Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Mondo lavoro
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte)
   «Non mi suicido grazie alla fede»
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: «Non mi suicido grazie alla fede»  (letto 963 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
«Non mi suicido grazie alla fede»
« Data del Post: 23.04.2012 alle ore 14:01:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/caro-monti/piccolo-artigiano-in- ginocchio-non-mi-suicido-solo-per-la-fede-in-dio230412.html
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: «Non mi suicido grazie alla fede»
« Rispondi #1 Data del Post: 23.04.2012 alle ore 14:53:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La vita ha più valore di qualsiasi ricchezza. In un mondo dove temporaneamente regna mammona, prospera solo chi gli dedica anima e corpo lasciando ai "deboli" la morale. Gli onesti generalmente vengono surclassati in tempo di lassismo e puniti in tempo di ristrettezza.
Grazie a Dio abbiamo il vero tesoro in cielo  Vago
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

Re: «Non mi suicido grazie alla fede»
« Rispondi #2 Data del Post: 23.07.2012 alle ore 21:25:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

e un pensiero che non nascondo sia passato anche a me e sinceramente grazie alla fede in DIO e ai cari fratelli guidati da DIO a sostenermi non sono caduto fino a quel punto,se magari vedrete dei miei vecchi topic ci sono molte richieste di preghiera per il lavoro,per l'auto,e per pagare l'affitto,grazie a DIO ho risolto tutto  con la preghiera,che in questi casi e l'arma piu potente e non solo in questo caso.
adesso mi ritrovo con un lavoro in cui sto molto bene e si lavora bene,un datore di lavoro molto umile e disponibile,ho sistemato l'auto che in preghiera avevo chiesto (anche in un topic)con l'aiuto del mio datore di lavoro ed e da solo un mese che ci lavoro.mi sono ristabilito con 'affitto.
il pastore della mia chiesa dice sempre;che il peggior momento che si sia mai passato nella vita e quello che stiamo vivendo in quel momento ed e vero.
6 Perciò siete ricolmi di gioia, anche se ora dovete essere un po' afflitti da varie prove, 7 perché il valore della vostra fede, molto più preziosa dell'oro, che, pur destinato a perire, tuttavia si prova col fuoco, torni a vostra lode, gloria e onore nella manifestazione di Gesù Cristo:  
1 pietro 1-6,7
« Ultima modifica: 23.07.2012 alle ore 21:27:15 by alessandro.contari » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy