Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   Film: The remaining - Il giorno è giunto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Film: The remaining - Il giorno è giunto  (letto 921 volte)
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Film: The remaining - Il giorno è giunto
« Data del Post: 19.03.2015 alle ore 19:01:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Mi sono imbattuto in questo film "Horror"...
Non sapevo fosse un Horror... ma sono rimasto molto colpito.
Qualcuno di voi lo ha visto?
Questo è un link di recensione.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Film: The remaining - Il giorno è giunto
« Rispondi #1 Data del Post: 19.03.2015 alle ore 20:40:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.03.2015 alle ore 19:01:08, Stefanotus wrote:
Mi sono imbattuto in questo film "Horror"...
Non sapevo fosse un Horror... ma sono rimasto molto colpito.
Qualcuno di voi lo ha visto?

...hai precotto qualcosa ?...cosa hai intenzione di farci?...vuoi farci paura...per caso?...è un precipizio?...vuoi punzecchiare ?...una purga non è.......è un putiferio?...
...io di persona non lo guardo...perchè è velenoso...è veleno di vipera (non tu...ma il film...che non ho visto ma ne depongo una supposizione)...vogliamo sognare che contiamo le pecorelle....non che i lupi le sbranano...se ci teniamo alla nostra incolumità...dobbiamo saper scegliere...dobbiamo imparare ancora...a scegliere...a scegliere ciò che è bene...per il nostro bene...
 
« Ultima modifica: 19.03.2015 alle ore 21:33:19 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: Film: The remaining - Il giorno è giunto
« Rispondi #2 Data del Post: 19.03.2015 alle ore 22:06:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Cara Virtuale, non volevo darti una cattiva idea.
Mi ci sono imbattuto perché un mio collega me lo ha passato.
 
Inizialmente non capivo che film era. Ma poi piano piano ho iniziato a capirlo.
E' un film che descrive la tribolazione apocalittica. Cioè quando Dio chiamerà i Suoi figlioli, li rapirà e alcuni purtroppo, non avendo creduto rimarranno sulla terra.
 
Mi ha fatto pensare perché un film del genere, utilizza un linguaggio cinematografico a cui il mondo intorno a noi è abituato, e i messaggi sono molto forti: DEVI SCEGLIERE PRIMA POSSIBILE DIO ALTRIMENTI ....
 
Però allo stesso tempo sono rimasto un po' "turbato" perché il film rischia di rendere l'apocalisse una finzione cinematografica come ... gli avengers.
Solo per questo volevo parlarne... Sorriso
 
Se non sei un'amante del cinema, puoi pure evitarti un film simile.
Non fai male. Sorriso
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Film: The remaining - Il giorno è giunto
« Rispondi #3 Data del Post: 22.03.2015 alle ore 08:03:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.03.2015 alle ore 22:06:41, Stefanotus wrote:
non volevo darti una cattiva idea.
Mi ci sono imbattuto perché un mio collega me lo ha passato.
 
Inizialmente non capivo che film era. Ma poi piano piano ho iniziato a capirlo.
E' un film che descrive la tribolazione apocalittica. Cioè quando Dio chiamerà i Suoi figlioli, li rapirà e alcuni purtroppo, non avendo creduto rimarranno sulla terra.
 
Mi ha fatto pensare perché un film del genere, utilizza un linguaggio cinematografico a cui il mondo intorno a noi è abituato, e i messaggi sono molto forti: DEVI SCEGLIERE PRIMA POSSIBILE DIO ALTRIMENTI ....
 
Però allo stesso tempo sono rimasto un po' "turbato" perché il film rischia di rendere l'apocalisse una finzione cinematografica come ... gli avengers.
Solo per questo volevo parlarne... Sorriso
 
Se non sei un'amante del cinema, puoi pure evitarti un film simile.
Non fai male. Sorriso

...Non avevo intenzione di spezzare la tua buona intenzione...non avevo capito...perchè non era graduato...ma paf!..ma fai bene a parlare del film...che dalla descrizione è accattivante...speriamo che non ho bloccato niente................
« Ultima modifica: 23.03.2015 alle ore 18:57:05 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy