Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Pregate per me per dei gravissimi rischi di vita!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vita!  (letto 4381 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #15 Data del Post: 31.07.2014 alle ore 19:57:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.05.2014 alle ore 17:15:47, Gedeone wrote:
che il Signore poggi la sua mano e mi liberi da ogni pericolo e mi guarisca da ogni male sia per la salute che  per le altre cose.

 
Padre nostro, ti prego e ti supplico vivamente di alleviare le angosce di Gedeone e di dargli nel cuore "un cielo senza nuvole di mattino presto" nonostante le gravissime cose di pericolo di vita che deve sopportare e che lo affliggono.
Mio Dio rialzalo e dagli la pace tutta la vita e che la salute e il rischio del lavoro e la situazione economica possano migliorare sempre di più fino al raggiungimento ottimale.
Signore, libera Gedeone da ogni pericolo e guariscilo da ogni male.
Grazie, nel nome di Gesù. Amen.
 
Con affetto.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #16 Data del Post: 31.07.2014 alle ore 20:03:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.07.2014 alle ore 19:57:07, Virtuale wrote:

 
Padre nostro, ti prego e ti supplico vivamente di alleviare le angosce di Gedeone e di dargli nel cuore "un cielo senza nuvole di mattino presto" nonostante le gravissime cose di pericolo di vita che deve sopportare e che lo affliggono.
Mio Dio rialzalo e dagli la pace tutta la vita e che la salute e il rischio del lavoro e la situazione economica possano migliorare sempre di più fino al raggiungimento ottimale.
Signore, libera Gedeone da ogni pericolo e guariscilo da ogni male.
Grazie, nel nome di Gesù. Amen.
 
Con affetto.

 
Amen!
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #17 Data del Post: 01.08.2014 alle ore 15:29:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Amen!
Loggato
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #18 Data del Post: 01.08.2014 alle ore 22:08:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vi ringrazio di tutto cuore veramente! Continuate a pregare per me perché i rischi le sofferenze le difficoltà i problemi sono aumentati e spesso cado, cado in diversi punti per l'avvilimento!!
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #19 Data del Post: 01.08.2014 alle ore 23:30:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pregate anche che il Signore mi liberi dal grande male che mi fanno  i miei fratelli e sorella carnali
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #20 Data del Post: 02.08.2014 alle ore 11:33:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.08.2014 alle ore 22:08:29, Gedeone wrote:
Continuate a pregare per me perché i rischi le sofferenze le difficoltà i problemi sono aumentati

 
Signore, ti presento il calice con dentro i rischi, le sofferenze, le difficoltà e i problemi che aumentano di Gedeone...il calice lo metto davanti a te a braccia alzate...e ti chiedo di alleviare tutti i suoi mali fino a che lui sta bene...e dentro questa coppa c`è anche una grande dificoltà famigliare che lui ha citato...ti supplico di mostrargli una o più soluzioni in modo che Gedeone possa scegliere...e quando lui cade avvilito, ti prego di prenderlo per la mano destra e di dirgli: "Non temere, io t`aiuto."...
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #21 Data del Post: 02.08.2014 alle ore 13:08:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.08.2014 alle ore 11:33:23, Virtuale wrote:

 
Signore, ti presento il calice con dentro i rischi, le sofferenze, le difficoltà e i problemi che aumentano di Gedeone...il calice lo metto davanti a te a braccia alzate...e ti chiedo di alleviare tutti i suoi mali fino a che lui sta bene...e dentro questa coppa c`è anche una grande dificoltà famigliare che lui ha citato...ti supplico di mostrargli una o più soluzioni in modo che Gedeone possa scegliere...e quando lui cade avvilito, ti prego di prenderlo per la mano destra e di dirgli: "Non temere, io t`aiuto."...
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.

 
Mi unisco a questa dolce preghiera. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #22 Data del Post: 02.08.2014 alle ore 14:05:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #23 Data del Post: 03.08.2014 alle ore 00:28:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie di cuore con amore!
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


princy
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #24 Data del Post: 03.08.2014 alle ore 10:40:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.08.2014 alle ore 11:33:23, Virtuale wrote:

 
Signore, ti presento il calice con dentro i rischi, le sofferenze, le difficoltà e i problemi che aumentano di Gedeone...il calice lo metto davanti a te a braccia alzate...e ti chiedo di alleviare tutti i suoi mali fino a che lui sta bene...e dentro questa coppa c`è anche una grande dificoltà famigliare che lui ha citato...ti supplico di mostrargli una o più soluzioni in modo che Gedeone possa scegliere...e quando lui cade avvilito, ti prego di prenderlo per la mano destra e di dirgli: "Non temere, io t`aiuto."...
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.

amen
Loggato
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #25 Data del Post: 30.08.2014 alle ore 01:31:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Stamattina ho subito un aggressione in famiglia e sono stato e sto molto male sia fisicamente che in ogni altro senso per colpa di questo. Come se non bastavano i grossissimo guai che già ho. Sono distrutto!! Confido nelle vostre preghiere. Pace...
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #26 Data del Post: 30.08.2014 alle ore 09:17:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 30.08.2014 alle ore 01:31:03, Gedeone wrote:
Stamattina ho subito un aggressione in famiglia e sono stato e sto molto male sia fisicamente che in ogni altro senso per colpa di questo. Come se non bastavano i grossissimo guai che già ho. Sono distrutto!! Confido nelle vostre preghiere. Pace...

Ti prego Signore di trarre fuori Gedeone da questa situazione di pericolo. Salvalo nel nome benedetto di Gesù.
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #27 Data del Post: 30.08.2014 alle ore 20:06:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Padre,  
fai sì che Gedeone si possa sentire tranquillo e salvalo dal male. Nel nome di Gesù ti preghiamo.
Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #28 Data del Post: 30.08.2014 alle ore 21:52:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.08.2014 alle ore 01:31:03, Gedeone wrote:
Stamattina ho subito un aggressione in famiglia e sono stato e sto molto male sia fisicamente che in ogni altro senso per colpa di questo. Come se non bastavano i grossissimo guai che già ho. Sono distrutto!! Confido nelle vostre preghiere. Pace...

 
Amen. Amen. Amen.
 
Nostro Signore e Padre, dai tanta tanta forza a Gedeone di stare saldo in te e di conservargli un bravo cuore...
Ti supplico, o Dio, di ristabilirlo e di dargli presto molta consolazione ed anche ti prego per i suoi famigliari che lo trattano male...mostra loro come è intenso il tuo amore e fai trovare a Gedeone un luogo dove può vevere...magari sarebbe meglio con altri...perchè se lui lo perseguitano...deve "fuggire"...aprigli le porte e fagli trovare chi lo accoglie...oltre a liberarlo dai grossissimi guai in cui si trova...aiutalo ti prego...
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.
Pace.
« Ultima modifica: 30.08.2014 alle ore 21:53:16 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
prin
Membro
***



CLAUDIA

   
WWW    E-Mail

Posts: 72
Re: Pregate per me per dei gravissimi rischi di vi
« Rispondi #29 Data del Post: 01.09.2014 alle ore 16:46:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

amen
Loggato

Gesù, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine. — Giov. 13:1.
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy