Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   in soccorso a Anna
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: in soccorso a Anna  (letto 952 volte)
mariuccia
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 122
in soccorso a Anna
« Data del Post: 06.01.2014 alle ore 10:52:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La sorella Anna è in uno stato comatoso, preghiamo per lei. Aiutateci!
Loggato
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: in soccorso a Anna
« Rispondi #1 Data del Post: 06.01.2014 alle ore 18:05:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Padre santo, la Tua immensa misericordia non conosce limiti e per questo ti lodiamo e ti glorifichiamo. Anche nelle situazioni che all'uomo sembrano disperate, il Tuo intervento misericordioso può ridare speranza a chi l'ha persa. Ti preghiamo per questa sorella che versa in gravi condizioni affinché perché se Tu lo vuoi, basta soltanto una Tua parola per risvegliarla dal coma. Prenditi cura di lei e dei suoi cari, guida chi si sta prendendo cura di lei, nel nome benedetto del Tuo Figliuolo Gesù, amen.
« Ultima modifica: 06.01.2014 alle ore 20:32:30 by alle » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: in soccorso a Anna
« Rispondi #2 Data del Post: 06.01.2014 alle ore 20:33:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.01.2014 alle ore 18:05:41, MoltoAmato wrote:
Padre santo, la Tua immensa misericordia non conosce limiti e per questo ti lodiamo e ti glorifichiamo. Anche nelle situazioni che all'uomo sembrano disperate, il Tuo intervento misericordioso può ridare speranza a chi l'ha persa. Ti preghiamo per questa sorella che versa in gravi condizioni affinché perché se Tu lo vuoi, basta soltanto una Tua parola per risvegliarla dal coma. Prenditi cura di lei e dei suoi cari, guida chi si sta prendendo cura di lei, nel nome benedetto del Tuo Figliuolo Gesù, amen.

 
Amen, Signore. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: in soccorso a Anna
« Rispondi #3 Data del Post: 25.01.2014 alle ore 04:08:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Mariuccia, se riesci, dacci notizie dai cari nella fede per i quali hai richiesto preghiera.
Un abbraccio. Dio ti protegga e ti benedica.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
mariuccia
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 122
Re: in soccorso a Anna
« Rispondi #4 Data del Post: 18.08.2014 alle ore 11:33:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara sorella Alle, scusami se non ti ho informato tempestivamente, Anna è tornata alla casa del Padre Celeste. Dio benedica te e tutti coloro che hanno partecipano a questo glorioso compito d'intercessione per i bisognosi.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy