Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa catt
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 5 6 7  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa catt  (letto 6825 volte)
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa
« Rispondi #90 Data del Post: 20.10.2014 alle ore 12:09:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Appunto, quindi chiese evangeliche, chiese cattoliche ed ortodosse, sale del regno, moschee, sinagoghe e templi al dio Giove sono "luoghi di culto". A prescindere dalle nostre idee. Se no... io dico che l'Olimpico di Torino non è uno stadio perché ci gioca il Toro, e viva la Juve.  Risata2
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa
« Rispondi #91 Data del Post: 05.12.2014 alle ore 17:59:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.03.2013 alle ore 13:23:39, alle wrote:

http://www.evangelici.net/notizie/1364208103.html

IL MANTO DI ALLAM
"Continuerò - conclude Magdi Cristiano Allam - a credere nel Gesù che ho sempre amato e a identificarmi orgogliosamente con il cristianesimo come la civiltà che più di altre avvicina l`uomo al Dio che ha scelto di diventare uomo".
 
Per arrivare a questa conclusione magnetica...forse Magdi ha avuto un kilogrammo di "sentimento di avviso". Lui sa che non è una decisione azzardata o imprudente...egli ha avvistato il faro di Dio che ha irradiato il focus sui vantaggi e sulle funzioni reali di una vita con Gesù...e non sulle autosuggestioni.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa
« Rispondi #92 Data del Post: 07.12.2014 alle ore 19:08:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.10.2014 alle ore 17:53:05, Virtuale wrote:

Riporto una parte del testo:
"ma ciò che più di ogni altro fattore mi ha allontanato dalla chiesa (cattolica) - spiega - è la legittimazione dell`Islam come vera religione, di Allah come vero Dio, di Maometto come vero profeta, del corano come testo sacro, delle moschee come luogo di culto".
 

 
io ero uno di quelli che non solo non avevo osannato alla "conversione " di Magdi, ma ne ero un po' stato, diciamo eufemisticamente, meravigliato.
Ma ora più passa il tempo, vedo che il Magdi non è mai stato cattolico: basta vedere le fandonie che continua a raccontare sul cattolicesimo e sul SUO cattolicesimo e che tu,  l'utente  Virtuale, hai la compiacenza di riportare acriticamente.
Credo che un po' più di compostezza non  farebbe male
una preghiera ( se è lecito)
ciao
saul
saul
Loggato
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa
« Rispondi #93 Data del Post: 07.12.2014 alle ore 19:11:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.10.2014 alle ore 12:09:35, Grande_Puffo wrote:
Appunto, quindi chiese evangeliche, chiese cattoliche ed ortodosse, sale del regno, moschee, sinagoghe e templi al dio Giove sono "luoghi di culto". A prescindere dalle nostre idee. Se no... io dico che l'Olimpico di Torino non è uno stadio perché ci gioca il Toro, e viva la Juve.  Risata2

 
eh no, la iuve no, dove passa brucia l'erba ( lo ha deciso Moggi...)
Loggato
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Magdi Cristiano Allam: "Lascio la Chiesa
« Rispondi #94 Data del Post: 07.12.2014 alle ore 19:13:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.10.2014 alle ore 17:53:05, Virtuale wrote:

 
...ci fanno il lavaggio di cervello a lunga durata e qualcuno ci casca...
Chiaro che la "chiesa" cattolica "è un`altra prostituta che lavora a gratis", è bella e seducente ed ha parole melate...ed ha come consigliere anche un consigliere che è un angelo di luce chiamato...il diavolo (o lucifero) e si porta regalmente (non ho assolutamente niente contro la regalità...)...io di solito le prostitute le accolgo ma questa prostituta-dea mi va di traverso..................poi voi fate quello che volete....................

 
perle di alta saggezza e verità
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy