Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese  (letto 2354 volte)
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #15 Data del Post: 17.05.2015 alle ore 01:23:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La sostanza è che noi evangelici non contiamo nulla perchè non siamo capaci  di costituire una reale entità e quindi di far valere i nostri diritti.  
L'unica nostra risorsa è di far finta che non sia così.
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #16 Data del Post: 22.05.2015 alle ore 10:59:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non ho intenzione di avviare un dibattito politico perchè so che qui non si può fare, dato che questo non è un forum politico... appunto, lo dico giusto per tranquillizzare i moderatori  Risata   però una replica a quel simpaticone di Giamba la devo fare.
 
Giamba... e che pizza!  Capisco che sei di sinistra(PD) e hai simpatie per Renzi e Serracchiani e che detestate Matteo e il suo partito a prescindere, proprio per principio, come se ve l'avesse ordinato il dottore, però basta con sto mantra ridicolo leghista-razzista, tu e i kompagni siete rimasti indietro nel tempo, aggiornatevi. Le cose cambiano, lo sai?  E Matteo ha cambiato i connotati alla Lega(qualcuno vorrebbe cambiarli a lui...) e non mi dire che lo fa solo per i voti perchè non è assolutamente vero, lo fa perchè lui è diverso ed ha una visione diversa delle cose; ti informo che Matteo è una persona squisita, simpatico e spassoso, è autentico, non fa le recite, ha chiesto scusa pubblicamente per gli errori del passato, chiuso il capitolo, si va avanti. Non è affatto quel mostro come vogliono far credere i suoi avversari, è una persona non allineata al pensiero unico dominante del politicamente corretto, ed è anche tenero e sensibile, fa volontariato e salva vite umane. Questo è Matteo e bando alle ciance sinistre.
 
Tornando al discorso sulle moschee, ripeto che il problema non è con tutti i musulmani ma con quelli violenti, collusi e che sono delle mine vaganti, con quelli che vivono e lasciano vivere, nessun problema, ma vai a farlo capire a chi è pieno di pregiudizi.
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #17 Data del Post: 25.05.2015 alle ore 13:40:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Però resta innegabile che dove governano i leghisti gli evangelici sono discriminati.
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #18 Data del Post: 25.05.2015 alle ore 13:42:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.05.2015 alle ore 10:40:15, ester2 wrote:
i cristiani non si dovrebbero far frenare o motivare dalla presenza o meno di un locale di culto, le loro lodi, le loro celebrazioni a Dio, possono continuare riunendosi nelle loro case, ne ho già parlato.

Hai un salone così grande? Sorriso
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #19 Data del Post: 27.05.2015 alle ore 08:54:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.05.2015 alle ore 13:42:32, Grande_Puffo wrote:

Hai un salone così grande? Sorriso

 
Fai lo spiritoso?  
 Vago
 
Si è grande, tutta la casa è grandicella  Sorriso
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #20 Data del Post: 27.05.2015 alle ore 16:38:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

No, parlavo seriamente, nelle case si possono tenere riunioni a piccoli gruppi, ma non certo le altre attività delle chiese.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7954
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #21 Data del Post: 27.05.2015 alle ore 21:10:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Basterebbe fare più gruppi con un "rimescolamento" programmato, in modo che ogni tanto ci si ritrovi tutti.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #22 Data del Post: 27.05.2015 alle ore 21:47:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Le libertà, i diritti e la democrazia sono state frutto di lotta. E con la lotta debbono essere difese, e non adattarsi a tutto passivamente.
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #23 Data del Post: 27.05.2015 alle ore 22:14:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2015 alle ore 21:47:59, madstar wrote:
Le libertà, i diritti e la democrazia sono state frutto di lotta. E con la lotta debbono essere difese, e non adattarsi a tutto passivamente.

 Applauso
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #24 Data del Post: 29.05.2015 alle ore 08:53:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2015 alle ore 16:38:44, Grande_Puffo wrote:
No, parlavo seriamente, nelle case si possono tenere riunioni a piccoli gruppi, ma non certo le altre attività delle chiese.

 
Mi sembrava che nella tua domanda ci fosse un pizzico di ironia, comunque... a quali attivita' ti riferisci?
Loggato
Caste
Membro familiare
****



Give God a Chance

   
WWW    E-Mail

Posts: 1271
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #25 Data del Post: 29.05.2015 alle ore 09:40:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.05.2015 alle ore 13:42:32, Grande_Puffo wrote:

Hai un salone così grande? Sorriso

 

on 27.05.2015 alle ore 08:54:04, ester2 wrote:

 
Fai lo spiritoso?  
 Vago
 
Si è grande, tutta la casa è grandicella  Sorriso

 
Ricordatevi che per una grande chiesa non ci vuole un salone grande, ma un grande salone!
 
« Ultima modifica: 29.05.2015 alle ore 09:43:24 by Caste » Loggato

"Il problema delle citazioni su internet è che non si sa mai se siano vere o no" Abraham Lincoln
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #26 Data del Post: 29.05.2015 alle ore 10:08:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Baciuzzo a super Caste che mi ha fatto sbellicare dalle risate   Risata2
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #27 Data del Post: 29.05.2015 alle ore 13:18:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.05.2015 alle ore 08:53:31, ester2 wrote:

Mi sembrava che nella tua domanda ci fosse un pizzico di ironia, comunque... a quali attivita' ti riferisci?

Beh, un po' tutte. Al culto ci sono magari 100 o 200 persone, con il coro ed il gruppo dotato di 4 o 5 strumenti. In casa tua ci stanno? Sorriso
 
Poi magari si fanno raduni per i giovani o per i gruppi famigliari. Agapi. Tante altre cose...
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #28 Data del Post: 29.05.2015 alle ore 13:46:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

GP facciamo che riprendiamo il discorso in un altro momento perche' adesso devo proprio chiudere.
 
ciao alla prossima  Sorriso
Loggato
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Legge anti-moschee colpirà anche le chiese
« Rispondi #29 Data del Post: 16.06.2015 alle ore 19:10:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.05.2015 alle ore 10:59:59, ester2 wrote:
Non ho intenzione di avviare un dibattito politico perchè so che qui non si può fare, dato che questo non è un forum politico... appunto, lo dico giusto per tranquillizzare i moderatori  Risata   però una replica a quel simpaticone di Giamba la devo fare.
 
Giamba... e che pizza!  Capisco che sei di sinistra(PD) e hai simpatie per Renzi e Serracchiani e che detestate Matteo e il suo partito a prescindere, proprio per principio, come se ve l'avesse ordinato il dottore, però basta con sto mantra ridicolo leghista-razzista, tu e i kompagni siete rimasti indietro nel tempo, aggiornatevi. Le cose cambiano, lo sai?  E Matteo ha cambiato i connotati alla Lega(qualcuno vorrebbe cambiarli a lui...) e non mi dire che lo fa solo per i voti perchè non è assolutamente vero, lo fa perchè lui è diverso ed ha una visione diversa delle cose; ti informo che Matteo è una persona squisita, simpatico e spassoso, è autentico, non fa le recite, ha chiesto scusa pubblicamente per gli errori del passato, chiuso il capitolo, si va avanti. Non è affatto quel mostro come vogliono far credere i suoi avversari, è una persona non allineata al pensiero unico dominante del politicamente corretto, ed è anche tenero e sensibile, fa volontariato e salva vite umane. Questo è Matteo e bando alle ciance sinistre.
 
Tornando al discorso sulle moschee, ripeto che il problema non è con tutti i musulmani ma con quelli violenti, collusi e che sono delle mine vaganti, con quelli che vivono e lasciano vivere, nessun problema, ma vai a farlo capire a chi è pieno di pregiudizi.

 
C'è chi fa volontariato guidando ambulanze e chi, invece, guidando ruspe Risata
Hai dimenticato di dire che ama la famiglia, infatti ne ha fatte tre! A proposito, se la Isoardi leggesse questo post potrebbe ingelosirsi  Risata
« Ultima modifica: 16.06.2015 alle ore 19:33:54 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy