Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   Tesori tra la neve
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Tesori tra la neve  (letto 1306 volte)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Tesori tra la neve
« Data del Post: 07.08.2007 alle ore 17:40:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' un vecchio film, edito adesso in DVD da Cinema Verità, da buoni esempi sul perdono...
 
A me è piaciuto molto!!!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: Tesori tra la neve
« Rispondi #1 Data del Post: 24.08.2007 alle ore 00:05:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

già...bello anche il libro e pure il cartone trattato dal libro che si chiama: La sui monti con Anette...e chi non se lo ricorda??  Vago Vago
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Zamira
Membro
***



Gesù è l'unica forza

   
WWW    E-Mail

Posts: 298
Re: Tesori tra la neve
« Rispondi #2 Data del Post: 21.12.2007 alle ore 17:46:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

me lo ricordo eccome!!! Tra l'altro ho visto anche il film che consiglio...il cartone, ne facessero ancora cos'  Applauso
Loggato

E qualunque cosa chiederete nel nome mio la farò, affinchè il Padre sia glorificato nel Figlio. Se chiedete qualche cosa nel nome mio, io la farò. Giovanni 14:13-14

Cristianosolitario
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: Tesori tra la neve
« Rispondi #3 Data del Post: 10.11.2014 alle ore 13:17:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve
 
Qualcuno di voi ha il libro?
Lo vendereste?
 
Lo sto cercando da mesi ma l'editore della versione in lingua Italiana non lo ristampa  Piange
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy