Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   Inside-out in Israele e Territori
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Inside-out in Israele e Territori  (letto 603 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Inside-out in Israele e Territori
« Data del Post: 12.09.2011 alle ore 09:56:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Inside-out è un progetto artistico partecipato di respiro globale. l'intenzione degli ideatori del progetto è quella di creare un grande archivio di ritratti di persone comuni, di ogni parte del mondo, accompagnato da un testo scritto liberamente dal soggetto ritratto. Di ogni foto viene stampato un poster che le persone interessate condivideranno nella loro comunità, tutte le esposizioni saranno poi archiviate nel sito del progetto. Inside-out è da poco arrivato in Israele e Territori palestinesi, con un lavoro comune che vede la partecipazione di entrambe le parti. Consiglio di dare uno sguardo a queste foto, il vecchio adagio secondo cui un'immagine vale più di mille parole acquista particolare significato quando si parla di persone, delle quasi siamo spesso abituati a parlare citando versi biblici, come di altri popoli lontani nel tempo come gli Ittiti. Io penso che leggere i pensieri di questi israeliani e di questi palestinesi e guardare le loro facce ci aiuterà a conoscere meglio questa realtà di cui in effetti sappiamo poco, se le nostre cognizioni si limitano alle citazioni profetiche.
 
http://www.insideoutproject.net/yalla/
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Inside-out in Israele e Territori
« Rispondi #1 Data del Post: 26.06.2015 alle ore 16:43:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

in proposito ho ricevuto la segnalazione di questo sito, in caso possa interessare: https://www.artsy.net/artist/jr
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy