Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per il Forum di Evangelici.net
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per il Forum di Evangelici.net  (letto 690 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Per il Forum di Evangelici.net
« Data del Post: 17.08.2014 alle ore 10:00:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...ho un grande desiderio di intercedere per questo Forum...
Padre che sei nei cieli...grazie per questo importantissimo campo...stabiliscine molto successo per la Tua gloria, o Dio d`amore.
Ti prego di benedire sempre tutti coloro che hanno una responsabilità qui...e di guidarli a prendere sempre le giuste decisioni e di ispirarli e di proteggerli dagli attacchi del diavolo...
...e ti supplico di benedire sempre anche tutti coloro che leggono e/o scrivono nel Forum...per favore rispondi alle loro preghiere ed agisci affinchè vengono sempre a capo delle cose e dei pensieri con i quali sono occupati...e, Signore, consola sempre tutti quanti...perchè molte sono le afflizioni del giusto ma tu li liberi da tutte...
...mio Dio, metti a cuore a molti di partecipare di più al Forum e prendili per mano ed accompagnali in ogni strada e benedici il loro entrare e il loro uscire...
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Per il Forum di Evangelici.net
« Rispondi #1 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 21:20:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Per il Forum di Evangelici.net
« Rispondi #2 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 21:36:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Per il Forum di Evangelici.net
« Rispondi #3 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 22:30:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
alberto
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: Per il Forum di Evangelici.net
« Rispondi #4 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 23:07:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Per il Forum di Evangelici.net
« Rispondi #5 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 23:43:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...ci sono 5874 utenti iscritti...ma quelli che partecipano attivamente (anche scrivendo) si possono contare sulle dita...ossia ci sono pochi operai...
Cosa significa questo?
...è il diavolo che si prende gioco di noi? ho la vaga impressione che lui fa un "giochetto" di furbizia per scoraggiare tutti e attacca a più non posso per annientare la testimonianza cristiana...
...chi ci stà dietro allo schermo?
Io preferisco non sospettare...ma qualche cosa si deve fare...
Avrei una proposta...
 
Cerco una o due persone che si uniscono a me per pregare tutti i giorni per questo Forum di Evangelici.net...cioè che mettono nella loro lista anche il Forum, perchè sono sicura (non so perchè...probabilmente per dato di fatto) che il maligno attacca per scoraggiare e per acidificarci gli uni con gli altri...
 
Pregare per:
. I responsabili
. gli utenti + partecipazione attiva
. contro gli attacchi del nemico
 
...aspetto con gioia... Risata Risata Risata
 
...Ah!...a proposito...siccome è una cosa seria...se qualcuno si annuncia chiederò al Signore la conferma...perchè non vorrei che fossero fantocci...ma per questo compito desidero ardentemente che siano veri cristiani Evangelici e soprattutto che siano le persone giuste...chiamate secondo il Suo proponimento.
« Ultima modifica: 18.08.2014 alle ore 00:10:33 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy