Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   "Woman", nuovo brano di Febe Porzio
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: "Woman", nuovo brano di Febe Porzio  (letto 1684 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
"Woman", nuovo brano di Febe Porzio
« Data del Post: 08.03.2013 alle ore 23:13:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

MILANO - "Woman" nuovo brano di Febe Porzio, cantautrice cristiana e insegnante di canto voicecraft, è uscito proprio per l'8 marzo, la Giornata internazionale della Donna. «Ho voluto dare - spiega l'artista - un messaggio positivo e di speranza a tutte le donne, tanto più che si vive in un periodo "socialmente difficile". Ho composto questo mio brano pensando che potrebbe rappresentare un'opportunità di portare il messaggio dell'Evangelo, magari a un'amica, attraverso la musica».

Si può scaricare "Woman" da iTunes e altri negozi digitali. Per trovare il brano basta inserire il titolo e il nome dell'artista. [gp]

Precedente produzione di Febe Porzio: http://www.musicacristiana.it/produzione.php?id=1288779609
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy