Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   I Testimoni di Geova sono intolleranti ?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: I Testimoni di Geova sono intolleranti ?  (letto 1063 volte)
zapatero8
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 72
I Testimoni di Geova sono intolleranti ?
« Data del Post: 25.11.2014 alle ore 02:13:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sia benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione,  il quale ci consola in ogni nostra tribolazione perché possiamo anche noi consolare quelli che si trovano in qualsiasi genere di afflizione con la consolazione con cui siamo consolati noi stessi da Dio.  Infatti, come abbondano le sofferenze di Cristo in noi, così, per mezzo di Cristo, abbonda anche la nostra consolazione.  Quando siamo tribolati, è per la vostra consolazione e salvezza; quando siamo confortati, è per la vostra consolazione, la quale si dimostra nel sopportare con forza le medesime sofferenze che anche noi sopportiamo.  La nostra speranza nei vostri riguardi è ben salda, convinti che come siete partecipi delle sofferenze così lo siete anche della consolazione
 
2 Corinti 1:3-7 spesso negli anni passati , l' Organizzazione dei Testimoni di Geova usava questi versetti per inculcare nella mente che era nel giusto, che come i primi cristiani erano perseguitati ...così lo erano loro ..in fondo era la verità.
Il tempo è sempre galantuomo, e porta a galla anche le cose più nascoste e subdole, con il tempo detta Organizzazione si è rilevata una multinazionale con molteplici interessi commerciali … camuffati da una parvenza di religiosità. Nel settembre 2012 scrisse una poesia sul forum Infotdgeova che ben rappresentava la situazione di chi uscito dall'Organizzazione dei Testimoni di Geova ha avuto l'immeritato dono di nascere di nuovo in Cristo.
     Questa poesia è dedicata a tutti quelli che stanno nei Tdg , soffrono e non possono uscire
Questa poesia è dedicata a tutti quelli che stavano nei Tdg , e sono usciti
Questa poesia è dedicata a tutti i Tdg coperti e allineati , ma che studiano in modo sincero le Sacre Scritture.
 
La Verità non tarpa le ali del pensiero
La verità non si fà problemi di coscienza altrui
La verità non diffonde il dubbio del fratello
La verità non produce potenziali Inquisitori dei propri fratelli
La verità non si modifica
La verità non è imposta da uomini  
La verità non mortifica con comitati i propri fratelli
La verità è sinonimo di Amore
La verità Crede ogni Cosa
La verità Spera ogni Cosa
La verità significa accettare personalmente Gesù nel proprio cuore
Caro fratello Tdg se oggi leggendo le Sacre Scritture pensi che , Gesù ha scritto proprio per te una personalissima lettera, allora sappi che questa è la Verità
Se qualcuno nella Congregazione pensa che questo messaggio speciale sia diritto solo agli " Unti " , NON LO CREDERE.
Gesù si serve anche di te insignificante agli uomini, ma speciale e prezioso nel suo cuore.
"Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà Liberi
Alcuni  la poesia se la ricorderanno ancora … ma veniamo ad oggi 24 novembre 2014 , un giorno che scolpirò
in modo indelebile nella mia memoria … oggi ho la certezza assoluta che detta Organizzazione si comporta nel modo più schifoso ed abietto che si conosca.
Avevo avuto la geniale idea di riproporre questa poesia su Facebook, quale idea migliore per evangelizzare anche chi sta nelle tenebre più oscure. Ho postato la poesia sul mio profilo, ho inviato la mia poesia a migliaia di contatti .. poi sono stato bloccato da Fb... la motivazione .. il materiale scritto è offensivo e riprovevole, di conseguenza il mio profilo è stato bloccato proprio come l'ultimo degli schifosi depravati in circolazione nella rete di Internet.  
La verità la sanno in pochi … chi sta nei forum come Infotdgeova ..sa che chi esce da questa setta e alza la voce per dire le cose come stanno lo si cerca di zittire in tutti i modi . Sicuramente molti zelanti testimoni di Geova alla valanga di e-mail di questa poesia è corso a inviare commenti e segnalazioni per bloccarmi. Sinceramente io credo che l'opera del Signore non si possa fermare ..Egli sta dicendo shhhhhhhhhh questa è la mia opera. Quindi questa poesia sarà pubblicata su decine di siti religiosi di ispirazione evangelica. Amenn!!!
Loggato
zapatero8
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 72
Re: I Testimoni di Geova sono intolleranti ?
« Rispondi #1 Data del Post: 25.11.2014 alle ore 09:52:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La cosa assurda è che avevo postato con la mia identità reale Cesarano Luigi ...roba da non credere.
Loggato
Johannan
Membro
***



Gesù Cristo è il mio Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: I Testimoni di Geova sono intolleranti ?
« Rispondi #2 Data del Post: 29.11.2014 alle ore 14:09:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Applauso Amici
 
Il Signore Gesù Cristo ti riempia delle Sue bendeizioni
Loggato

Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: I Testimoni di Geova sono intolleranti ?
« Rispondi #3 Data del Post: 07.12.2014 alle ore 19:33:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.11.2014 alle ore 09:52:57, zapatero8 wrote:
La cosa assurda è che avevo postato con la mia identità reale Cesarano Luigi ...roba da non credere.

 
ciao luigi
oltre che online, tu hai provato a parlare direttamente a TdG? sei riuscito a portare avanti un minimo di confronto? oppure dopo un po' sono fuggiti da te?
ciao
una preghiera
saul
 
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy