Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Le notizie e gli articoli di evangelici.net
(Moderatori: saren, Asaf)
   Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già raccolte
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già raccolte  (letto 1153 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già raccolte
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

VERONA - La petizione in favore della Siria è appena partita e tra i sostenitori delle varie basi di Porte Aperte Internazionale, l'organizzazione evangelica a sostegno della chiesa perseguitata,  sono già state raccolte ad oggi oltre 40 mila firme (la cifra è in continuo aumento).

«Parte benissimo - dichiarano da Porte Aperte Italia- questa petizione e se a ciò si aggiunge che è già stata presentata presso il Parlamento inglese (assieme a uno speciale report sui cristiani in Siria), si ottiene un primo quadro di come sia iniziata questa campagna internazionale in favore della Siria e dei cristiani siriani».

L'aggiornamento di Porte aperte sulla situazione "raccolta firme" chiude con un ringraziamento «perché già in molti hanno firmato anche in Italia» e un'esortazione: «continuate a diffondere questa petizione e a raccogliere firme». [gp]

Per maggiori informazioni sulla petizione e per scaricare i moduli raccolta firme:
http://www.porteaperteitalia.org/entra_in_azione/petizioni/2520094/

Notizia precedente correlata:
http://www.evangelici.net/notizie/1372410420.html
 
[Modified 08/03/13  17:32:58 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già
« Rispondi #1 Data del Post: 26.07.2013 alle ore 00:07:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ultime notizie sulla Petizione da Porte Aperte:
 
Petizione Save Syria: sale a oltre 57.000 firme già raccolte!
Firma anche tu la petizione in favore dei cristiani siriani! Alza la tua voce in favore di chi voce non ha! Trovi come fare nel sito di Porte Aperte: http://www.porteaperteitalia.org/entra_in_azione/petizioni/2520094/
 
La petizione in favore della Siria è appena partita e tra i sostenitori delle varie basi di Porte Aperte Internazionale ad oggi sono già state raccolte oltre 57.000 firme circa (la cifra è in continuo aumento). Parte benissimo questa petizione, se a ciò si aggiunge che è già stata presentata presso il Parlamento Inglese (assieme a uno speciale report sui cristiani in Siria), si ottiene un primo quadro di come sia iniziata questa campagna internazionale in favore della Siria e dei cristiani siriani.  
 
Vi ringraziamo perché già in molti hanno firmato anche in Italia:
 
continuate a diffondere questa petizione e a raccogliere firme! 
« Ultima modifica: 26.07.2013 alle ore 00:16:07 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già
« Rispondi #2 Data del Post: 06.08.2013 alle ore 20:21:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Altro aggiornamento sulla Petizione per la Siria:
 
http://www.evangelici.net/notizie/1375548289.html
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già
« Rispondi #3 Data del Post: 06.08.2013 alle ore 20:25:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Circa la Petizione mi sembra importante far sapere questo (copiato dal sito di Porte Aperte):
 
Perché bastano solo le firme?
 
La missione è presente da prima della guerra
La missione è credibile a livello internazionale
Difficoltà oggettiva (e forse inutilità in petizioni come questa) di controllare le firme da parte delle sedi diplomatiche
Abbiamo ampiamente constatato in passato che, vista la reputazione della missione e la difficoltà oggettiva nel mettersi a controllare le migliaia di firme, non ci vengono richieste verifiche delle identità dietro alle firme in petizioni su emergenze umanitarie come quella siriana, poiché ritengono affidabile la fonte, cioè Porte Aperte è credibile ed essendo in questo caso presente da anni nel territorio (da prima della guerra), tale affidabilità aumenta.
 
Questo e l'emergenza hanno spinto Open Doors International a snellire e velocizzare la raccolta firme per questa specifica petizione (mentre per altre si procederà potenzialmente in modo diverso), cercando di ottenere un impatto rapido (poiché i morti e la distruzione non si fermano) e permettendoci così nel breve di poter bussare alle porte delle sedi diplomatiche riportando la voce di migliaia di persone preoccupate per i fratelli siriani.
« Ultima modifica: 06.08.2013 alle ore 20:29:21 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Petizione Save Syria, oltre 40 mila firme già
« Rispondi #4 Data del Post: 06.08.2013 alle ore 20:57:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A richiesta di un carissimo fratello utente del Forum preciso che:
 
E' importante firmare perché Porte Aperte presentando migliaia e migliaia di firme potrà richiamare  l’attenzione dei media, dei governi, dell’Unione Europea e dell’ONU affinché si agisca in favore dei nostri fratelli e sorelle siriani.
 
Intanto la situazione è già stata presentata da Porte Aperte presso il Parlamento Inglese (assieme a uno speciale report sui cristiani in Siria),e poi anche a Ginevra! L'azione di sensibilizzazione di Porte Aperte a favore dei cristiani siriani sta continuando... firmiamo e diamo voce a chi sembra dimenticato dal mondo, ma non certo dai fratelli e dalle sorelle in Cristo.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy