Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Le notizie e gli articoli di evangelici.net
(Moderatori: saren, Asaf)
   "SummerGospelFestival" di fine giugno a Milano
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: "SummerGospelFestival" di fine giugno a Milano  (letto 1187 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
"SummerGospelFestival" di fine giugno a Milano
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

MILANO - Sabato 29 e domenica 30 giugno dalle 10 alle 23.30 si tiene a Milano Il "SummerGospelFestival", una manifestazione di due giorni che avrà luogo all'interno dell'Arena civica (viale Byron, 2) e si articolerà in seminari cristiani su temi di attualità e teologia, animazione per bambini, concerti pomeridiani e serali e ospiterà un'ottantina di stand dove missioni e comunità, artigiani e artisti cristiani avranno modo di far conoscere le rispettive attività.

«Lo scopo - spiegano gli organizzatori - che la manifestazione si prefigge è evangelistico, ma vuole essere anche un'occasione per dare visibilità a comunità, missioni, artigiani e artisti cristiani che operano sul territorio italiano».

Il "SummerGospelFestival", quest'anno alla sua prima edizione, è organizzato da AreaG (www.areag.org), un ministero interdenominazionale nato allo scopo di organizzare eventi e fornire alle chiese locali strumenti per diffondere il messaggio del Vangelo, come ad esempio concerti, manifestazioni evangelistiche, fiere, bus brandizzabili, barche, location per ritiri spirituali, viaggi-studio, crociere e così via.

Il programma del "SummerGospelFestival" prevede otto seminari il giorno. Appaiono nel programma, tra i relatori, il teologo e apologeta Danilo Valla, l'esperta di geopolitica e storia del Medio Oriente Edda Fogarollo, il pastore e missionario Mario Marchiò, il fondatore dell'associazione evangelica "La Fionda di Davide" Antonio Amico, il fondatore e presidente di "Shavei Israel" Michael Freund e la psicologa cristiana Barbara Guidotti.

Nei concerti pomeridiani si esibiranno i gruppi Ashlot e Sorgente di Vita, Eleonora Santacroce, Febe Porzio, il rapper Shoek, Ezio Cauda, Marica Tomasello, Sara Taccardi e in quelli serali Angelo Maugeri, il gruppo di Elias Souza (che ha suonato anche nel noto locale jazz milanese Blue Note), Daniel Adomako (il vincitore di Italia's got Talent 2013) e Lidia Genta. Inoltre, le due serate termineranno con un momento di lode e adorazione guidato da Corrado Salmè.

I bambini sotto i dodici anni entrano gratis, per la richiesta di inviti on line (invito 10 euro) inviare email a: info@areag.org. [gp]

Per informazioni: tel. 800.985.283 (numero verde); email: info@areag.org; sito web: www.areag.org
 
[Modified 05/20/13  13:11:12 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy