Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Le notizie e gli articoli di evangelici.net
(Moderatori: saren, Asaf)
   14a edizione del raduno Cavalieri in Moto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: 14a edizione del raduno Cavalieri in Moto  (letto 951 volte)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
14a edizione del raduno Cavalieri in Moto
« Data del Post: 22.09.2014 alle ore 15:51:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si è tenuta nei giorni 19,20,21 settembre a Verona il 14° raduno motociclistico "Cavalieri in Moto", organizzato dal Blue Knights MC, manifestazione a cui è stata invitata anche la Christian Motorcyclists Association Italy (associazione di motociclisti cristiani nati di nuovo).
 
La manifestazione motociclistica ha visto la partecipazione di vari gruppi motociclistici composti prevalentemente da appartenenti alle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate. Numerosi sono stati i partecipanti che sono intervenuti dall'estero e grazie alla vicinanza con le basi statunitensi presenti sul territorio, anche un nutrito gruppo di bikers americani.
 
Tra gli invitati alla manifestazione, degna di menzione è stata la presenza della Christian Life Relief International fondata da Onofrio Miccolis, che con il suo staff hanno potuto ancora una volta fare conoscere le attività a sostegno dell'infanzia e dei più bisognosi. Proprio a loro i padroni di casa, i Blue Knight MC, sempre sensibili alle attività benefiche, hanno dedicato uno spazio all'interno della manifestazione per la raccolta di fondi.
 
Durante la serata per i membri della CMA (motociclisti cristiani) è stato possibile dialogare personalmente con diversi amici motociclisti, ascoltare le loro esperienze, raccontando le nostre e come il messaggio evangelico della nuova nascita ha inciso nella trasformazione delle nostre vite, ed offrire a tutti i partecipanti interessati, delle copie del Vangelo di Giovanni, nella speciale veste grafica di "Gospel BIkers".
 
La serata si è conclusa con la consueta consegna dei premi/riconoscimenti a tutti i partecipanti e rappresentanti dei gruppi motociclistici partecipanti.
 
Link alle foto su facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.752844048116181.1073741897.296 582193742371&type=1
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy