Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   In Italia il dibattito web più violento d'Europa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: In Italia il dibattito web più violento d'Europa  (letto 462 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
In Italia il dibattito web più violento d'Europa
« Data del Post: 31.05.2018 alle ore 10:02:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/25/news/l-italia-e-fonda ta-sull-insulto-1.322945?ref=RHRR-BE
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: In Italia il dibattito web più violento d'Euro
« Rispondi #1 Data del Post: 01.06.2018 alle ore 10:16:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa paccottiglia chiamata L'Espresso avrebbe dovuto scrivere:" grazie a leader come Renzi e la sua cricca che negli ultimi anni hanno vessato gli italiani...".
 
 Coatto  Vago
Loggato
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: In Italia il dibattito web più violento d'Euro
« Rispondi #2 Data del Post: 05.06.2018 alle ore 10:55:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.06.2018 alle ore 10:16:11, ester2 wrote:
Questa paccottiglia chiamata L'Espresso avrebbe dovuto scrivere:" grazie a leader come Renzi e la sua cricca che negli ultimi anni hanno vessato gli italiani...".
Coatto  Vago

 
Mi chiedo che senso abbia illudersi di trovare conforto negli evangelici quando giustifichiamo anche noi certe cose. Sono proprio un fesso a credere ancora che ci comportiamo meglio degli altri.  
« Ultima modifica: 05.06.2018 alle ore 10:55:48 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: In Italia il dibattito web più violento d'Euro
« Rispondi #3 Data del Post: 05.06.2018 alle ore 13:05:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote author=Giamba link=board=lasttimes;num=1527753777;start=0#2 date=06/05/18 alle ore 10:55:22]
 
Mi chiedo che senso abbia illudersi di trovare conforto negli evangelici quando giustifichiamo anche noi certe cose. Sono proprio un fesso a credere ancora che ci comportiamo meglio degli altri.  
 
Non ti deprimere  
 Sorriso non giustifico gli insulti, io stessa ho segnalato commenti violenti verso politici nonostante non ne condivido le idee però io sono cristiana e nei dibattiti sul web sono diretta, diciamo che non sono diplomatica ma non arrivo mai ad insultare, da chi non è cristiano cosa ti aspetti?
 
 Amici
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy