Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologiche
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologiche  (letto 1131 volte)
Robby71
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 387
Re: Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologich
« Rispondi #15 Data del Post: 24.07.2019 alle ore 00:20:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Qui ci sono una serie di piccoli video che rendono bene l'idea sulle tecniche. E' un corso sulla manipolazione di massa.
Posto il link del primo della serie:
 
https://www.youtube.com/watch?v=YKoKgJhfzMw&list=PLwtEIqCtV-DodDOigBpO-S bpfwsnR16zo
 
Al di la se si può essere d'accordo o meno con il giornalista sugli esempi di cronaca o storici che usa nei suoi video per dimostrare queste tecniche (il mio intento non è assolutamente che questo topic prenda la deriva politica), penso che l'avversario possa servirsi proprio di queste strategie di manipolazione per influenzarci.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologich
« Rispondi #16 Data del Post: 24.07.2019 alle ore 08:08:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi pare che l'avversario agisca su più fronti, per mezzo dei suoi agenti terreni.
 
Tutto farebbe sospettare un "ricatto" a Cristo, roba da ultima spiaggia.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologich
« Rispondi #17 Data del Post: 24.07.2019 alle ore 09:27:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Una domanda "tecnica" : perchè a volte,mi basta fare clic sul link e questo si apre, diventando azzurro, ed altre volte non riesco e
devo copiarlo ed andare su google?
 
PS:ieri ho comperato una confezione di Toblerone ed ho trovata affascinante l'immagine del Cervino, dell'orso, poi ho anche visto un pesce e due uccelli con le ali spiegate. Ma non ho trovato nulla di strano in questo. Effetti della bravura del disegnatore e della mia fantasia?
 
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Messaggi Subliminali e Suggestioni Psicologich
« Rispondi #18 Data del Post: 24.07.2019 alle ore 10:23:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho guardato di sfuggita il link solo all`inizio ma la tecnica di non pensare e della mediocrità non mi piacciono....e altre cose ancora...ma delle cose sono interessanti guardando i titoli...
...se sono usati per fare il bene...ma ho guardato pochissimo per non rimanere influenzata ma qualcosa ho conservato come quello di parlare come ai bambini (penso così che più persone possano capire meglio quello che viene detto).
« Ultima modifica: 24.07.2019 alle ore 18:59:04 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy