Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   zia tumore
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: zia tumore  (letto 1201 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
zia tumore
« Data del Post: 06.10.2014 alle ore 17:29:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

potreste pregare per mia zia anche se cattolica che deve essere rioperata di tumore ? grazie
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: zia tumore
« Rispondi #1 Data del Post: 06.10.2014 alle ore 18:10:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 06.10.2014 alle ore 17:29:30, principessa75 wrote:
potreste pregare per mia zia anche se cattolica che deve essere rioperata di tumore ? grazie

Pensi che tua zia, essendo cattolica, non possa ricevere da Dio il dono della guarigione? Oppure credi che gli evangelici preghino solo per gli evangelici? Abbi fede in Gesù e vedrai le risposte alle preghiere fatte a Dio onnipotente nel nome di Gesù. Padre Santo ti prego di benedire questa donna, di farle sperimentare la Tua grazia, di guarirla e di accoglierla come una figliuola affinché riceva il dono della vita eterna e sia guarita nello spirito ma anche nel corpo, se è Tua volontà. Nel nome di Gesù, amen.
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: zia tumore
« Rispondi #2 Data del Post: 06.10.2014 alle ore 19:51:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.10.2014 alle ore 18:10:28, MoltoAmato wrote:

Pensi che tua zia, essendo cattolica, non possa ricevere da Dio il dono della guarigione? Oppure credi che gli evangelici preghino solo per gli evangelici? Abbi fede in Gesù e vedrai le risposte alle preghiere fatte a Dio onnipotente nel nome di Gesù. Padre Santo ti prego di benedire questa donna, di farle sperimentare la Tua grazia, di guarirla e di accoglierla come una figliuola affinché riceva il dono della vita eterna e sia guarita nello spirito ma anche nel corpo, se è Tua volontà. Nel nome di Gesù, amen.

io come TDG non credo nel dono della guarigione,se prego Dio per mia zia e' perche' gli dia la forza di affrontare questo momento.
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: zia tumore
« Rispondi #3 Data del Post: 13.10.2014 alle ore 15:59:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

mia zia verra' rioperata domani
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: zia tumore
« Rispondi #4 Data del Post: 14.10.2014 alle ore 00:58:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Padre,
 
Ti preghiamo per la zia di Princy che verrà rioperata. Voglia tu guidare l'intervento e ogni assistenza prestata a questa donna. Voglia tu sostenerla durante e dopo la degenza e donare pace e forza anche a Princy. Nel nome di Gesù. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: zia tumore
« Rispondi #5 Data del Post: 14.10.2014 alle ore 16:05:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.10.2014 alle ore 00:58:46, alle wrote:
Caro Padre,
 
Ti preghiamo per la zia di Princy che verrà rioperata. Voglia tu guidare l'intervento e ogni assistenza prestata a questa donna. Voglia tu sostenerla durante e dopo la degenza e donare pace e forza anche a Princy. Nel nome di Gesù. Amen.

amen
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: zia tumore
« Rispondi #6 Data del Post: 14.10.2014 alle ore 20:23:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.10.2014 alle ore 00:58:46, alle wrote:
Caro Padre,
 
Ti preghiamo per la zia di Princy che verrà rioperata. Voglia tu guidare l'intervento e ogni assistenza prestata a questa donna. Voglia tu sostenerla durante e dopo la degenza e donare pace e forza anche a Princy. Nel nome di Gesù. Amen.

Grazie Dio Padre, Amen.
 
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: zia tumore
« Rispondi #7 Data del Post: 14.10.2014 alle ore 21:35:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Amen.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy