Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ....
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ....  (letto 1109 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ....
« Data del Post: 05.10.2013 alle ore 15:49:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie bibliche si stanno avverando nei nostri gironi”.
 
http://www.notizievangeliche.com/netanyahu-ai-leader-mondiali-le-profezi e-bibliche-si-stanno-avverando-nei-nostri-gironi/
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ...
« Rispondi #1 Data del Post: 24.01.2014 alle ore 15:29:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il Primo Ministro canadese alla Knesset
 
http://www.focusonisrael.org/2014/01/22/premier-canadese-alla-knesset-ac cusare-sempre-israele-e-il-nuovo-volto-del-vecchio-antisemitismo/
 
Applausone al Premier, che tra l'altro è evangelico. Bravissimo!  Pollice su
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ...
« Rispondi #2 Data del Post: 18.06.2014 alle ore 18:04:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Israele ha un nuovo Presidente: Reuven Rivlin, personalmente sono felicissima che sia del Likud, il partito del premier Netanyahu,  anche se pare che tra i due non ci siano buoni rapporti più che altro per motivi personali.
 
 http://www.repubblica.it/esteri/2014/06/10/news/reuven_rivlin_presidente _israele-88575051/
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ...
« Rispondi #3 Data del Post: 25.07.2014 alle ore 21:55:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Finisce la presidenza di Shimon Peres, inizia quella di Reuven Rivlin
 
http://www.fiammanirenstein.com/articoli.asp?Categoria=3&Id=3482
 
Buon lavoro Presidente  Sorriso
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Netanyahu ai leader mondiali: “le profezie ...
« Rispondi #4 Data del Post: 10.04.2019 alle ore 13:58:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

BIBI E I ROSICONI
 
Eccoli a rosicare, come si dice a Roma. Netanyahu si appresta al suo quinto mandato consecutivo come premier. Un record. Benny Ganz ha ottenuto un ottimo risultato, non c'è che dire, ma la sua coalizione non ha i numeri sufficienti per diventare maggioranza. Funziona così nelle democrazie. Si va a votare e dopo il voto si contano i voti e chi ne ha di più ha vinto. Però per quelli che volevano Netanyahu rimosso, che lo vogliono in prigione, questo risultato è disfunzionale.  
 
Si sono attaccati alle toghe dei giudici, hanno portato ghighilottine di cartapesta in piazza, ci hanno detto che Netanyahu è come Ceausescu (Ehud Barak), che è come Erdogan (Benny Gantz), ma nonostante questo il Likud ottiene più voti del 2015 e fornisce la migliore prestazione elettorale dal 2003, quando con Sharon, che non era al centro di una forsennata campagna di delegettimazione giudiziaria, il Likud ottenne 38 seggi.
 
Non hanno ancora capito che cercare di disarcionare i leader politici attraverso le procure non paga più, che per disarcionarli, in una democrazia, occorre andare alle urne. Ma per capirlo bisogna essere democratici, e loro non lo sono. Ora urleranno ancora più forte che Israele si avvia alla dittatura, che è solo questione di giorni. Bene. Che si trasferiscano altrove. Non qui in Italia dove ci stiamo avviando a un'altra dittatura, quella di Salvini, ce lo dice Scalfari, e se lo dice lui...non negli Stati Uniti, dove c'è un altro potenziale dittatore, ma ci sono molti altri paesi ospitali, la Svizzera per esempio.
 
Netanyahu ha diverse pecche. Non è un decisionista, ma un tattico, è troppo politicamente scaltro, gli piace gestire e non cambiare, la cautela è la sua filosofia, ma come antagonisti ha una compagnia di nani e ballerine che non sono assolutamente in grado di competere con lui. Quindi bentornato, nella speranza che cambi un po' pelle, diventi più trumpiano, dia seguito alla sua promessa elettorale di annettere l'Area C in Cisgiordania, e si dia da fare per riformare l'Alta Corte. Si rivolga per questo ad Ayelet Shaked, ha un ottimo programma.
 
Niram Ferretti
 
 Pollice su
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy