come mangeranno, Ti chiedo, o Padre Celeste, di provvedere anche per me, affinchè non mi manchi mai il sostentamento, e il mio lavoro autonomo non venga meno per nessun motivo.
Non abbandonare questa Tua figlia, fà che non perda mai la speranza perchè è stata già provata dalla cattiveria e dall'ignoranza della gente.
Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore amen.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera libera fatta da me (o almeno ci prov
« Rispondi #1 Data del Post: 03.02.2017 alle ore 13:02:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.02.2017 alle ore 10:35:15, Rockattolika wrote:
Padre Nostro, donami maggiore salute, infondimi fiducia nel mio cammino evangelico valdese appena intrapreso e non farmi deviare da esso, allontana da me ogni tipo di male, sofferenza fisica e psichica, fammi giustizia presso i nemici e compensa con lauti doni ciò che mi manca e ti sto chiedendo da tempo. Come i gigli del campo, che non badano a come il sole li vestirà, e gli uccelli, che non si curano di come mangeranno, Ti chiedo, o Padre Celeste, di provvedere anche per me, affinchè non mi manchi mai il sostentamento, e il mio lavoro autonomo non venga meno per nessun motivo.
Non abbandonare questa Tua figlia, fà che non perda mai la speranza perchè è stata già provata dalla cattiveria e dall'ignoranza della gente.
Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore amen.

Signore ti prego di ascoltare la preghiera di Rockattolica.
Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy