Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   UFO (Ancora?)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: UFO (Ancora?)  (letto 1565 volte)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
UFO (Ancora?)
« Data del Post: 11.06.2016 alle ore 08:39:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ieri sera a Studio Aperto, in cui sono capitato per caso, ho visto questa intervista:
 
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/625896/il-m istero-degli-ufo.html
 
Che ho confrontato, mentalmente con questo filmato che avevo già visto. A dir il vero non tutto, perché non ce l'ho fatta, ma la cosa ora potrebbe essere curiosa.  Sorridente
 
https://www.youtube.com/watch?v=0dpFijcfsjo
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #1 Data del Post: 11.06.2016 alle ore 09:00:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' molto interessante nel video su youtube ciò che viene detto dal minuto 38 al 41, che è qualcosa che ha a che fare con il rapimento e potrebbe rivelarsi un'inganno per quanti restano.
 
Staremo a vedere, certo che una cosa del genere a livello planetario condita con i famosi "prodigi bugiardi" avrebbe un impatto grandissimo.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #2 Data del Post: 08.08.2016 alle ore 23:09:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.06.2016 alle ore 09:00:40, Marmar wrote:
E' molto interessante nel video su youtube ciò che viene detto dal minuto 38 al 41, che è qualcosa che ha a che fare con il rapimento e potrebbe rivelarsi un'inganno per quanti restano.
 
Staremo a vedere, certo che una cosa del genere a livello planetario condita con i famosi "prodigi bugiardi" avrebbe un impatto grandissimo.

 
e poi c'è qualcuno che sostiene ( mi pare l'ultimo numero di Focus ) gli alieni si sono estinti!!!!
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #3 Data del Post: 09.08.2016 alle ore 09:00:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Purtroppo non si vede più il secondo filmato, qualcuno di voi riesce a vederlo ancora?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #4 Data del Post: 22.08.2016 alle ore 22:25:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ECCO QUA', di cosa stavamo parlando?
 
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08/la-possibile-verita-sugli-ufo -di-obama-per-bassett-piu-profonda-della-venuta-di-cristo-001076191.html?sbdht=_pM1QUzk3wsdcFdnvioGTeqCbWLArlraviEkywj1mkeL5ySH9NofuWw2_
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #5 Data del Post: 21.01.2020 alle ore 18:13:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

https://www.youtube.com/watch?v=2jIW4UMLoFQ&feature=share&fbclid =IwAR1Le3bHNw_R4CgbPOehJGbVvNWt1INOBum6MDiF7Hfy24bLSs__zO3TdOA
 
Sì, si sente si sente ancora parlare degli UFO.
Ci sono alcuni che ne hanno fatto una religione, ci sono anche alcuni che dicono di aver incontrato degli extraterrestri.  
Tempo fa ho sentito uno che diceva che la nube che guidava gli Israeliti nel deserto era un UFO, che Elia era salito in cielo a bordo di un disco volante; e altre cose del genere che, se credute, tolgono credibilità alla Bibbia.
A mio avviso i fenomeni UFO sono fenomeni sovrannaturali demoniaci.
« Ultima modifica: 21.01.2020 alle ore 18:15:00 by New » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #6 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 10:59:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.01.2020 alle ore 18:13:36, New wrote:
https://www.youtube.com/watch?v=2jIW4UMLoFQ&feature=share&fbclid =IwAR1Le3bHNw_R4CgbPOehJGbVvNWt1INOBum6MDiF7Hfy24bLSs__zO3TdOA
 
Sì, si sente si sente ancora parlare degli UFO.
Ci sono alcuni che ne hanno fatto una religione, ci sono anche alcuni che dicono di aver incontrato degli extraterrestri.  
Tempo fa ho sentito uno che diceva che la nube che guidava gli Israeliti nel deserto era un UFO, che Elia era salito in cielo a bordo di un disco volante; e altre cose del genere che, se credute, tolgono credibilità alla Bibbia.
A mio avviso i fenomeni UFO sono fenomeni sovrannaturali demoniaci.

Gli ufo non esistono.
Magari quegli oggetti misteriosi sono semplicemente degli esperimenti di un qualche Einstein che pratica le sue ricerche.
Mio fratello ha anche costruito e mandato via un satellite.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #7 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 11:47:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.01.2020 alle ore 10:59:47, Virtuale wrote:

Gli ufo non esistono.
Magari quegli oggetti misteriosi sono semplicemente degli esperimenti di un qualche Einstein che pratica le sue ricerche.

Cara Virtuale, quindi se per te magari sono semplicemente degli esperimenti vuol dire che per te c'è la possibilità che esistono, almeno come tali.
A mio avviso esistono e sono fenomeni demoniaci.
Il Signore ha infatti predetto che ci saranno miracoli che non vengono da Dio per indurre in errore credenti e non credenti.
 
…perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Matteo 24:24-25
« Ultima modifica: 22.01.2020 alle ore 12:16:47 by New » Loggato
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #8 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 11:48:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.01.2020 alle ore 10:59:47, Virtuale wrote:

Gli ufo non esistono.
Magari quegli oggetti misteriosi sono semplicemente degli esperimenti di un qualche Einstein che pratica le sue ricerche.
Mio fratello ha anche costruito e mandato via un satellite.

 Applauso
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #9 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 12:39:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il tema degli UFO e degli extraterrestri è complessa.
 
Innanzitutto bisogna porsi delle domande (io me le sono poste e ho trovato le mie risposte):
 
- Ci sono stati davvero avvistamenti di ufo o extraterrestri sono stati visti?
- Degli avvistamenti/incontri raccontati, quanti sono reali?
- Del materiale prodotto (foto, video), quanti sono veri e quanti contraffati?
- Chi ci guadagna nel caso si creda che gli extraterrestri esistano davvero?
- A noi cosa ci cambia se gli extraterrestri esistano o meno.
- Se gli avvistamenti e/o incontri sono reali... chi ci dice che siano entità provenienti da altri pianeti e non qualche altra cosa (spiriti ad esempio)?
- Cosa c'è davvero dietro all'interesse per ufo ed extraterrestri?
« Ultima modifica: 22.01.2020 alle ore 12:40:02 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #10 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 13:38:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un po' di tempo fa vidi questo filmato su YouTube, ma quando si trattò di mostrarlo ad altri, non era più visibile.
 
https://www.youtube.com/watch?v=0dpFijcfsjo
 
Se qualcuno riesce, in qualche modo, a vederlo, si renderà conto che se viene messo in pratica ciò che il video racconta, allora si avvererebbe davvero ciò che diceva Gesù riguardo ai grandi segni. Hanno previsto anche il rapimento, inteso come salto dimensionale di persone da recuperare.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #11 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 13:49:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho un marito (profondamente credente) appassionato di astronomia che ogni tanto si prende la briga di spiegarmi le ultime scoperte nel cosmo.
 
Personalmente mi riesce impossibile credere agli UFO o agli extraterrestri, ma non li escludo a priori, anche se tale eventualità mi fa porre ulteriori domande, ad esempio, la prima venuta su questa terra di nostro Signore Gesù.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #12 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 17:50:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.01.2020 alle ore 13:49:32, Leona wrote:
ulteriori domande, ad esempio, la prima venuta su questa terra di nostro Signore Gesù.

Ma sai che tempo fa ho sentito dire che gli angeli e Gesù sarebbero degli extraterrestri!
I fenomeni UFO è provato che ci sono (nel mio Posts: 3715 ho messo il link del video TG5).  A mio avviso sono opera demoniaca per derubarci della fede nel Signore Gesù Cristo, unica nostra possibilità di salvezza.
« Ultima modifica: 22.01.2020 alle ore 17:54:42 by New » Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #13 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 17:55:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.01.2020 alle ore 17:50:14, New wrote:
I fenomeni UFO è provato che ci sono

Spesso o quasi sempre si sono rivelate delle bufale, video modificati, ecc... come per i cerchi di grano... che poi si scoprì che li facevano gli agricoltori stessi... di essi si diceva che erano zone dove erano atterrati degli ufo... ma per cortesia!!!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: UFO (Ancora?)
« Rispondi #14 Data del Post: 22.01.2020 alle ore 18:02:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.01.2020 alle ore 17:55:02, Virus wrote:

Spesso o quasi sempre si sono rivelate delle bufale

Infatti non sempre sono bufale.
 
« Ultima modifica: 22.01.2020 alle ore 18:15:19 by New » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy