Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico luciferino
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico luciferino  (letto 3261 volte)
JulYah
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico luciferino
« Data del Post: 12.06.2016 alle ore 16:13:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Avevamo già visto qualcosa di simile nelle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012...
https://www.youtube.com/watch?v=4As0e4de-rI
https://www.youtube.com/watch?v=ij3sgRG5sPY
 
poi c'era stata la "danza della distruzione" di Shiva all'interno del Cern...
https://www.youtube.com/watch?v=29t-p0YIhCc
 
ma ora i tempi sono maturi e siamo ad un passo dalla rivelazione luciferina finale, quella che soggiogherà definitivamente le menti e le coscienze dell'umanità... "Tutti adorarono il dragone, perchè aveva dato la sua autorità alla Bestia, e si inginocchiarono davanti alla Bestia dicendo: 'Chi è simile alla Bestia? E chi potrà mai combattere contro di essa?' (Apocalisse 13:4)
 
http://www.intermatrix.eu/traforo-del-s-gottardo-2016-iniziazione-esoterica-al-regno-di-lucifero/
Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #1 Data del Post: 12.06.2016 alle ore 17:30:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non lo sapevo!
Cosa possiamo aspettarci?
Preghiamo, preghiamo, preghiamo!
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #2 Data del Post: 12.06.2016 alle ore 20:47:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.06.2016 alle ore 17:30:02, New wrote:
Non lo sapevo!
Cosa possiamo aspettarci?
Preghiamo, preghiamo, preghiamo!

AMEN Aiuto!
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
JulYah
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #3 Data del Post: 14.06.2016 alle ore 17:32:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

2 Tessalonicesi 2:3-12
Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.
5 Non vi ricordate che quand'ero ancora con voi vi dicevo queste cose? 6 Ora voi sapete ciò che lo trattiene affinché sia manifestato a suo tempo. 7 Infatti il mistero dell'empietà è già in atto, soltanto c'è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo. 8 E allora sarà manifestato l'empio, che il Signore Yahushua distruggerà con il soffio della sua bocca, e annienterà con l'apparizione della sua venuta. 9 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. 11 Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.
Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #4 Data del Post: 15.06.2016 alle ore 19:31:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.06.2016 alle ore 17:32:05, JulYah wrote:
il Signore Yahushua

Se possibile, desidererei sapere perché hai scritto "il Signore Yahushua". Nel testo greco c'è invece scritto "ho Kurios [Iêsous]".  
E Gesù in ebraico è  יְהוֹשֻׁעַ (Yeshua).
« Ultima modifica: 15.06.2016 alle ore 19:39:29 by New » Loggato
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #5 Data del Post: 15.06.2016 alle ore 21:29:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Visto che ai tempi del diluvio la famiglia di Noè era l'unica famiglia di giusti rimasta e che al tempo di Sodoma, Dio avrebbe risparmiato la città se in questa ci fossero stati almeno dieci giusti, mi viene da pensare che ciò che impedisce il manifestarsi dell'anticristo sia il gran numero di cristiani sinceri ancora presenti sulla Terra.  Magari dovremmo darci daffare un po' di più soprattutto con la preghiera.  Chissà che non potesse avvenire ancora un Risveglio nella Chiesa e nelle popolazioni ?  E poi forse il Vangelo non è stato ancora predicato in tutto il mondo, anche se gli attuali mezzi di comunicazione  ne facilitano certamente la diffusione.
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
JulYah
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #6 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 08:29:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.06.2016 alle ore 19:31:49, New wrote:

Se possibile, desidererei sapere perché hai scritto "il Signore Yahushua". Nel testo greco c'è invece scritto "ho Kurios [Iêsous]".  
E Gesù in ebraico è  יְהוֹשֻׁעַ (Yeshua).

 
Ho scritto Yahushua perchè questo è il nome che Yahveh stesso ha dato a Suo figlio come suo prescelto (Messia, da Ha Mashiach = scelto da Yah...il greco Christos indica invece un qualsiasi "unto" dalle divinità, come poteva esserlo anche un imperatore romano), un nome che contiene un progetto di vita e contiene in sè il nome del Padre "Yah" (Yah+shua= Yah salva):  
Matteo 1:21 Ella partorirà un figlio e tu gli metterai nome Yahushua, perchè è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati.
Rm 10:13 Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.
YHVH è salvezza, YHVH salva...tutti coloro che accettando il sacrificio di riscatto di Yahushua vivono secondo il suo esempio e nel suo patto..
Non uso "Yeshua" perchè proviene dalla tradizione rabbinica-talmudica dedita all'occultamento del vero nome; diciamo forse "HaleluYEH" o piuttosto "HaleluYAH"?
Inoltre "Yeshu" è l'acronimo con cui il Talmud maledice quel "figlio dell'uomo" che farisei e scribi non hanno riconosciuto e tuttora non riconoscono.
Per ogni approfondimento ti rimando a questi link:
 
http://www.assembleadiyahushua.it/yahushua-il-vero-nome-del-messiah/#axzz4BieLuUgZ
 
https://www.youtube.com/watch?v=t_fnOp7JTSI
Loggato
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #7 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 09:01:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Wah... incredibile siete le ADY in Italia ...  Vai vai! Sorridente Sorridente Piegato dal ridere3
 
Questa è grandiosa...  Buono!
Loggato
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #8 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 09:26:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Battute a parte. Il rituale potrebbe non essere satanico. Informatevi meglio.
 
Il rituale era la rappresentazione di dei e divinità presenti nelle leggende pagane del nord europa PRIMA che arrivasse il cristianesimo.
 
Ovviamente alcuni simboli sembrano richiamare il cristianesimo, ma così non è. Giudicare con i nostri paradigmi cristiani ed occidentali, senza conoscere davvero cosa c'è dietro fa fare strafalcioni come questi.
 
Informatevi e scoprirete che quel caprone, non è il caprone delle messe sataniche e i riferimenti demoniaci non sono dell'Apocalisse. Quello dovrebbe essere un'essere divino che scacciava i demoni. Non ricordo il nome, forse "Krampus". Ma se volete vi faccio avere informazioni precise.
 
Dei miei colleghi molto preparati in culture nordiche mi hanno spiegato cosa davvero significasse quella rappresentazione. E con il cristianesimo non c'entra molto. Del Krampus prendo da Wikipedia:
 
"Nelle zone di lingua tedesca, i Krampus sono dei diavoli travestiti che accompagnano San Nicolò (o anche San Nicola da Bari), nella tradizionale sfilata lungo le strade del paese. Questa tradizione è legata alla mitologia cristiana, più precisamente al vescovo San Nicolò e al suo servitore Krampus (a volte anche noto come David il conte). È un evento tipico delle festività natalizie nato più di 500 anni fa e tuttora festeggiato in diverse zone d'Italia, in Austria e Germania meridionale (Baviera).
...
I Krampus sono uomini-caproni scatenati e molto inquietanti che si aggirano per le strade alla ricerca dei bambini "cattivi". Le loro facce sono coperte da maschere diaboliche e paurose; i loro abiti sono laceri, sporchi e consunti. I Krampus quando vagano per le vie dei paesi provocano rumori ottenuti da campanacci o corni, che li accompagnano nel tragitto che li porta in giro, mentre colpiscono con frustate la gente.
 
L'origine di questa usanza, mantenuta con fiero orgoglio in molti comuni facenti parte dell'area ex-austro-ungarica, si perde nella notte dei tempi. Una delle poche cose di cui si è a conoscenza è che questa manifestazione è legata al solstizio invernale.
 
È curioso che a mascherarsi secondo la tradizione, e a volte anche in abiti femminili, sono esclusivamente gli uomini. Ma il diavolo, o Krampus, può essere anche femminile, e in questo caso si chiama Krampa. Altra regola è che la maschera da loro indossata non deve mai essere tolta in pubblico e gli spettatori non devono mai cercare di toglierla, pena il disonore per lo smascherato."

 
Trovate il resto qui: fonte wikipedia
 
A me piuttosto fa pensare che Babbo Natale, ossia San Nicolò, fosse all'apertura di queste tradizioni pagane. Chiedesse ai bambini se avessero fatto i buoni per dargli dolci o regali...I cattivi ricevono il carbone... ma...
"I Krampus, infatti, sono selvaggi, violenti e inferociti, e quindi in questa particolare serata danno sfogo a quelle forze che per tutto il resto dell'anno rimangono non liberate. Rincorrono, fra urla, mugugni e grida, i bambini, i ragazzi, ma anche gli adulti e i più anziani, spingono la gente, dando pesanti frustate e colpi di verga alle gambe di chiunque capiti tra i loro piedi.
 
Appena il sole tramonta, San Nicolò scompare dalla sfilata, lasciando incontrollati i diavoli, che senza inibizioni rispondono colpo su colpo alle provocazioni dei ragazzi e degli adolescenti. Le rincorse e gli inseguimenti da parte dei diavoli possono durare anche ore, fino a quando le tenebre riavvolgono la parata di demoni e, lungo le vie, non è più possibile vederne alcuno.
 
Possiamo dire, per concludere, che il divertente e tenebroso spettacolo offerto dai Krampus costituisce un'efficace sintesi di tradizione e cultura."

 
Ora capite bene pure la mia personale avversione per l'acquisita festa del Natale, che altro non è che l'acquisizione di queste feste nel cristianesimo, epurate dai demoni e "cristianizzate".
 
Certo, potremmo anche dire che effettivamente, trattandosi di credi pagani, sono credi di menti ottenebrate. Ma NESSUNO pone fede in quei credi ormai. Si trattava solo di una rappresentazione teatrale. Quindi attori che ieri recitavano shakespeare, oggi erano al Gottardo. Niente di più e niente di meno.
 
Attenzione a fare certe banali cadute allarmistiche che ci fanno passare per creduloni, oltre che per ignoranti.
 
Qualche dettaglio UFFICIALE:
"Con l’ausilio di musica, coreografie e immagini dirette dal regista teatrale Volker Hesse, il pubblico sarà sensibilizzato sull’opera di costruzione e sulla sua importanza." - Fibe
 
"La cerimonia d'inaugurazione, scrivono Le Temps, La Liberté, Le Nouvelliste, ha permesso alla Svizzera di migliorare le sue relazioni con i Paesi europei, "bloccate in una sorta di tunnel politico-diplomatico" dal febbraio 2014, quando gli svizzeri hanno accettato l'iniziativa contro l'immigrazione di massa dell'UDC". - Fonte
 
"Purtroppo tutte queste interpretazioni sataniche non si sono basate su vere ricerche, e mancando anche le basi di cultura generale è stato più facile andare a cercare interpretazioni esoteriche che informarsi un attimo e contestualizzare l’evento." - Fonte
 
"Firmato dal noto regista Volker Hesse, lo spettacolo è stato messo in scena da decine di attori, ballerini, mimi e cantanti. 35 minuti frenetici ma forse non comprensibili facilmente a tutti.
 
Chiaro l’omaggio agli operai che la galleria l’hanno costruita, altrettanto chiaro quello alle Alpi che la galleria la ospitano, ed alla loro vivacità, flora, fauna, persino alla fertilità delle montagne.
 
Più difficili da cogliere, specie per i non svizzeri, i richiami alle leggende, come quella che vuole il primo ponte costruito sulle gole della Schöllenen (canton Uri) costruito dal diavolo, rappresentato nello spettacolo dallo stambecco". -
Fonte
« Ultima modifica: 16.06.2016 alle ore 09:47:19 by Stefanotus » Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #9 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 10:13:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.06.2016 alle ore 08:29:04, JulYah wrote:
Per ogni approfondimento ti rimando a questi link

Li ho guardati, però non posso essere d'accordo perché il nome riportato nel  testo originale greco è "Iêsous".
 
Ella partorirà un figlio, e tu gli porrai nome Gesù, perché è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati». - Matteo 1:21
« Ultima modifica: 16.06.2016 alle ore 10:14:43 by New » Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #10 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 10:35:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.06.2016 alle ore 09:26:09, Stefanotus wrote:
Il rituale potrebbe non essere satanico

Anch'io mi ero informato e in teoria forse, sebbene mi sembra improbabile, potrebbe anche non esserlo; ma vedi quella roba proprio non mi piace, mi mette un senso di repulsione, di ripugnanza, insomma avverto una cosa orribile e terribile, non so come dirlo, ma penso che mi capisci.
« Ultima modifica: 16.06.2016 alle ore 10:44:26 by New » Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #11 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 10:41:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.06.2016 alle ore 21:29:56, Rossella wrote:
mi viene da pensare che ciò che impedisce il manifestarsi dell'anticristo sia il gran numero di cristiani sinceri ancora presenti sulla Terra

Sì, infatti è infatti la Chiesa che impedisce all'anticristo di manifestarsi e quando la Chiesa sarà stata rapita allora la bestia si scatenerà:
 
Ora voi sapete ciò che lo trattiene affinché sia manifestato a suo tempo. - 2Tessalonicesi 2:6
 
Ciò: L'azione della Chiesa.
 
Infatti il mistero dell'empietà è già in atto, soltanto c'è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo. - 2Tessalonicesi 2:7
 
Chi: Lo Spirito Santo che, dopo il rapimento della Chiesa, non sarà potentemente presente come lo è nell'attuale tempo della grazia, ma sarà presente solo come lo era nell'A.T..
« Ultima modifica: 16.06.2016 alle ore 10:42:55 by New » Loggato
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #12 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 10:53:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 16.06.2016 alle ore 10:35:04, New wrote:

Anch'io mi ero informato e in teoria forse, sebbene mi sembra improbabile, potrebbe anche non esserlo; ma vedi quella roba proprio non mi piace, mi mette un senso di repulsione, di ripugnanza, non so come dirlo, ma penso che mi capisci.

New, sai benissimo come io sia puntiglioso e attaccato alla Scrittura no?
 
Io credo che in linea generale, posso parlare con te o altri fratelli e dire: "Quando Israele era il popolo di Dio, Dio li voleva SANTI, cioè separati dai riti pagani del mondo intorno a loro. Li santificava negli usi, nei costumi, nelle regole sociali, nel cibo da mangiare. Dio separava in ogni aspetto della vita il Suo popolo dai popoli pagani senza Dio. Abbiamo il levitico che è un libro CHIARO che esprime quanto Dio li volesse puri: no ai fori nelle orecchie, no ai tatuaggi, no a certe carni, no a certi usi, no a certe regole... etc etc etc.
Quindi da questa premessa caro New, deduco che questi popoli, con le loro leggende pagane, altro non sono che l'evoluzione di esperienze con vere presenze demoniache e malvagie. Dio voleva il Suo popolo nel bene... chi se ne allontanò, viveva VITTIMA del demonio.
 
Quindi capisco bene la tua sensazione nel vedere quelle cose. Perché io e te sappiamo che sono il frutto di una società alla deriva, di millenni vissuti senza Cristo. E se leggi su wikipedia, i bambini venivano terrorizzati da queste rappresentazioni, i bambini venivano inseriti in usi e costumi demoniaci. Tu pensi davvero che il demonio non si manifestava in queste cose?
Ma sicuramente sarà successo anche davvero... e chissà quanto fondamento di verità c'è in quelle leggende.
 
Ecco perchè ti dico a te e ai fratelli, io credo che in tutto quello c'è l'opera del demonio, che è vissuto tra coloro che lo hanno accolto, allontanando Dio dalla loro vita.
 
Ovviamente però, ad un mondo ateo, che non crede in niente e che si permette di fare "rappresentazione teatrale", spettacolo ad un inaugurazione, di leggende e miti... cosa gli devo dire?
Niente. Evito solo di fare la figura dell'ignorante che dice che quelle sono cose "sataniche". Tutto ciò che non è da Dio è male per me. Quindi dovrei dire che sia satanico tutto.
Riesco a spiegarmi?
 
A te dico: ti capisco, in quelle cose c'è il male.
In generale dico: non esageriamo vedendo Satana e i riti satanici dappertutto. Su internet leggo addirittura di "rito di apertura dell'apocalisse"; "l'anticristo sta arrivando" e altre simili scemenze.
 
Cercando di fare un discorso spirituale però... mi domando: com'è che entrambi sentiamo che c'è il male in queste cose che derivano da un mondo senza Dio, ma poi accettiamo di "integrare" questa festività tra le nostre, dedicandola alla nascita del Figlio incarnato del nostro Dio ?
Dio che conosce quanto pagano sia tutto questo mondo, Dio che conosce dal principio come San Nicolò fosse idolatria, la festa del solstizio d'inverno fosse idolatria, il Krampus fosse rappresentazione demoniaca... come può poi "accettare" che il cristiano epuri queste festività delle cose più negative e sporche, e adattare il resto creando il natale?
 
Mbah... domande che so, non riceveranno risposta. Ma almeno... pensiamoci.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #13 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 11:15:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per quanto riguarda il mistero dell'iniquità credo sia molto interessante questo:
 
https://claudiodellavalle.wordpress.com/il-mistero-delliniquita/
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
JulYah
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
Re: S.Gottardo 6/6/2016: rituale iniziatico lucife
« Rispondi #14 Data del Post: 16.06.2016 alle ore 11:26:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.06.2016 alle ore 10:13:57, New wrote:

Li ho guardati, però non posso essere d'accordo perché il nome riportato nel  testo originale greco è "Iêsous".
 
Ella partorirà un figlio, e tu gli porrai nome Gesù, perché è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati». - Matteo 1:21

 
Iesous non è affatto il suo vero nome, e non contiene in sè il SIGNIFICATO (vedi post precedente) che il vero nome ha in ebraico.
Il Messia non era greco ma ebreo e aveva un nome ebraico, e in questa lingua si esprimeva:
Atti 26:14 Tutti noi cademmo a terra, e io udii una voce che mi disse IN LINGUA EBRAICA: "Saulo, Saulo, perchè mi perseguiti? Ti è duro recalcitrare contro il pungolo".
 
Cos'è allora questa ossessione con il greco, e perchè si continua ad usarla come paravento per ostinarsi a non usare il VERO nome del nostro Salvatore?
I tempi dell'ignoranza sono finiti, chi persevera nel nominare un nome vano lo fa per scelta e se ne assume la responsabilità.
 
http://www.assembleadiyahushua.it/yahushua-lebreo-vs-jesus-il-kristos-greco-la-sconvolgente-verita/#axzz4BieLuUgZ
Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy