Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   Consigli su libri che parlano degli angeli
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Consigli su libri che parlano degli angeli  (letto 515 volte)
Pietro111
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
Consigli su libri che parlano degli angeli
« Data del Post: 17.12.2019 alle ore 08:36:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buongiorno a tutti, vorrei ordinare dei libri sugli angeli ma non so bene quale scegliere. In particolare vorrei evitare quelli legati ai numeri o ad altre cose strane... Ho trovato questa lista di libri sugli angeli che dà un po' di dettagli su ciascun volume, se no ho visto che ce ne sono molti sulla Libreria del Santo. Come case editrici mi sembrano buone Shalom e Edizioni Segno. Volevo chiedere un parere a voi... se qualcuno ha a casa qualche volume sul tema e volesse darmi un consiglio ne sarei felice.
 
Grazie e buona giornata,
Pietro
Loggato
Domenico
Membro familiare
****




Certo, beni e bontà m'accompagneran no (Sal. 23:6)

   
WWW    E-Mail

Posts: 857
Re: Consigli su libri che parlano degli angeli
« Rispondi #1 Data del Post: 17.12.2019 alle ore 11:56:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.12.2019 alle ore 08:36:52, Pietro111 wrote:
Buongiorno a tutti, vorrei ordinare dei libri sugli angeli ma non so bene quale scegliere. In particolare vorrei evitare quelli legati ai numeri o ad altre cose strane... Ho trovato questa lista di libri sugli angeli che dà un po' di dettagli su ciascun volume, se no ho visto che ce ne sono molti sulla Libreria del Santo. Come case editrici mi sembrano buone Shalom e Edizioni Segno. Volevo chiedere un parere a voi... se qualcuno ha a casa qualche volume sul tema e volesse darmi un consiglio ne sarei felice.
 
Grazie e buona giornata,
Pietro

 
Vorrei suggerirti un mio libro sul libro in questione. Guarda il link https://kdp.amazon.com/en_US/bookshelf?ref_=kdp_TAC_TN_bs
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Consigli su libri che parlano degli angeli
« Rispondi #2 Data del Post: 17.12.2019 alle ore 12:27:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

come sono per te gli angeli ?
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Domenico
Membro familiare
****




Certo, beni e bontà m'accompagneran no (Sal. 23:6)

   
WWW    E-Mail

Posts: 857
Re: Consigli su libri che parlano degli angeli
« Rispondi #3 Data del Post: 17.12.2019 alle ore 15:51:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.12.2019 alle ore 12:27:28, principessa75 wrote:
come sono per te gli angeli ?

 
Quello che afferma la lettera agli Ebrei: Non sono essi tutti spiriti servitori, mandati a servire per il bene di coloro che hanno da ereditare la salvezza? (Ebrei 1:14)
 
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Consigli su libri che parlano degli angeli
« Rispondi #4 Data del Post: 18.12.2019 alle ore 12:32:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questo è un ottimo libretto, ma purtroppo è fuori stampa al momento... chissà forse lo trovi usato.
 
https://clcitaly.com/Products/ViewOne.aspx?ProductId=826
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy