I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Attualità a confronto con la Bibbia >> Angela Celentano
(Messaggio iniziato da: ester2 il 23.11.2017 alle ore 00:50:54)

Titolo: Angela Celentano
Post di ester2 il 23.11.2017 alle ore 00:50:54
Agosto 1996, Angela Celentano una bimba di 3 anni, viene rapita(per un'adozione illegale) durante un pic nic sul monte Faito della comunità evangelica pentecostale di Vico Equense(Napoli).
Si attivano le ricerche ma di Angela nessuna traccia.

Dopo diversi anni Vincenza Trentinella, giornalista freelance e Presidente della onlus "Amici del risveglio" che si occupa di dare sostegno ai bimbi in coma e ai loro parenti, rivela di sapere dov'è Angela; Un prelato durante una conversazione le confida che Angela è in Turchia e che è stata venduta. Il prelato dà indicazioni precise alla Trentinella sul detentore della ragazza che oggi ha 24 anni e che lei crede essere suo padre, indirizzo e addirittura le dice che ha una cicatrice sul corpo; Le dice tutto. In un primo momento la Trentinella non prende sul serio quello che le è stato detto e lo liquida come il delirio di una persona anziana, il prelato è deceduto poco tempo dopo ma siccome le erano state dette altre cose su un'altra storia che poi si sono rivelate vere, questo ha fatto "drizzare le antenne" alla signora Trentinella che decide di attivarsi alla ricerca di Angela.

Nel 2009 Trentinella, con un gruppo di collaboratori, 4 in tutto se ricordo bene, decide di andare in Turchia all'indirizzo indicatole dal prelato, non va allo sbaraglio, ha indicazioni precise, sa dove andare e cosa fare, sa il nome del turco che da quelle parti si fa chiamare "il dottore", infatti si fa passare per medico, veterinario mi pare, per coprire la sua vera "professione", quella di narcotrafficante; Trentinella riesce ad incontrarlo e con uno stratagemma(gli fa toccare alcune cose) gli prende le impronte digitali, riesce anche ad incontrare Angela, la segue e la filma, i fotogrammi del video diventano l'immagine di copertina della Pagina fb da lei creata Angela Celentano(oggi).

Trentinella rientra in Italia e va dritta in Procura dove deposita tutta la documentazione, tutto, i nomi dei collaboratori e finanche i biglietti dell'aereo e il nome dell'albergo in Turchia.

Come dice lei stessa, mentre la pista turca vagava nei corridoi della Procura, spunta la pista messicana rivelatasi poi una bufala, era un depistaggio, esattamente come diceva Trentinella, fatto il test del DNA risultato: non era Angela.

In tutta questa ricerca di Angela cosa fanno i Celentano, Maria e Catello? Querelano la Trentinella e in comunicato, che ho letto, la accusano di essere una mitomane, uno sciacallo e addirittura di non avere il senso della vita, lei, che gli ha trovato la figlia mettendo in pericolo la sua vita, infatti Trentinella riceve minacce pesanti:"il cemento per te è pronto" le ha detto un tipo avvicinadola al mercato di Ventimiglia.

È una storia complessa, non posso scrivere tutto, ho già scritto molto, potete informarvi sulla Pagina fb Angela Celentano(oggi) inoltre ci sono diverse interviste alla Trentinella su youtube, io credo di averle viste tutte.

La cosa certa è che la pista turca dà molto fastidio perchè indagando in quella direzione si scoprirebbero molti altarini.

Ma la cosa che più mi lascia perplessa è la reazione dei Celentano, con tutto il rispetto per il loro dolore, com'è possibile querelare una persona che gli sta facendo tanto del bene? Una donna con un coraggio fuori dal comune che non è rimasta indifferente e si è esposta al pericolo. Perchè dopo aver inseguito per anni la pista messicana, non si decidono a chiedere il test del DNA della ragazza in turchia? Quello dei Celentano è un comportamento anomalo.

Comunque, siccome Angela è stata venduta, quindi c'erano degli agganci quel giorno sul Faito, gli indizi, purtroppo, portano al gruppo evangelico.

Questa volta non sono riuscita ad essere breve, scusatemi.
Vi chiedo gentilmente di pregare per i magistrati che indagano sul caso di Angela Celentano perchè si trovano davanti a un muro di omertà e reticenze da parte di alcuni di coloro che quel giorno erano sul Faito, pregate affinchè chi sa, chi ha visto, parli, perchè questa è una storia piena di incongruenze.

Ovviamente, ci tengo a precisare che i genitori di Angela non sono coinvolti, più che altro la loro reazione lascia a desiderare, una vera anomalia.

Se avete qualche considerazione da fare intervenite pure.

Grazie per l'attenzione



Titolo: Re: Angela Celentano
Post di Sandro_48 il 23.11.2017 alle ore 22:59:52
Che Racconto Inquietante !  Che cosa c'entra con la Bibbia, che è un libro di pace?

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 25.11.2017 alle ore 00:48:04
Sandro, certo che è inquietante, si parla di un rapimento.
Mi pare ovvio che ho scritto il post in questa sezione perchè è un fatto di Attualità che però riguarda una famiglia evangelica e una comunità evangelica; ho chiesto di pregare per i magistrati ma ho preferito metterlo qui anzichè in Preghiere, perchè ci sarebbe da dire sul comportamento di alcuni del gruppo evangelico che hanno visto e non parlano rendendo difficili le indagini, si potrebbero fare delle considerazioni su questo comportamento omertoso confrontando con quello che insegna la Bibbia.

Aggiungo un particolare importante perchè l'altra volta me ne sono dimenticata. I carabinieri del Ros in effetti poi sono andati in Turchia ma c'è stata sostituzione di persona, non hanno seguito le indicazioni della Trentinella, addirittura l'edificio dove lei  andò fu transennato e l'incontro con un altro che non era la persona indicata da Trentinella avvenne in una roulotte. Quindi quella missione si concluse con un nulla di fatto ma il fascicolo è ancora aperto. Chissà perchè si sono scomodati per fare una sostituzione di persona...

Inoltre Chi l'ha visto ha fatto un'intervista di ben 3 ore alla Trentinella che non è mai andata in onda, censurata, il motivo è che loro, quelli del programma, stanno dalla parte della famiglia Celentano; Una riflessione banale... ma perchè... prima di fare l'intervista da che parte stavano? Perchè fare un'intervista per poi censurarla?
Sono arrivati ordini? Intimidazioni?

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di Sandro_48 il 25.11.2017 alle ore 12:12:10
e: Frasi sagge d'autore. (Seconda edizione.)
« Non dobbiamo pensare negativo......altrimenti viene il mal di testa.
 
Hannes Dettwiler

"Hanno abbandonato l'Eterno,   hanno disprezzato il SAnto d' Israele,
hanno voltato le spalle e si sono allontanati.

Isaia 1:4

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 11.04.2018 alle ore 08:58:11
Ieri 10 Aprile 2018,  è uscito un articolo di Luigi Garbo su "Lo strillo della Penisola" Titolo:"Angela  Celentano il caso non è chiuso, ripartite nuove ricerche".

Qualcosa ancora si muove, continuiamo a pregare.

Inoltre segnalo che sul sito del programma "Chi l'ha visto?" a Marzo del 2000 nella sezione dedicata ad Angela Celentano, era riportata la testimonianza  di uno dei due ragazzini che disse ai Carabinieri di aver visto due uomini portare via Angela, uno aveva il codino; Vi ricordo che Luca e Renato hanno assistito al rapimento di Angela e sono considerati dalle autorità testimoni reticenti.
Questo nel '96.

Tre anni dopo un'altro testimone disse che mentre era diretto a  Vico Equense,
una Lancia Prisma colore oro metallizzato targata Perugia che andava a  forte velocità, urto' lo specchietto della sua auto e disse che al volante c'era proprio un uomo col  codino. Sul sedile posteriore c'era un altro uomo che appoggiava la mano su qualcosa sotto il sedile e andavano verso Castellammare di Stabia.
Anche l'orario coincide, infatti Angela fu rapita verso le 12.30, il testimone disse di aver incrociato la Lancia verso le 13 e infatti dal centro sportivo Faito  a Vico Equense c'è giusto mezz'ora di macchina.
Questa testimonianza è sparita dal sito.

Comunque speriamo che questa volta le indagini seguano la pista giusta.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 30.06.2018 alle ore 02:18:05
ANGELA CELENTANO: UN MECCANISMO PERFETTO

La disaffezione alla lettura da parte degli italiani è  all'origine di gran parte dei mali di questo Paese. Ed il paradosso è che in questa Nazione si stampano più di 90 quotidiani su carta, manco fossimo un agglomerato di divoratori di notizie. Introduco questo concetto, per spiegarvi bene il paradosso dei paradossi.
La prima indagine giudiziaria sul rapimento di Angela Celentao dal Monte Faito, si concluse con l accertamento di tre grandi verità:
1) la bambina scomparve durante la gita annuale a "numero chiuso"di esponenti del mondo evangelico di appartenenza cui la famiglia Celentano vanta importanti presenze;
2) l indagine si concluse con la personale convinzione del Procuratore Ormanni che in quell'ambito,  si sarebbero dovuti ricercare i motivi di verita dell'accaduto;
3) prova ne è  che i due bambini, oggi adulti, furono uno inconsapevole testimone  e altro utilizzato per l'accaduto ma entrambi,  nonostante il peso delle responsabilità  vissute, ritrattarono subito dopo.
Chiarito questo, va detto che dopo  il fallimento degli assurdi sette anni di rincorsa dietro una finta foto inviata da una finta mail alla famiglia e ritraente una finta Angela Celentano, oggi mezzi d informazione del calibro di Chi l ha visto?, asseriscono che sarebbe bene ripartire proprio dalle dichiarazioni di quei di ragazzi Luca e Renato.
Ma il suggerimento è  arricchito da particolari di pura fantascienza, uno per tutti: "ANGELA sarebbe stata introdotta in un sacco  e portata al porto di Pozzuoli". Cosi riporta l artocolo su Internapoli.it del 25 maggio 2017.

Coperta si, sicuramente ma non dentro un sacco.
Al porto? SI,  il più vicino ed il più veloce da raggiungere.

Quello che so è  che le testimonianze dei due ragazzi prima di ritrattare sono la verità. Che la bambina è  stata portata via con l uso di un peschereccio e che la verità sta nel coacervo ispido e mendace di quella comunità religiosa di Torre Annunziata o Piana di Sorrento (come vi pare) che quella mattina al Faito è  stata realmente l albume contenitore di tutta la vicenda. È  chiaro che oggi,  dopo il fallimento dei tanti depistaggi, Messico compreso,  torni quindi naturale ripensare al ruolo di quei due ragazzi ed è chiaro che a costringerli a ritrattare fu proprio quel coacervo omertoso responsabile di questi vent anni di verità negata.
Ma torniamo al dettaglio.

Era tutto studiato, pronto ed operativo anche, con diversi e separati esecutori.
Al porto vi era una vecchia imbarcazione ovviamente del luogo;  "anonima" da non dare nell occhio. Angela poi, una volta arrivata al porto non è rimasta nelle stesse mani di chi l ha rapita ma affidata a terzi per la consegna. Già munita della sua nuova identità.
Chi portava il peschereccio era persona del luogo ed era ovviamente  a conoscenza del prezioso carico della bambina che stava portando e per questo gratificato da un congruo gruzzoletto.  Questo tizio, allora di mezza età, oggi potrebbe essere in pensione o addirittura morto.
Che emergano spunti di tale genere ottimi all inchiesta giudiziaria ma assolutamente riscontrabili con vent anni di ritardo causato,  proprio da questo albume omertoso  che ne ha PRESERVATO I COLPEVOLI  è  l'aspetto più inquietante di tutta questa sporca vicenda.
Ora però,  sorge spontanea una domanda: tutto questo artificioso meccanismo, fu messo in piedi solo per Angela?
Sarebbe opportuno che la magistratura scandagliasse altre eventuali storie coeve o con moventi diversi accaduti in posti diversi perché forse sarebbe questo il bandolo della matassa, ovvero sia l organizzazione.

Pagina Fb Angela Celentano(oggi)

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 11.12.2018 alle ore 09:46:30
Nuovo video di Vincenza Trentinella sul caso Angela Celentano e la Rogatoria in
Turchia.
(non posso attivare il link)


https://youtu.be/OyOovgiWI68

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di New il 11.12.2018 alle ore 12:22:22

on 12/11/18 alle ore 09:46:30, ester2 wrote:
(non posso attivare il link)
https://youtu.be/OyOovgiWI68

https://www.youtube.com/watch?v=OyOovgiWI68

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 11.12.2018 alle ore 21:29:48
Grazie New, gentilissimo. Un abbraccio.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 20.03.2019 alle ore 08:37:31
https://www.vicotime.it/2017/11/09/vico-equense-accusa-i-genitori-di-angela-celentano-di-nascondere-la-verita-sulla-scomparsa-donna-di-bordighera-finisce-a-processo/

Certo è, che la famiglia di Angela Celentano ha atteggiamenti veramente insoliti!

Mi querelano nel 2010 e poi...fuggono.
L'accusa è subito rubricata per diffamazione a mezzo stampa (pagina fb Angela Celentano oggi) nel 2011.
A seguito poi dell'iscrizione del mio nome nel registro degli indagati, veniva eseguita perquisizione e sequestro del mio PC. Me lo ricordo bene quel giorno, era il compleanno di mia figlia. L'accompagnai a scuola e già li compresi di essere seguita,  al ritorno ci fu il "piacevole" incontro  dove mi venne consegnato l'ordine del giudice.

Guarda come sono le combinazioni della vita: la festa era di mia figlia ed il "regalo" lo facevano a me.

La macchina del fango si era messa in moto. Infatti poco tempo dopo alla trasmissione "quarto grado", dalla viva voce del suo conduttore Salvo Sottile, venivo etichettata come una "mitomane" e "sciacallo". L'Avvocato Ferrandino (oggi divenuto a perpetuo ricordo l'avv. del pizzetto)  godeva nel poter annunciare agli spettatori della trasmissione che la rogatoria in Turchia aveva avuto "esito negativo" tanto da portare la "DDA di napoli alla chiusura del fascicolo".
Come sapeva l'avvocato del pizzetto tutti questi particolari?...semplice: aveva chiesto in nome e per conto dei suoi clienti copia del fascicolo della DDA  per usarlo come asso di bastoni, facendolo produrre al fascicolo della presente querela. E qui  succede il bello!
Spesso e volentieri "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi". Che "diavolo" di documenti c'erano in quel fascicolo?
L'avvocato Ferrandino deve averlo letto di fretta perchè l'esito negativo era dovuto alla rogatoria causata da un depistaggio e non alla chiusura del fascicolo della DDA di Napoli.
Il depistaggio consisteva nel mostrare da parte della polizia turca, ai carabinieri del Ros,  "lucciole per lanterne" e non l'aguzzino di angela. Ovviamente,  quando le carte giungevano a me, attraverso il mio legale di Imperia, scoprivo gli "altarini".
E' da questo momento che i Signori Celentano ed il loro "testimone chiave" della querela "Catello Celentano" si sono dileguati tanto che il tribunale d'Imperia ha aspettato più di tre anni di vederli ...prima di consacrarne la prescrizione della querela.
Mi domando: come fa una testata online campana (presso cui lavora una giornalista che porta lo stesso cognome dei celentano) ad annunciare che a novembre del 2017 sarei stata processata ad Imperia ed avrebbe testimoniato Catello Celentano?
Ma quando è successo questo film? perchè di film si tratta...! I Celentano dovrebbero aver interpretato un film che la loro parente annunciava  sulle gazzette ma che di fatto ed in verità ad Imperia non si è mai verificato.
Sarà che con tutto l'uso improprio di: "alla sbarra"; "alla gogna"; " sciacalla"; " mitomane" e.....tante altre inverità, come l'enorme bufala della pista messicana,  i celentano si sono guadagnati l'oblio? perchè gli italiani, ci arrivano tardi ma ...quando capiscono finisce la "musica"!

Vincenza Trentinella
Pagina Fb Angela Celentano(oggi)

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 21.07.2019 alle ore 07:10:21
Io vorrei chiedere all'avvocato Ferrandino (legale della famiglia Celentano) se, quando ha chiesto la produzione del fascicolo della DDA di Napoli sulla rogatoria in Turchia, nel procedimento di querela contro la sottoscritta SE: HA LETTO ATTENTAMENTE QUELLE CARTE DELLA DDA perché si  sarebbe dovuto accorgere che il fallimento della rogatoria non era dovuto all'inverita' delle mie affermazioni ma all'incapacita' degli stessi carabinieri del Ros cui hanno mostrato lucciole x lanterne. E quale legale dei CELENTANO, avrebbe dovuto pretendere chiarimenti dalla DDA di Napoli perché non si è proceduto ad una seconda immediata rogatoria visto che il ricercato era tizio mentre la polizia turca inquisiva Caio! Che ci stavano a fare i carabinieri del Ros ad un cosi palese depistaggio? Depistaggio che sarebbe dovuto balzare agli occhi dell' avvocato ma l importante però non era accanirsi sulla pista giusta ma screditare la Trentinella o meglio, detto da lui stesso, dovevo sparire io. Questa  in parole povere la verità sull'"enigma" di angela.

Vincenza Trentinella
Pagina fb Angela Celentano(oggi)

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 31.07.2019 alle ore 21:56:37
Non so come facciano i membri della comunità evangelica pentecostale di Vico Equense a tenersi questo peso sulla coscienza.

Quel giorno sul Faito erano 40 tra adulti e bambini, il posto dove facevano il pic nic è abbastanza piccolo, possibile che nessuno abbia visto nulla? No non è possibile. Più probabilmente hanno visto Angela allontanarsi con qualcuno della comitiva  per questo la cosa non ha destato sospetti, perchè gli agganci che hanno consegnato Angela facevano parte del gruppo.

Luca, uno dei due ragazzini, l'altro è Renato, disse di aver visto due uomini portare via Angela e li descrisse nei particolari per poi ritrattare sei mesi dopo, dalle intercettazioni emerse che Luca fu spinto dalla famiglia a cambiare versione, in pratica a mentire.

Diventato adulto, intervistato  dalla giornalista di quarto grado che gli chiedeva la verità Luca ha risposto:"Non te la dico, il caso è chiuso", la giornalista replica:"Ma hanno perso una figlia", Luca:"Lo so".
C'è il video. Addirittura, il padre dell'altro ragazzino, Renato, che sempre dalle intercettazioni è emerso che la famiglia lo ha manipolato facendolo di fatto mentire durante l'interrogatorio, è stato promosso ed ora è pastore. Io sono basita.

Pochi mesi fa mi sono sentita con una persona molto vicina ai Celentano che mi ha detto di essere stato minacciato ma pur spiegando "l'equivoco"(?) in relazione alla pista turca, nel senso che hanno interrogato la persona sbagliata e quindi è necessario che i Celentano chiedano una seconda rogatoria, niente da fare, sembra che non ci sia la volontà di capire e intanto Angela sta nelle mani di un narcotrafficante che crede essere suo padre, ignara della sua storia.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 30.10.2019 alle ore 13:23:16
Il caso di Angela, oltre alla Pagina fb Angela Celentano(oggi) di Vincenza Trentinella, ora si può seguire anche su Instagram.

Inoltre, sullo stesso argomento, vi segnalo il libro investigativo《Angela Celentano: un mistero che dura dal 10 Agosto 1996》di Giacinto Butindaro, fruibile gratuitamente(come tutti i suoi libri).

Il libro di Giacinto è molto ben fatto, minuzioso, ricco di dettagli e informazioni, apprezzato anche dalla s.ra Trentinella che lo ha spedito  al Procuratore Capo di Torre Annunziata, Dott. Pennasilico.

Le foto del luogo in cui è avvenuta la scomparsa di Angela, sono state fatte dall'autore del libro nel corso di due sopralluoghi sul Faito.
Ve lo consiglio.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 03.03.2020 alle ore 11:41:31
Se qualcuno ancora, o per buona fede o in malafede pensi che non dico la verità, basta leggere i documenti pubblicati nella pagina. Documenti che ho inviato a Mattarella, al ministro della Giustizia e al Comandante Gen. Arma Carabinieri, quindi
se fossi una "truffatrice" o altro mi avrebbero denunciata loro e no i.... Celentano.
Quindi penso che se  ancora oggi è in discussione la mia persona è solo perché è più facile prendersela con me che prendere coscienza della verità.

Vincenza Trentinella
Pagina Fb Angela Celentano(Oggi)

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 03.03.2020 alle ore 17:22:39
Apprendo proprio adesso che la Procura di Torre Annunziata ha archiviato l'indagine sul caso Angela Celentano.

Voi di Vico Equense vi dovete vergognare per aver ostacolato le indagini con la vostra omertà.

Vincenza Trentinella ha pubblicato un video sulla sua Pagina fb Angela Celentano(oggi) vi suggerisco di visionarlo.

Luca Renato e chi vi ha fatto mentire davanti alle autorità RAVVEDETEVI.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 05.03.2020 alle ore 10:28:09
CASO ANGELA CELENTANO OVVERO LA CONGIURA DEL SILENZIO

Se fosse stata rapita da un delinquente qualsiasi, probabilmente l'esito delle indagini  sarebbe stato diverso, ma Angela è finita nelle mani di un narcotrafficante turco,
un personaggio influente che l'ha desiderata e comprata.

Perchè è calato il silenzio sul caso Angela Celentano?

Io ho una mia idea al riguardo. È cosa nota che molti governi sono totalmente collusi col narcotraffico, in questo caso stiamo parlando della Turchia del dittatore Erdogan che non ci pensa due volte ad eliminare chi non è in linea col suo pensiero, tutto passa sotto il suo controllo, i dissidenti non hanno vita facile da quelle parti, considerato il contesto, quindi, chiedo: da chi è arrivato l'ordine di mettere in atto un depistaggio in modo tale da sottoporre ad interrogatorio una persona che non era quella indicata con nome e cognome dalla Trentinella? Cui prodest?

È abbastanza evidente che il problema non è arrivare ad Angela, il vero problema è che arrivando ad Angela si arriva inevitabilmente al narcotrafficante che la detiene e a tutto quello che c'è intorno, vale a dire all'organizzazione criminale che fa traffico internazionale  di droga con probabile collusione ad alti livelli, ebbene sì, io penso che il detentore di Angela sia collegato direttamente o indirettamente con gli intrallazzi del governo, altrimenti qualcuno dovrebbe spiegare perchè la polizia turca si è scomodata per depistare le indagini. Quale era il problema?

Sul fronte di Vico Equense(o Piana di Sorrento) altro muro di omertà. Due ragazzini, Luca e Renato, sono stati manipolati e indotti a mentire davanti alle autorità(ci sono le intercettazioni) .

I membri(o almeno alcuni di essi) della comunità evangelica di Vico Equense, hanno capito bene che gli agganci che hanno consegnato Angela fanno parte del loro gruppo, quindi meglio tacere e calunniare la Trentinella piuttosto che provocare uno scandalo a livello nazionale.

In conclusione

Omertà dalla Turchia, omertà dalla comunità evangelica.

Risultato

Dopo 24 anni l'inchiesta sul caso Angela Celentano viene archiviata dalla Procura di Torre Annunziata con buona pace dei mentitori e calunniatori seriali, mentre Angela è nelle mani di un narcotrafficante ignara della sua storia.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 29.05.2020 alle ore 12:10:14
CASO ANGELA CELENTANO SEMPRE PIÙ ASSURDO

<<L'abbiamo cercata, trovata, fatto il test del DNA ed è risultato negativo, il dubbio lo abbiamo tolto 6 anni fa>>.

Questa la risposta della sorella maggiore di Angela, Rosa Celentano, dal suo profilo Instagram, ad una lettrice della Pagina fb Angela Celentano(oggi) che le chiedeva perchè non cercano Angela in Turchia.

Le parole di Rosa Celentano hanno scatenato, ovviamente,  la reazione indignata di Vincenza Trentinella, dato che di ciò che dice Rosa non c'è traccia.

Qui la video risposta(furibonda) della s.ra Trentinella, non l'ho mai vista così arrabbiata.

https://m.facebook.com/angelacelentanooggi/videos/541519116524650/?refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fangelacelentanooggi%2F&_rdr

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 16.07.2020 alle ore 18:00:54
Dalla sua Pagina fb Angela Celentano(oggi) Vincenza Trentinella annuncia che denuncerà per calunnia i Celentano.

Nel 2011 i coniugi Celentano furono ospiti della trasmissione Quarto Grado e accusarono la Trentinella di essere uno sciacallo e di "non avere il senso della vita", come si dice... l'osservazione viene spontanea, non ha il senso della vita?Eppure ha rischiato la sua vita per cercare Angela, ciò denota una grande sensibilità, ci vuole coraggio per fare un'affermazione del genere o cosa?

Inoltre, sempre nella stessa trasmissione, il legale dei Celentano, avv. Ferrandino, spacciò l'esito negativo della rogatoria in Turchia(causa depistaggio) per decreto di archiviazione della pista turca che, invece, fu archiviata 2 anni dopo, il 14 Febbraio 2013.

Della serie...se questo è un avvocato...

Qui il video della Trentinella

https://m.facebook.com/angelacelentanooggi/videos/3408420772515375/?refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fangelacelentanooggi%2F&_rdr

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 25.11.2020 alle ore 07:59:29
Segnalo che sulla Pagina fb Angela Celentano(oggi) la Trentinella ha pubblicato il documento del Tribunale di Napoli che certifica l'archiviazione della pista turca in data 14 Febbraio 2013 su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia(DDA) di Napoli.

Pertanto quanto dichiarato nel 2011 dal legale dei Celentano, avv. Ferrandino, nella trasmissione Quarto Grado, ovvero che la pista turca era archiviata, è palesemente falso.

Tenete presente che la rogatoria in Turchia ha avuto esito negativo a causa del depistaggio della polizia turca che ha interrogato una persona che non era quella indicata dalla Trentinella.

Titolo: Re: Angela Celentano
Post di ester2 il 16.01.2023 alle ore 10:38:13
Dopo 2 anni dall'ultimo post sul caso Angela Celentano, vi informo che il caso non è chiuso.

Oggi, finalmente, i quotidiani, a cominciare dal Corriere della Sera, parlano della PISTA TURCA.

Il GIP di Napoli, Federica Colucci, si rifiuta di chiudere il caso(la Procura aveva chiesto l'archiviazione) poichè vi sono 'elementi di dubbio'.
Pertanto si ricomincia ad indagare.

Vi suggerisco di leggere l'articolo sul Corriere(edizione online e cartacea pag.16).