Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Il cuore nel cielo nuvoloso
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il cuore nel cielo nuvoloso  (letto 397 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Il cuore nel cielo nuvoloso
« Data del Post: 28.09.2014 alle ore 14:45:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono appunto stata invitata ad andare all`"addio" di una conoscente che ha abitato con noi perchè il Signore se l`è presa con sé...ma io non potevo andarci sennò avrei pianto a dirotto e magari sarei anche svenuta,,,
Una volta lei mi ha mostrato un bel disegno cristiano di un quadro...e non l`avevo mai vista così entusiasta e con una grande gioia mi ha mostrato un versetto...che ne ricordo solo una parte..."...A CHI BUSSA SARÀ APERTO..."
...allora per la gioia che questo versetto mi è venuto alla memoria...ho fatto una preghierina dicendo ca. ..."Signore, io busso a Te".
 
Lo stesso giorno ero in camera ed ho guardato le nuvole e c`era un buco nelle nuvole e se ne vedeva il cielo...allora sono corsa a prendere la macchina fotografica e lo fotografato...ma nella foto, con immensa sorpresa...il buco ha cambiato forma ed è diventato un cuore...e nella punta c`era come una piccola coda di................come si chiama quell`uccello di primavera.......ah si!...di rondine....e tutti quelli che guardano le due foto sono entusiasti e sorpresi.
Grazie Dio Padre per quel magnifico cuore artistico. Amen.    Bacio Bacio Bacio
« Ultima modifica: 28.09.2014 alle ore 14:46:55 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy