Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   La depressione spirituale / Il sermone sul monte 1
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La depressione spirituale / Il sermone sul monte 1  (letto 196 volte)
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
La depressione spirituale / Il sermone sul monte 1
« Data del Post: 08.05.2018 alle ore 10:52:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buongiorno,
 
Sto cercando questi due libri di Martyn Lloyd-Jones che purtroppo attualmente sono fuori stampa.
 
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Gliene sarei molto grata, soprattutto per il primo "La depressione spirituale" che vorrei regalare ad una persona a me molto cara e che sta inabissandossi in questa tremenda e subdola malattia.
 
Vi ringrazio
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy