Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Dieci re
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  8 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Dieci re  (letto 7372 volte)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #60 Data del Post: 04.08.2014 alle ore 09:13:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Fantascienza, fantapolitica, fantasia sfrenata? Piange
 
Odieranno la prostituta.
 
Una minaccia all'orizzonte. Ammesso che la prostituta sia la chiesa di Roma, si profila un piano per la sua conquista, anche se da parte di un esercito di "straccioni", sappiamo quanto questi siano efficaci nelle loro azioni, anche perché in un modo o nell'altro hanno avuto sempre la strada spianata da interventi militari da parte dell'occidente. Nel caso si veda la Libia da parte di Obama, Sarkozy, Cameron, ed anche se l'articolo non lo dice, di Napolitano.
 
Ora se queste forze hanno successo lo si deve sicuramente all'azione preventiva occidentale, che tutto ciò sia sempre colpa della inettitudine di chi pianifica ci credo poco, può darsi perché la stupidità umana è enorme, ma forti dubbi restano.
 
Che il fondo sia un accordo tra i 10 re e la bestia è attestato, e che l'ideologia alla base della bestia politico-finanziaria e di quella religiosa sia la stessa che animò il nazismo, per alcuni importanti commentatori è scontato.
 
Ora facciamo 1+1. Babilonia ha immense ricchezze che fanno gran gola, Rivelazione c'informa che saranno proprio quelle che le saranno sottratte, e che c'è un accordo tra le due bestie per perseguire un comune obbiettivo. I 10 re non sappiamo di che tipo siano, ma avranno potere per un periodo brevissimo, solo forse per quello necessario per impossessarsi di Babilonia; poi spariranno.
 
Il califfato è arrivato in Libia, messagli su un piatto d'argento dall'occidente, dalla Libia partono decine di migliaia di persone che si dirigono direttamente qui, e che addirittura andiamo a prendere vicino alle sue coste per portarle in Italia, tra di loro non sappiamo, o forse non vogliamo sapere, chi vi sia.
 
Il resto aggiungetelo voi, prima però leggete questo:
 
 http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=16&sez=120& id=54633  
 
Ah, dimenticavo, aggiungete il caos in cui versa attualmente l'Italia e vedete un po', se anche ci fosse la volontà di farlo, quanto potrebbe mettere in atto per fronteggiare un evento simile. La caduta di Roma cosa significherebbe a livello globale?
 
Non dimentichiamo nemmeno che i libi e gli etiopi saranno ai passi della bestia (secondo Dan 11:43), e tra i guerrieri che sono in Libia vi sono anche gli shabab, che sono somali, ma il territorio è quello.
« Ultima modifica: 04.08.2014 alle ore 15:04:08 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Dieci re
« Rispondi #61 Data del Post: 04.08.2014 alle ore 21:21:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un articolo di Carlotta Visentin che condivido completamente
 
http://www.rightsreporter.org/la-tenaglia-islamica-si-stringe-su-una-eur opa-immobile/
 
Mare Nostrum a oltranza è semplicemente assurdo considerando il rischio di infiltrazione da parte dei terroristi, intanto se qualcuno si permette di obiettare si becca regolarmente: razzista, fascista, nazista e castronerie varie...  Mamma mia
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #62 Data del Post: 04.08.2014 alle ore 23:34:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #63 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 08:23:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La cosa è veramente preoccupante.
 
http://www.tzetze.it/2014/08/massacro_di_cristiani_in_iraq_le_colpe_dell occidente_bush_obama_europa/
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Dieci re
« Rispondi #64 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 12:23:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.08.2014 alle ore 08:23:42, Marmar wrote:
La cosa è veramente preoccupante.

A mio avviso preoccupante sì nel senso che ci fa riflettere sui tempi attuali e quindi evangelizzare di più, ma preoccupante no nel senso di andare in ansia.
La Parola di Dio dice:
 
Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli. Beati voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia. - Matteo 5:10-11
 
Beato è makarios che vuol dire grandemente felice. Essere grandementi felici per le persecuzioni non vuol dire essere masochisti, ma vuol dire che in quel momento il Signore ci darà la forza e la fede per sopportare la persecuzione.
Non sappiamo se la persecuzione arriverà anche qui, ma sappiamo che Dio non ci abbandonerà mai.  
« Ultima modifica: 09.08.2014 alle ore 12:25:10 by New » Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #65 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 12:44:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

New, pensi che per l'uccisione barbara di migliaia di fratelli cristiani (ed anche non) in quelle terre ci si possa rallegrare?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Dieci re
« Rispondi #66 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 12:58:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per precisare, noi che siamo qui non ci rallegriamo pensando a loro, ed è ovvio, ma loro sì che si rallegrano perché è scritto:
 
Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande nei cieli; poiché così hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi. - Matteo 5:12
 
Al momento opportuno c'è l'aiuto di Dio, non sappiamo se e quando la persecuzione arriverà anche qui, ma di certo il Signore sarà con noi.
 
Paolo e Sila in prigione pregando cantavano inni a Dio (Atti 16:25).
Paolo incatenato in prigione ha scritto:
 
Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi. - Filippesi 4:4  
 

 
« Ultima modifica: 09.08.2014 alle ore 13:04:59 by New » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Dieci re
« Rispondi #67 Data del Post: 10.08.2014 alle ore 11:48:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.08.2014 alle ore 12:23:37, New wrote:


 
Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli. Beati voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia. - Matteo 5:10-11
 
Non sappiamo se la persecuzione arriverà anche qui, ma sappiamo che Dio non ci abbandonerà mai.  

 
...ti garantisco che la persecuzione c`è anche qui in Svizzera...dalle mie parti... Risata Risata Risata
 
Ieri, con mia grandissima sorpresa...una donna che vive con noi e che saltava in aria ogni volta che parlavo di Dio e di Gesù...mi ha detto di cuore: "Non cadiamo mai più in basso della mano di Dio."
« Ultima modifica: 10.08.2014 alle ore 11:57:09 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: Dieci re
« Rispondi #68 Data del Post: 10.08.2014 alle ore 13:59:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.08.2014 alle ore 21:21:47, ester2 wrote:
.... intanto se qualcuno si permette di obiettare si becca regolarmente: razzista, fascista, nazista e castronerie varie...  Mamma mia

 
Giovanni 16:1 «Io vi ho detto queste cose, affinché non siate sviati. 2 Vi espelleranno dalle sinagoghe; anzi, l'ora viene che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. 3 Faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me.  
 
... che mi diano pure della razzista!  Occhiolino
oppure sia fatta la volontà del Padre...
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Dieci re
« Rispondi #69 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 20:33:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 10.08.2014 alle ore 13:59:17, stella2 wrote:

 
Giovanni 16:1 «Io vi ho detto queste cose, affinché non siate sviati. 2 Vi espelleranno dalle sinagoghe; anzi, l'ora viene che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. 3 Faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me.  
 
... che mi diano pure della razzista!  Occhiolino
oppure sia fatta la volontà del Padre...

 
eh bè... ormai accusare di razzismo è diventata una moda, poi c'è anche da considerare tutta l'organizzazione di malvagi senza scrupoli che lucrano sulla disperazione di questi poveretti, un vero e proprio business.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #70 Data del Post: 17.08.2014 alle ore 08:21:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C. V. D.
 
http://popoffquotidiano.it/2014/08/11/hillary-clinton-lisil-e-roba-nostr a-ma-ci-e-sfuggito-di-mano/
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #71 Data del Post: 21.08.2014 alle ore 19:08:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anche se non c'entra gran che lo posto qui, perché come i 10 re è anch'esso un segno dei tempi.
 
Ma si può cadere più in basso?
 
http://www.tzetze.it/2014/08/fumiamoci_una_canna/
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #72 Data del Post: 31.08.2014 alle ore 08:27:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Le cose si mettono malissimo?
 
http://www.controinformazione.info/washington-accumula-bugie-su-bugie/#m ore-6404
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Caste
Membro familiare
****



Give God a Chance

   
WWW    E-Mail

Posts: 1271
Re: Dieci re
« Rispondi #73 Data del Post: 31.08.2014 alle ore 22:52:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusa, non per fare il polemico a priori, ma queste notizie qua...
 

on 17.08.2014 alle ore 08:21:01, Marmar wrote:
C. V. D.
 
http://popoffquotidiano.it/2014/08/11/hillary-clinton-lisil-e-roba-nostr a-ma-ci-e-sfuggito-di-mano/

 
Se si legge l'intervista originale alla Clinton dice cose ben diverse da quelle riportate qui. E non dimentichiamo che stiamo parlando di una donna che si prepara a correre per le presidenziali e ha tutto l'interesse a far sembrare Obama il più fesso possibile.  
 
Questo  

on 31.08.2014 alle ore 08:27:54, Marmar wrote:
Le cose si mettono malissimo?
 
http://www.controinformazione.info/washington-accumula-bugie-su-bugie/#m ore-6404

sinceramente mi pare talmente privo di credibilità che anche se dicesse cose vere il mondo si riorganizzerebbe per farle diventare false...
 
Questo invece, devo dire che non ho mica capito a quale informazione si riferisse, mi sa che ho perso qualcosa  Confuso c'è qualche legge di cui non so?
on 21.08.2014 alle ore 19:08:23, Marmar wrote:

Ma si può cadere più in basso?
 
http://www.tzetze.it/2014/08/fumiamoci_una_canna/
Loggato

"Il problema delle citazioni su internet è che non si sa mai se siano vere o no" Abraham Lincoln
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Dieci re
« Rispondi #74 Data del Post: 01.09.2014 alle ore 19:24:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa sarà vera?
 
https://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  8 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy