Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il capo dei capi... Totò Riina
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il capo dei capi... Totò Riina  (letto 408 volte)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Il capo dei capi... Totò Riina
« Data del Post: 11.07.2017 alle ore 16:04:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Negli ultimi mesi i media ci fanno sapere che Totò Riina, capo indiscusso di cosa nostra per decenni, versa in non buone condizioni di salute... oggi addirittura che potrebbe morire da un momento all'altro... e che sarebbe meglio scarcerarlo e portarlo ai domiciliari.
 
Io credo che sia una manovra dei suoi avvocati, e che un pericoloso individuo come lui non meriti sconti di alcun tipo... ha bagnato la Sicilia e non solo col sangue di magistrati, giudici, politici, poliziotti e nemici mafiosi e anche bambini nella cosiddetta "mattanza"... facendo sciogliere anche nell'acido le sue vittime.
 
Cosa ne pensate?
« Ultima modifica: 11.07.2017 alle ore 16:05:26 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il capo dei capi... Totò Riina
« Rispondi #1 Data del Post: 11.07.2017 alle ore 20:52:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Speriamo che si converte...almeno può andare in cielo anche lui.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Il capo dei capi... Totò Riina
« Rispondi #2 Data del Post: 12.07.2017 alle ore 01:37:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.07.2017 alle ore 16:04:35, Virus wrote:
Negli ultimi mesi i media ci fanno sapere che Totò Riina, capo indiscusso di cosa nostra per decenni, versa in non buone condizioni di salute... oggi addirittura che potrebbe morire da un momento all'altro... e che sarebbe meglio scarcerarlo e portarlo ai domiciliari.
 
Io credo che sia una manovra dei suoi avvocati, e che un pericoloso individuo come lui non meriti sconti di alcun tipo... ha bagnato la Sicilia e non solo col sangue di magistrati, giudici, politici, poliziotti e nemici mafiosi e anche bambini nella cosiddetta "mattanza"...  
facendo sciogliere anche nell'acido le sue vittime.
 
La penso come te. Sperando comunque che si ravveda.
 
Però strano che nessun altro risponda. Nessuna opinione?
 
Cosa ne pensate?

Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Il capo dei capi... Totò Riina
« Rispondi #3 Data del Post: 12.07.2017 alle ore 01:39:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.07.2017 alle ore 16:04:35, Virus wrote:
Negli ultimi mesi i media ci fanno sapere che Totò Riina, capo indiscusso di cosa nostra per decenni, versa in non buone condizioni di salute... oggi addirittura che potrebbe morire da un momento all'altro... e che sarebbe meglio scarcerarlo e portarlo ai domiciliari.
 
Io credo che sia una manovra dei suoi avvocati, e che un pericoloso individuo come lui non meriti sconti di alcun tipo... ha bagnato la Sicilia e non solo col sangue di magistrati, giudici, politici, poliziotti e nemici mafiosi e anche bambini nella cosiddetta "mattanza"... facendo sciogliere anche nell'acido le sue vittime.
 
Cosa ne pensate?

 
La penso come te. Sperando comunque che si ravveda.
 
Però strano che nessun altro risponda. Nessuna opinione?
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Il capo dei capi... Totò Riina
« Rispondi #4 Data del Post: 12.07.2017 alle ore 09:01:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Secondo me può chiedere qualcosa solo se si dichiara colpevole di tutto.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy