Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Paura di amare
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Paura di amare  (letto 920 volte)
jesterhead
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
Paura di amare
« Data del Post: 18.07.2014 alle ore 16:49:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve fratelli, questo è il mio primo post e volevo innanzitutto ringraziare ognuno di voi che spenderà un solo minuto per leggerlo e magari da presentare in preghiera davanti a Dio. Sono un ragazzo di 30 anni, innamorato di una ragazza. Potrà sembrarvi banale, sembrarvi uno di quesi soliti discorsi sdolcinati sull'amore, ma in realtà non è proprio così. Volevo solo chiedervi di aiutarmi a superare la paura di espormi, di aprirmi in tutto e per tutto a questa ragazza, di darle tutto quello che ho, insomma, di amarla. Prego cosantemente il Signore e di dimostrazioni (spero siano venute da lui) me ne ha date tante, ma quando devo arrivare al dunque e come se dentro la mia testa ci fosse qualcosa che frena tutto e mi riporta alla mente solo pensieri negativi. Aiutatemi....grazie
Loggato
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Paura di amare
« Rispondi #1 Data del Post: 18.07.2014 alle ore 21:10:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto nel forum fratello!!!
 
Prego il Signore affinchè ti aiuti a trovare il coraggio di aprirti con la ragazza di cui sei innamorato affinchè, se questa sarà la Sua Volontà, vi aiuti a formare una Santa ed unita famiglia cristiana   Buono!
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Paura di amare
« Rispondi #2 Data del Post: 19.07.2014 alle ore 03:17:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 18.07.2014 alle ore 21:10:59, cristiano2014 wrote:
Benvenuto nel forum fratello!!!
 
Prego il Signore affinchè ti aiuti a trovare il coraggio di aprirti con la ragazza di cui sei innamorato affinchè, se questa sarà la Sua Volontà, vi aiuti a formare una Santa ed unita famiglia cristiana   Buono!

 
Mi unisco alla preghiera.
 
Ascoltaci, caro Padre e soprattutto consenti a questo figliolo di capire e valutare bene cosa gli impedisce di esprimere i suoi sentimenti e di rimettersi con fiducia a Te per risolvere la situazione in cui si trova.  Che possa essere sia  la consapevolezza, sia la franchezza che viene dalla fiducia di essere un tuo figlio amato in Cristo a guidarlo. In Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 19.07.2014 alle ore 03:18:21 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy