Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera di intercessione per mancanza d'affetto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera di intercessione per mancanza d'affetto  (letto 719 volte)
Rockattolika
Visitatore

E-Mail

Preghiera di intercessione per mancanza d'affetto
« Data del Post: 09.12.2016 alle ore 19:55:18 »

Scusate la richiesta un pò insolita, ma sono alle prime armi.
Come posso trovare un passo della Bibbia che contempli la mancanza d'affetto? Posso adattare qualcosa con parole mie?
Grazie.
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Preghiera di intercessione per mancanza d'affe
« Rispondi #1 Data del Post: 09.12.2016 alle ore 22:45:07 »

grosso modo nell' antico testamento c'è scritto:
"anche se un padre e una madre abbandonano il loro figlio/a
 
Dio non ti abbandonerà mai-    
 
Sandro_48
 
L'affetto sessuale non è contemplato perchè nell'antico testamento tutte le unioni erano combinate dai genitori.-
 
poi con una chiave biblica si possono fare delle ricerche precise.
« Ultima modifica: 09.12.2016 alle ore 22:46:54 by Sandro_48 » Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera di intercessione per mancanza d'affe
« Rispondi #2 Data del Post: 23.07.2017 alle ore 20:04:14 »