Ti senti solo? Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Coppie gay e procreazione assistita: resta il NO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Coppie gay e procreazione assistita: resta il NO  (letto 339 volte)
Giamba
Admin

Coppie gay e procreazione assistita: resta il NO
« Data del Post: 04.11.2019 alle ore 11:46:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Procreazione assistita: legittimo il divieto per le coppie gay

Un'approfondita disamina della recentissima pronuncia della Corte costituzionale in materia:https://www.altalex.com/documents/news/2019/10/30/procreazione-assistita -legittimo-divieto-per-coppie-gay
« Ultima modifica: 04.11.2019 alle ore 11:46:41 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

Re: Coppie gay e procreazione assistita: resta il
« Rispondi #1 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 19:03:05 »

Non ho competenze per dare un giudizio giuridico su questo tema, però penso come cristiana che l'uomo - da quando ha cominciato a voler modificare la natura e lo sviluppo della vita umana - vuole sostituirsi a Dio e questo è il più grande peccato agli occhi del Signore.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #2 Data del Post: 05.11.2019 alle ore 09:42:59 »

C o m e    a v v i e n e    l a    p r o c r e a z i o n e    a s s i s t i t a ?
Come fanno a prendere i semi ?

Se non c`è un sistema che va contro la Bibbia, non ci vedo niente di male se si prende la semenza dei due protagonisti sposati insieme....ma se poi il bambino scelto cresce nella pancia di un`altra donna non credo che sia corretto. È meglio che ne adottano uno già venuto al mondo ma è vietato per le coppie gay. Pfui! Risata
« Ultima modifica: 05.11.2019 alle ore 19:31:23 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
rendeliberi
Membro

« Rispondi #3 Data del Post: 11.12.2019 alle ore 14:46:32 »

la Parola di Dio non prevede in nessun modo l'unione di due uomini o due donne.

Dio ha stabilito la famiglia cosi: Padre, Madre   e figli. Altre unioni diversa da questa è contro Dio.
Loggato
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna

« Rispondi #4 Data del Post: 17.12.2019 alle ore 06:28:44 »

on 11.12.2019 alle ore 14:46:32, rendeliberi wrote:
la Parola di Dio non prevede in nessun modo l'unione di due uomini o due donne.

Dio ha stabilito la famiglia cosi: Padre, Madre   e figli. Altre unioni diversa da questa è contro Dio.

Buono! Buono!

concordo
e aggiungo che la parola chiama passioni infami l'unione tra persone dello stesso sesso
« Ultima modifica: 17.12.2019 alle ore 06:30:19 by tom_anad » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0