Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   RICHIESTA DI PREGHIERA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: RICHIESTA DI PREGHIERA  (letto 1140 volte)
fabio74
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
RICHIESTA DI PREGHIERA
« Data del Post: 27.09.2014 alle ore 11:39:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti cercherò di essere più breve possibile : sono sposato da circa 20 anni mia moglie e una
« Ultima modifica: 28.09.2014 alle ore 22:38:06 by fabio74 » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: RICHIESTA DI PREGHIERA
« Rispondi #1 Data del Post: 27.09.2014 alle ore 14:56:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.09.2014 alle ore 11:39:00, fabio74 wrote:
Pace a tutti cercherò di essere più breve possibile : sono sposato da circa 20 anni mia moglie e una credente battezzata in spirito santo io ero solo credente ma  ho sempre fatto orecchio da mercante. Si sa quando si e lontani dal Signore le cose possono andare solo male e cosi e stato per me. Circa 8 mesi fa mia moglie ha detto che mi voleva vedere cambiato  ( e quella volta e come se il Signore avesse parlato al mio cuore ) , ma aimè le cose sono scese a capofitto. Mia moglie mi ha lasciato . Ringrazio il Signore che mi ha fatto avvicinare a lui , sto pregando per mi moglie che si riavvicini al Signore , per una riconciliazione e per mio figlio di 18 anni che mi ha detto che non crede in Gesù e non parla più con me , e prego per me che il Signore mi battezzi di spirito santo. Grazie a tutti Pace e che Dio vi benedica.

Padre che sei nei cieli...io non so quale è la tua volontà...o piuttosto direi che quello che desidera fabio74 dal mio punto di vista è giusto...basandomi sulle mie un po`modeste conoscenze bibbliche...per cui ti chiedo di muovere la tua mano in suo favore benefico e duraturo...ed in favore di sua moglie che si riavvicini al Signore...cioè a Te Signore...e per una riconciliazione e per il suo figlio di 18 anni che non crede in Gesù. Chiamalo tutti i giorni finchè si ricreda e creda in Gesù con tutto il cuore e che decida di parlare nuovamente con il suo Papà...e ti supplico, mio Dio, di battezzare fabio74 di Spirito Santo e di benedirlo e di dargli tanto della tua pace tutti i giorni.
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
prin
Membro
***



CLAUDIA

   
WWW    E-Mail

Posts: 72
Re: RICHIESTA DI PREGHIERA
« Rispondi #2 Data del Post: 27.09.2014 alle ore 15:57:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.09.2014 alle ore 14:56:26, Virtuale wrote:

Padre che sei nei cieli...io non so quale è la tua volontà...o piuttosto direi che quello che desidera fabio74 dal mio punto di vista è giusto...basandomi sulle mie un po`modeste conoscenze bibbliche...per cui ti chiedo di muovere la tua mano in suo favore benefico e duraturo...ed in favore di sua moglie che si riavvicini al Signore...cioè a Te Signore...e per una riconciliazione e per il suo figlio di 18 anni che non crede in Gesù. Chiamalo tutti i giorni finchè si ricreda e creda in Gesù con tutto il cuore e che decida di parlare nuovamente con il suo Papà...e ti supplico, mio Dio, di battezzare fabio74 di Spirito Santo e di benedirlo e di dargli tanto della tua pace tutti i giorni.
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.

 
amen
Loggato

Gesù, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine. — Giov. 13:1.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: RICHIESTA DI PREGHIERA
« Rispondi #3 Data del Post: 27.09.2014 alle ore 19:07:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Signore, Caro Padre nostro,
 
ti preghiamo di aiutare Fabio a trovarti e a godere di quel grande amore che tu hai per ognuna di noi tue creature.  Sorridenteagli modo di poter ricomporre la sua famiglia e che possano, insieme, padre, madre e figliolo vivere serenamente la gioia di conoscerti ed appartenerti.
 
Nel nome di Gesù. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
diyami
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 24
Re: RICHIESTA DI PREGHIERA
« Rispondi #4 Data del Post: 10.10.2014 alle ore 11:05:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cosa intendi che ti battezzi nello spirito santo Hu?!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy