Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Michael W. Smith a giugno in Italia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Michael W. Smith a giugno in Italia  (letto 2529 volte)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Michael W. Smith a giugno in Italia
« Rispondi #15 Data del Post: 30.07.2009 alle ore 16:13:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non ho detto che Michael W. Smith scopiazza semplicemente, ma che non è autore di alcuni canti come è stato scritto... e che chi informa la gente, deve essere lui/lei per primo/a ad essere informato correttamente.
 
Ma che c'è di strano? L'informazione è o non è una cosa seria? Scusate...
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Heaven
Membro familiare
****




Proverbi 4: 23

   
WWW    E-Mail

Posts: 970
Re: Michael W. Smith a giugno in Italia
« Rispondi #16 Data del Post: 30.07.2009 alle ore 16:16:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Eccome che lo è! Pero' a volte ci si puo' anche sbagliare, non ti capita mai?
 
Sono anch'io puntiglioso sull'informazione, ma non vuol dire che mi scandalizzo se qualcuno venisse a dirmi che Amy Grant ha scritto un brano di Rebecca St James... Occhiolino
Loggato

Custodisci il tuo cuore con ogni cura, perché da esso sgorgano le sorgenti della vita.
(Proverbi 4:23)
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: Michael W. Smith a giugno in Italia
« Rispondi #17 Data del Post: 31.07.2009 alle ore 11:00:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mio figlio ha avuto il privilegio di suonare con un gruppo spalla prima del concerto di Smith a Catania e, pur essendo, (mio figlio), un professionista, è rimasto molto impressionato sia dalla performance di Smith e della sua band, che dall'ottima organizzazione dell'eveto.
 

on 29.07.2009 alle ore 16:12:59, Virus wrote:

Cosa cosaHu?! Assolutamente errato saren... informati meglio... stiamo attenti q auello che scriviamo... soprattutto i moderatori... informiamoci meglio per favore... grazie!!!
 
Ma come si fà a dire che Michael W. Smith è autore di canzoni di cui ha fatto solo coverHu?!

 
Leggere queste parole non fa certamente bene a nessuno, soprattutto quando scritte da un ex moderatore .
Sarebbe stato meglio se, con spirito veramente collaborativo e costruttivo, ma sopratutto veramente cristiano, il suggerimento fosse stato fatto in modo privato, evitando critiche gratuite e poco edificanti nei confronti di chi sta lavorando dietro le quinte per far funzionare al meglio le cose.
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Heaven
Membro familiare
****




Proverbi 4: 23

   
WWW    E-Mail

Posts: 970
Re: Michael W. Smith a giugno in Italia
« Rispondi #18 Data del Post: 31.07.2009 alle ore 13:41:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Va bene, va bene, va tutto bene. Non c'è stato niente di grave...  Amici
 
Posso anche capire che alcuni siano stanchi nel leggere disinformazione...
 
Calo <><
Loggato

Custodisci il tuo cuore con ogni cura, perché da esso sgorgano le sorgenti della vita.
(Proverbi 4:23)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Michael W. Smith a giugno in Italia
« Rispondi #19 Data del Post: 31.07.2009 alle ore 15:13:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.07.2009 alle ore 11:00:30, menoparole wrote:
Leggere queste parole non fa certamente bene a nessuno, soprattutto quando scritte da un ex moderatore .
Sarebbe stato meglio se, con spirito veramente collaborativo e costruttivo, ma sopratutto veramente cristiano, il suggerimento fosse stato fatto in modo privato, evitando critiche gratuite e poco edificanti nei confronti di chi sta lavorando dietro le quinte per far funzionare al meglio le cose.

Caro menoparole, ho imparato a fare le cose con eccellenza, per il Signore e per il Suo regno soprattutto, io non ce l'ho contro nessuno... però bisogna stare attenti a quello che si scrive all'interno di un forum, letto da centinaia di persone.  
 
Non interverrò più su questo argomento... quello che avevo da dire l'ho già detto.
 
.
 
« Ultima modifica: 31.07.2009 alle ore 17:25:25 by alle » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy