Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Le notizie e gli articoli di evangelici.net
(Moderatori: saren, Asaf)
   Donne all'ascolto della Parola 2013
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Donne all'ascolto della Parola 2013  (letto 351 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Donne all'ascolto della Parola 2013
« Data del Post: 12.02.2013 alle ore 10:55:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

OULX (TO) - Il dodicesimo appuntamento con il convegno annuale "Sorridenteonne all'ascolto della Parola" si tiene da venerdì 15 a domenica 17 marzo a Oulx (TO). In esame: "Convinzioni, comportamenti, sensazioni, emozioni e sentimenti sia nell'ottica femminile, sia in quella maschile".

«Gli uomini - spiegano le organizzatrici - fanno parte del nostro vissuto. Possono essere padri, fratelli, figli, mariti o semplicemente amici. Per la nostra crescita è utile ascoltare sul serio quello che gli uomini hanno da dirci sul nostro essere donne, su come viviamo la nostra femminilità».

I temi principali riguardano: "confronto, scontro e incontro, emancipazione, sottomissione, maturazione, diversità, uniformità, identità".

Venerdì il programma prevede alle 18 una riflessione biblica con Guido e Anna Moretti e alle 21 un "incontro speciale". Sabato e domenica si terranno altre riflessioni bibliche con Guido e Anna Moretti (prima riunione alle 10.30), piccoli gruppi di dialogo e condivisione, momenti di comunione, canto e preghiera e il concerto "Yeshua" con Lidia Genta e Stefano Rigamonti.

Questo dodicesimo convegno è organizzato da Eleonora Machray Ricossa, Ester Ferraro Frache e Marcella Manconi Rigamonti nell'ambito delle attività dell'associazione cristiana evangelica "Liberi di servire".

Le quote indicative sono: 55 euro a persona per il sabato e la domenica, 75 euro per i tre giorni. La struttura che ospita il convegno a Oulx è situata in vicolo San Giusto 1. [gp]

Per maggiori informazioni e prenotazioni (da farsi quanto prima): tel. 0141/218158; e-mail: marcella.rigamonti@alice.it
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy