Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per il sogno di una Famiglia.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per il sogno di una Famiglia.  (letto 1213 volte)
emmescrive
Osservatore
*






   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Per il sogno di una Famiglia.
« Data del Post: 04.03.2014 alle ore 14:07:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli, da un po' di tempo c'è una preghiera che faccio al nostro Dio, e vorrei chiedervi di darmi una mano, perché si sa, l'unione fa la forza!  
 
Il mio desiderio è quello di poter creare una famiglia con mio marito... cioè quello di avere un bambino! Purtroppo la situazione economica di entrambi non è di aiuto. Io sono disoccupata, lui è precario, viviamo nella mini taverna di mia suocera...  Indeciso insomma, ci rendiamo conto che al momento non è proprio cosa e non ce la sentiamo di buttarci nel vuoto!
 
Naturalmente, ci rendiamo conto che ci sono ben altri motivi più seri per cui pregare: bambini malati, pastori perseguitati, etc... ma se tra questi, vi poteste ricordare anche di noi ogni tanto, il Signore ve ne renderà grazia e noi con Lui!
 
Dvb. Buono!
Loggato
Shangri
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 147
Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #1 Data del Post: 04.03.2014 alle ore 16:00:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.03.2014 alle ore 14:07:02, emmescrive wrote:
Cari fratelli, da un po' di tempo c'è una preghiera che faccio al nostro Dio, e vorrei chiedervi di darmi una mano, perché si sa, l'unione fa la forza!  
 
Il mio desiderio è quello di poter creare una famiglia con mio marito... cioè quello di avere un bambino! Purtroppo la situazione economica di entrambi non è di aiuto. Io sono disoccupata, lui è precario, viviamo nella mini taverna di mia suocera...  Indeciso insomma, ci rendiamo conto che al momento non è proprio cosa e non ce la sentiamo di buttarci nel vuoto!
 
Naturalmente, ci rendiamo conto che ci sono ben altri motivi più seri per cui pregare: bambini malati, pastori perseguitati, etc... ma se tra questi, vi poteste ricordare anche di noi ogni tanto, il Signore ve ne renderà grazia e noi con Lui!
 
Dvb. Buono!

 
Il tuo motivo, cara sorella, è bellissimo ed è persino il 1°comandamento che dette il Signore alla 1° coppia di sposi. Perciò da parte mia stai pur certa che preghero per te e tuo marito, che il Signore possa darvi questo bellissimo desiderio del vostro cuore.
Loggato
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #2 Data del Post: 12.03.2014 alle ore 17:23:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Signore, ti prego di benedire questi coniugi desiderosi di formare una famiglia secondo la Tua volontà. Dai loro o Padre la fede per capire che camminando insieme a Te non cadranno mai nel vuoto. Nel nome santissimo di Gesù. Amen.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #3 Data del Post: 10.12.2014 alle ore 10:41:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.03.2014 alle ore 14:07:02, emmescrive wrote:
Cari fratelli, da un po' di tempo c'è una preghiera che faccio al nostro Dio, e vorrei chiedervi di darmi una mano, perché si sa, l'unione fa la forza!  
 
Il mio desiderio è quello di poter creare una famiglia con mio marito... cioè quello di avere un bambino! Purtroppo la situazione economica di entrambi non è di aiuto. Io sono disoccupata, lui è precario, viviamo nella mini taverna di mia suocera...  Indeciso insomma, ci rendiamo conto che al momento non è proprio cosa e non ce la sentiamo di buttarci nel vuoto!
 
Naturalmente, ci rendiamo conto che ci sono ben altri motivi più seri per cui pregare: bambini malati, pastori perseguitati, etc... ma se tra questi, vi poteste ricordare anche di noi ogni tanto, il Signore ve ne renderà grazia e noi con Lui!
 
Dvb. Buono!

Si sa...sia fatto il volere vistoso del nostro Padre in cielo...che ha i suoi tempi...e i suoi talenti...Lui ce l`ha il talento di darvi i soldi e un bambino...
 
Padre Celeste, non so che mandato hai per questa magnifica famiglia...ti prego di stabilire una stabile e duratura e vellutata situazione economica per entrambi per accogliere anche un figlio...e dire: urrà, gloria a Dio che ci ascoltato!...
Grazie, Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 10.12.2014 alle ore 10:44:26 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #4 Data del Post: 10.12.2014 alle ore 18:10:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Chiedo scusa , ma voi siete già una famiglia, moglie e marito, anche senza avere un figlio/a.
 
Ps io e mia moglie ci trovammo nelle vostre condizioni un tempo e , rinunciammo per sempre ad avere un figlio/a.
 
Oggi siamo insieme da 40 anni , e francamente, avere deciso di non avere figli fa di me e mia moglie una famiglia felice, che con i tempi  economici che si prospettano, viviamo nella serenità , proprio perchè abbiamo scelto , da giovani, di non avere figli.
Secondo la nostra esperienza quello che fa una famiglia sono due sposi uniti nel Signore.    -    Sandro_48
« Ultima modifica: 10.12.2014 alle ore 18:11:34 by Sandro_48 » Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #5 Data del Post: 10.12.2014 alle ore 21:32:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Concordo co Sandro, anche se il deciderne di averli è nella volontà del Signore quindi una giusta aspirazione.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Fox
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 99
Re: Per il sogno di una Famiglia.
« Rispondi #6 Data del Post: 25.12.2014 alle ore 16:05:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Maestro ti prego per questa sorella che ha nel cuore questo desiderio, ti prego di aiutarli nella sfera lavorativa in modo da poter essere pronti a livello economico ad avere un bambino. Tutto questo lo chiedo nel nome Santo di Gesù benedetto in eterno....
Amen
 
 Sorriso Sorriso
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy