Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   Il piccolo principe commentato con la Bibbia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il piccolo principe commentato con la Bibbia  (letto 751 volte)
Sissi
Membro
***



«Non temere, perché io sono con te» Is 41:10

   
WWW    E-Mail

Posts: 118
Il piccolo principe commentato con la Bibbia
« Data del Post: 29.10.2015 alle ore 14:05:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Avete avuto modo di leggere questo libro uscito di recente?
 

 
è il Piccolo principe commentato con la bibbia, e la recensione mi ha molto incuriosita:
«Affiancare un classico della letteratura alla Bibbia per svelare i numerosi e sorprendenti riferimenti al testo sacro che si nascondono dietro ogni sua pagina. Questo l'obiettivo de “Il Piccolo Principe commentato con la Bibbia”, in cui al testo integrale – con i disegni originali – del capolavoro di Antoine Saint-Exupéry, si aggiungono commenti a fronte che rimandano al testo biblico.»
 
Essendo uno dei miei libri preferiti, mi ha subito colpita. Qualcuno di voi ha avuto modo di dargli un'occhiata?  Risata
Loggato

«Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.»
1Corinzi 13:13
Caste
Membro familiare
****



Give God a Chance

   
WWW    E-Mail

Posts: 1271
Re: Il piccolo principe commentato con la Bibbia
« Rispondi #1 Data del Post: 29.10.2015 alle ore 14:41:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

No, ma ora sono molto incuriosito: questo è il primo libro che ho letto nella mia vita!
Loggato

"Il problema delle citazioni su internet è che non si sa mai se siano vere o no" Abraham Lincoln
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Il piccolo principe commentato con la Bibbia
« Rispondi #2 Data del Post: 13.11.2015 alle ore 11:46:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sul Piccolo principe segnalo anche quest'altro libro, fresco di stampa:  
http://www.claudiana.it/php/mostrascheda.php?nscheda=9788868980610
 
« Ultima modifica: 13.11.2015 alle ore 11:49:38 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy