Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Le notizie e gli articoli di evangelici.net
(Moderatori: saren, Asaf)
   Si è spenta Gwen Wilkerson
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Si è spenta Gwen Wilkerson  (letto 1219 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Si è spenta Gwen Wilkerson
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

NEW YORK - Gwendolyn Wilkerson, moglie di David Wilkerson, si è spenta giovedì mattina. Aveva ottantuno anni. La scomparsa è a poco più di un anno dal tragico incidente stradale che causò la morte del marito, il noto predicatore, fondatore della Times Square Church a New York e della  missione internazionale Teen Challenge che dal 1959 si occupa di giovani disagiati e dipendenti da sostanze.

Sul sito di World Challenge, missione di riferimento per quello che era l'impegno spirituale di David Wilkerson, i figli Debbie, Bonnie, Greg e Gary hanno dichiarato: «Da quando suo marito è mancato anche mamma desiderava andare in cielo con Cristo. Ci conforta sapere che ora ha ricevuto il suo premio».

Gwen Wilkerson ha dovuto sostenere in passato e anche ultimamente, come ha confermato la famiglia, una strenua lotta contro il cancro: «Era di una determinazione incredibile e di una fede incrollabile, lo ha dimostrato nel corso della sua vita durante le tante battaglie con la malattia, raccontate da lei stessa nel libro Abiding in his streenght». Un libro scritto oltre vent'anni fa e intitolato in italiano La Croce e il bisturi (edito da Eun).

«Siamo grati - hanno aggiunto i figli - a tutti i partner di World Challenge per aver accolto il nostro appello di preghiera. Anche lei pregava ogni giorno per voi e ha sempre considerato un privilegio poter far parte di questo ministero».

Gwen e David Wilkerson, ora di nuovo uniti, avevano vissuto cinquantotto anni di matrimonio. [gp]
 
[Modified 07/07/12  10:51:04 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Si è spenta Gwen Wilkerson
« Rispondi #1 Data del Post: 07.07.2012 alle ore 12:05:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per il fratello David ero tristissima perchè ho vissuto la sua dipartita come uno strappo brusco, violento, ricordo che quel giorno semplicemente non riuscivo a smettere di piangere; Per la sorella Gwen(la pensavo in questi giorni ed ora ho letto la notizia) non riesco ad essere triste, non perchè io le voglia meno bene, ma perchè oltre a stare alla presenza di Dio, si è anche ricongiunta con il grande amore della sua vita...
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Si è spenta Gwen Wilkerson
« Rispondi #2 Data del Post: 07.07.2012 alle ore 17:41:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 07.07.2012 alle ore 12:05:35, ester2 wrote:
Per il fratello David ero tristissima perchè ho vissuto la sua dipartita come uno strappo brusco, violento, ricordo che quel giorno semplicemente non riuscivo a smettere di piangere; Per la sorella Gwen(la pensavo in questi giorni ed ora ho letto la notizia) non riesco ad essere triste, non perchè io le voglia meno bene, ma perchè oltre a stare alla presenza di Dio, si è anche ricongiunta con il grande amore della sua vita...

 
Anch'io penso così, cara Ester.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy