Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   L' antisemitismo è come l'acqua
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14  15 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: L' antisemitismo è come l'acqua  (letto 17206 volte)
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #165 Data del Post: 27.10.2019 alle ore 17:44:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho appena finito di leggere un libro che tratta della situazione italiana, comperato incuriosita dalle recensioni. Coloro che hanno dato cinque stelle, hanno fatto pochi commenti, coloro che si sono infuriati contro lo scrittore ed hanno dato una valutazione pari a zero, hanno scritto pagine intere.
Chissà perchè?Comunque il libro tratta del pericolo dei populisti europei e principalmente del pericolo Salvini, grande ammiratore sia di Trump che di Putin (mi domando come si può ammirare entrambi?) Mah.....
Comunque capisco che persone possano essere affascinate da Salvini e credano a tutto quello che dice. Ma non porsi domande quando il capitano liquida ciò che è capitato a Gad Lerner con una frase sibillina, o quando si presenta con il rosario in mano, o urla a sostegno della famiglia ( la sua vita privata ??), o con violenza sparge odio contro tutti coloro che non sono italiani, ebbene come credente evangelica non mi sento di accettare quanto afferma.  
E se poi si hanno anche pochissime nozioni di finanza ed economia o semplicemente del buon senso - ci si deve render conto che oggi l'Italia è drammaticamente in pericolo.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #166 Data del Post: 27.10.2019 alle ore 18:28:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C'è chi dice che l'Italia sia molto meno in pericolo di quanto lo siano sia la Francia sia la Germania. La Francia sarebbe addirittura sull'orlo di una guerra civile, che se accadesse c'è da immaginarsi cosa potrebbe succedere alla UE all'€ e di conseguenza a tutta la finanza globalizzata ed all'economia di tutto il resto del mondo.
 
Posto questo link, ma ve ne sono molti altri, ora non ho tempo per fare una ricerca, fatela voi.
 
https://www.youtube.com/watch?v=9TMosS2CIlQ
 
Anche la Germania.
 
http://www.affaritaliani.it/cronache/la-piu-grande-truffa-fiscale-europe a-e--tedesca-da-55-mld-censura-in-tv-568205.html?fbclid=IwAR3Be1WvUzet5KjhCY9cUf6dsg8bFP8w07OtMqniuM7UalXjsX_3PbHdNU8
« Ultima modifica: 27.10.2019 alle ore 19:10:51 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #167 Data del Post: 28.10.2019 alle ore 00:42:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Purtroppo non posso aprire links su youtube. Ho provato in tanti modi ma non ci riesco.  
Ma ho letto tutto l'articolo su Affari Italiani ed - a mio parere - questo induce il lettore che si ferma al titolo ed al contenuto a credere che molti banchieri tedeschi siano stati complici di questa frode di 55 mld. di euro.  Invece se si ha la pazienza di andare sul link CORRECTIV e leggere la storia di questa grandissima frode, si vede che tale è stata perpetrata ai danni dell'IVA dei paesi facenti parti della zona euro. Tutti gli stati ne sono stati vittime. E chi erano i beneficiari? Ma i soliti disonesti malandrini che sono dappertutto e che si appoggiavano alle banche per l'incasso.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #168 Data del Post: 29.10.2019 alle ore 19:59:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.10.2019 alle ore 18:28:52, Marmar wrote:
C'è chi dice che l'Italia sia molto meno in pericolo di quanto lo siano sia la Francia sia la Germania. La Francia sarebbe addirittura sull'orlo di una guerra civile, che se accadesse c'è da immaginarsi cosa potrebbe succedere alla UE all'€ e di conseguenza a tutta la finanza globalizzata ed all'economia di tutto il resto del mondo.
 
Posto questo link, ma ve ne sono molti altri
 
https://www.youtube.com/watch?v=9TMosS2CIlQ
 

 
Matteo Brandi MI PIACE  
 
 Buono!  Buono!
Loggato
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #169 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 11:13:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

«Ad Auschwitz superai la selezione per tre volte. Quando ci chiamavano sapevamo che era per decidere se eravamo ancora utili e potevamo andare avanti, o se eravamo vecchi pezzi irrecuperabili. Da buttare. Era un momento terribile. Bastava un cenno ed eri salvo, un altro ti condannava. Dovevamo metterci in fila, nude, passare davanti a due SS e a un medico nazista. Ci aprivano la bocca, ci esaminavano in ogni angolo del corpo per vedere se potevamo ancora lavorare. Chi era troppo stanca o troppo magra, o ferita, veniva eliminata. Bastavano pochi secondi agli aguzzini per capire se era meglio farci morire o farci vivere. Io vedevo le altre, orrendi scheletri impauriti, e sapevo di essere come loro. Gli ufficiali e i medici erano sempre eleganti, impeccabili e tirati a lucido, in pace con la loro coscienza. Era sufficiente un cenno del capo degli aguzzini, che voleva dire “avanti”, ed eri salva. Io pensavo solo a questo quando ero lì, a quel cenno. Ero felice quando arrivava, perché avevo tredici anni, poi quattordici. Volevo vivere. Ricordo la prima selezione. Dopo avermi analizzata il medico notò una cicatrice. «Forse mi manderà a morte per questa…» pensai e mi venne il panico. Lui mi chiese di dove fossi e io con un filo di voce ma, cercando di restare calma, risposi che ero italiana. Trattenevo il respiro. Dopo aver riso, insieme agli altri, del medico italiano che mi aveva fatto quella orrenda cicatrice, il dottore nazista mi fece cenno di andare avanti. Significava che avevo passato la selezione! Ero viva, viva, viva! Ero così felice di poter tornare nel campo che tutto mi sembrava più facile. Poi vidi Janine. Era una ragazza francese, erano mesi che lavoravamo una accanto all’altra nella fabbrica di munizioni. Janine era addetta alla macchina che tagliava l’acciaio. Qualche giorno prima quella maledetta macchina le aveva tranciato le prime falangi di due dita. Lei andò davanti agli aguzzini, nuda, cercando di nascondere la sua mutilazione. Ma quelli le videro subito le dita ferite e presero il suo numero tatuato sul corpo nudo. Voleva dire che la mandavano a morire. Janine non sarebbe tornata nel campo. Janine non era un’estranea per me, la vedevo tutti i giorni, avevamo scambiato qualche frase, ci sorridevamo per salutarci. Eppure non le dissi niente. Non mi voltai quando la portarono via. Non le dissi addio. Avevo paura di uscire dall’invisibilità nella quale mi nascondevo, feci finta di niente e ricominciai a mettere una gamba dietro l’altra e camminare, pur di vivere. Racconto sempre la storia di Janine. È un rimorso che mi porto dentro. Il rimorso di non aver avuto il coraggio di dirle addio. Di farle sentire, in quel momento che Janine stava andando a morire, che la sua vita era importante per me. Che noi non eravamo come gli aguzzini ma ci sentivamo, ancora e nonostante tutto, capaci di amare. Invece non lo feci. Il rimorso non mi diede pace per tanto, tanto tempo. Sapevo che nel momento in cui non avevo avuto il coraggio di dire addio a Janine, avevano vinto loro, i nostri aguzzini, perché ci avevano privati della nostra umanità e della pietà verso un altro essere umano. Era questa la loro vittoria, era questo il loro obiettivo: annientare la nostra umanità»
(Liliana Segre, Fino a quando la mia stella brillerà).
 
Ieri in Senato ha preso vita la "Commissione Segre", col compito di monitorare antisemitismo e odio razziale sempre più diffusi nel Paese. «Speravo che sull'odio in generale il Senato sarebbe stato festante e avrebbe trovato una sintonia generale» ha dichiarato la senatrice, constatando con amarezza che la sua mozione, apolitica e apartitica, non ha avuto il voto del Centrodestra, compattamente astenuto. Dai banchi del Centrodestra non si sono neanche alzati per rendere omaggio alla Segre dopo l'approvazione della mozione. Leghisti e fratelli d'Italia sono rimasti seduti di fronte a una donna che ha vissuto quegli orrori e che ancora oggi, a 98 anni, riceve ogni giorno sui social una media di duecento messaggi di odio come questo:"Questa ebrea di me**a si chiama Liliana Segre, chiedetevi che ca**o a fatto (rigorosamente senza h) per diventare senatrice a vita stipendiata da noi ed è pro invasione? Hitler non ai (ancora senza h) fatto bene il tuo mestiere". Questo succedeva ieri. Oggi, giusto per chiarire, della destra "amica di Israele" si è urlato "Sionista! Sionista!" come insulto al deputato Emanuele Fiano. Ebreo, figlio dell'unico sopravvissuto della sua famiglia:https://www.nextquotidiano.it/i-deputati-di-fratelli-ditalia-urlano-sion ista-a-emanuele-fiano/.
« Ultima modifica: 31.10.2019 alle ore 14:53:31 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #170 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 16:45:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giamba, quanto hai postato e scritto mi lascia senza parole. E in momenti come questo, che mi rendo conto quanto la nostra esistenza è appesa ad un filo, quanto possiamo soccombere alla cattiveria ed al male, credendo che ciò che pensiamo è la cosa giusta da fare.
 
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #171 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 20:40:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma quanta strumentalizzazione. Le bandiere palestinesi spuntano ai cortei della sinistra, in quelle della Lega sventolano le bandiere dello Stato ebraico. Fiano sta al governo con i 5 Stelle che sono notoriamente antisemiti e antisionisti. Inventate qualcos'altro per scagliarvi contro "l'estrema destra"(sic!) questa non convince.  
 
Il capo gruppo di Fdi Francesco Lollobrigida, parlando a nome del partito ha detto che "Fdi ripudia ogni forma di antisemitismo e solidarizza con la senatrice Segre".
 
https://video.corriere.it/politica/qualcuno-urla-sionista-fiano-pd-scopp ia-bagarre-aula/535b9f3e-fc09-11e9-9c72-2ef647a878f6?intcmp=video_wall_h p&vclk=videowall%7Cqualcuno-urla-sionista-fiano-pd-scoppia-bagarre-aula
Loggato
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #172 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 21:02:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Devo confessare che ciò che ha postato Giamba mi sta sconvolgendo la serata. In casi come questo, quando non so capire o interpretare ciò che succede, mi chiedo sempre; cosa farebbe o cosa direbbe il Gesù che noi conosciamo dai Vangeli?
 
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #173 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 21:40:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Perchè dico no alla Commissione Segre
di Michael Sfaradi
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218879188744088&id=1033267 539
 
Per chi non lo sapesse Michael Sfaradi è ebreo, tra i like all'articolo c'è quello di Deborah Fait, nota antisemita...ah no...nota SIONISTA dura e pura.
 
Leona, non lasciarti sconvolgere, è tutta una strumentalizzazione della sinistra, se anche ebrei sionisti sono contrari a questa Commissione ci sarà un motivo no? Approfondisci.
 
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #174 Data del Post: 31.10.2019 alle ore 22:30:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.10.2019 alle ore 21:40:03, ester2 wrote:
Perchè dico no alla Commissione Segre
di Michael Sfaradi
 
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218879188744088&id=1033267 539
 
Per chi non lo sapesse Michael Sfaradi è ebreo, tra i like all'articolo c'è quello di Deborah Fait, nota antisemita...ah no...nota SIONISTA dura e pura.
 
Leona, non lasciarti sconvolgere, è tutta una strumentalizzazione della sinistra, se anche ebrei sionisti sono contrari a questa Commissione ci sarà un motivo no? Approfondisci.
 
Approfondire ? Mi spieghi come ? grazie Ester , la Tua Meloni si è astenuta e non ha votato a favore. Insegnaci come fare ad approfondire.
Sandro_48
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #175 Data del Post: 01.11.2019 alle ore 07:34:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
L'intervento della Lega in Senato, di ieri pomeriggio, in merito all'istituzione di una COMMISSIONE STRAORDINARIA PER IL CONTRASTO DEI FENOMENI DI INTOLLERANZA, RAZZISMO, ANTISEMITISMO E ISTIGAZIONE ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA.
Un intervento in favore -al solito- in difesa dei principi del sionismo e dell'ebraismo nel mondo, con la piena ed assoluta condanna di ogni forma e genere di antisemitismo, e con l'invito alle altre forze politiche di stigmatizzare le reiterate manifestazioni di antisemitismo perpetrate dall'estrema sinistra.
 
"È importante ribadire che la lotta a istanze antidemocratiche e xenofobe non deve trasformarsi in una ricerca di censura preventiva nei confronti di chi pone all'attenzione dei cittadini rilevanti problematiche sociali derivanti dall'immigrazione;
 
valutato, altresì, che:
 
vanno monitorati e condannati fenomeni di antisemitismo all'interno di gruppi, o perpetrati da individui isolati, di ispirazione ideologica neo-nazista, come dimostra l'ultimo attacco avvenuto ad Halle, in Germania;
 
è necessario sottolineare che il fenomeno dell'antisemitismo, declinato negli episodi di violenza più gravi, in Europa si sta sviluppando prevalentemente in seno alle comunità arabo-islamiche, come dimostrano i numerosi attacchi perpetrati nei confronti di simboli e individui delle comunità ebraiche;
 
in Belgio e Francia il fenomeno è radicato, anche alla luce della presenza di numerose enclaves islamiche presenti nelle periferie delle grandi città, vere e proprie basi operative per gli autori dei principali attentati nei confronti delle comunità ebraiche nazionali, come, tra gli altri, l'attacco alla scuola di Tolosa nel 2014, al museo ebraico di Bruxelles nel 2014, al supermercato Hypercasher a Parigi nel 2015;
 
il morbo dell'antisemitismo e dell'odio nei confronti di Israele si annida, coperto dallo schermo dell'antisionismo, anche in ambienti vicino all'estrema sinistra, come dimostrato dalla continua polemica che ogni anno, il 25 aprile, coinvolge la Brigata Ebraica, o dalle numerose manifestazioni in favore della Palestina nelle quali, come in quella di Milano del gennaio 2018, si odono slogan di chiara matrice anti ebraica comuni negli ambienti "jihadisti" del Medio Oriente, o si vedono bruciare le bandiere di Israele, come accaduto a Torino nel 2009 e a Venezia nel 2012".
 
Grazie a Antonio Melai
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #176 Data del Post: 01.11.2019 alle ore 07:38:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Piena solidarietà a Liliana Segre vittima dell’odio anti-ebraico. Ma il Senato strumentalizza la denuncia dell’odio per favorire un Nuovo Ordine Mondiale reprimendo ogni dissenso alla dittatura finanziaria, globalista, eurocratica, immigrazionista, multiculturalista, islamofila, omosessualista
 
Buongiorno amici. Il Senato ha approvato, con l’astensione della Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, una mozione del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle che istituisce una “Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza”.  L’iniziativa del Senato segue la denuncia espressa dalla Senatrice a vita Liliana Segre che ha detto di ricevere “ogni giorno 200 messaggi che incitano all'odio razziale".
È assolutamente scontata la mia totale solidarietà a Liliana Segre. Ma dico che siamo uno Stato di diritto dove la legge sanziona tutti i reati e tutela tutte le libertà. La legge italiana sanziona “intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza”. Così come tutela la libertà di critica nei confronti di idee, ideologie o religioni senza che ciò si traduca nella discriminazione o criminalizzazione delle persone che fanno riferimento a quelle idee, ideologie o religioni.
 
In aggiunta, come ricorda il testo della mozione approvata dal Senato, “in Italia esiste un’ampia produzione normativa in materia e importanti iniziative legislative sono state incardinate la scorsa Legislatura e annunciate di recente. Basti ricordare la legge 13 ottobre 1975, n. 654, di recepimento della Convenzione internazionale sull’eliminazione di tutte le forme di discriminazione razziale del 1966 e il decreto-legge 26 aprile 1993, n. 122, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 giugno 1993, n. 205, “decreto Mancino”, che reprime l’incitamento alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Nel corso della XVII Legislatura è stata approvata invece la legge 16 giugno 2016, n. 115, che recepisce la già ricordata decisione quadro europea 2008/913 GAI, ed attribuisce rilevanza penale alle affermazioni negazioniste della Shoah, ma in genere di tutti gli atti di genocidio e di crimini di guerra e contro l’umanità. L’interruzione della legislatura ha invece impedito l’approvazione definitiva della “legge Fiano”, che colpisce con strumenti aggiornati ogni forma di apologia del fascismo. Sempre nella XVII Legislatura la Camera dei deputati ha istituito una Commissione sui fenomeni di odio, intolleranza, xenofobia e razzismo intitolata alla parlamentare del Regno Unito, Jo Cox, uccisa nel 2016 per motivi di odio e intolleranza. Con l’istituzione della Commissione, composta da parlamentari e non, si intese corrispondere all’invito del Consiglio d’Europa ad una sempre maggiore sensibilizzazione dei Parlamenti nazionali in fatto di conoscenza e contrasto di tutte le forme di intolleranza e razzismo”.
 
Ebbene, se questa materia è oggetto di interesse delle leggi ordinarie e straordinarie, delle Commissioni per i diritti umani strutturate in seno ai due rami del Parlamento, di una Commissione straordinaria istituita alla Camera dei deputati, c’era veramente bisogno di una nuova Commissione straordinaria nel Senato, composta da venticinque membri, che tra l’altro, potrà “effettuare missioni in Italia o all’estero, in particolare presso Parlamenti stranieri, anche, ove necessario, allo scopo di stabilire intese per il contrasto all’intolleranza, al razzismo e all’antisemitismo, sia nella forma dei crimini d’odio, sia dei fenomeni di hate speech”?
 
La verità è che questa nuova Commissione più che occuparsi dei “crimini d’odio”, che hanno una oggettiva valenza penale, si occuperà degli “hate speech”, i “discorsi di odio”, che si precisa “sono difficili da definire e suscettibili di applicazioni arbitrarie”, e che “anche se non sempre sono perseguibili sul piano penale, comunque costituiscono un pericolo per la democrazia e la convivenza civile”. La mozione al riguardo dice: “È un fatto che non esiste ancora una definizione normativa di hate speech; tuttavia in base alla raccomandazione n. (97) 20 del Comitato dei ministri del Consiglio d’Europa del 30 ottobre 1997, il termine copre tutte le forme di incitamento o giustificazione dell’odio razziale, xenofobia, antisemitismo, antislamismo, antigitanismo, discriminazione verso minoranze e immigrati sorrette da etnocentrismo o nazionalismo aggressivo”.  
Secondo questa logica, anche “antislamismo” e “nazionalismo aggressivo” sarebbero da condannare come un “pericolo per la democrazia”. Che cosa si intende per “antislamismo” e “nazionalismo aggressivo”? Si considera reato la critica all’islam come religione che da 1400 anni ispira una guerra aggressiva finalizzata a sottomettere l’intera umanità, ad Allah che legittima l’odio, la violenza e la morte nei confronti dei non musulmani, a Maometto che nel 627 perpetrò “crimini contro l’umanità” sterminando la tribù ebraica dei Banu Qurayza? Si considera reato rivendicare il riscatto della sovranità dell’Italia come Stato nazionale, il primato del bene degli italiani, la salvaguardia della civiltà italiana?  
Giustamente nelle osservazioni critiche espresse dalla Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia è stato sottolineato che nella mozione approvata dal Senato non si fa cenno alla “cristianofobia”, pur essendo i cristiani i più discriminati, perseguitati e massacrati al mondo per il semplice fatto di essere cristiani. Ugualmente la mozione non fa alcun cenno del fatto che i terroristi e gli estremisti islamici sono i principali responsabili della discriminazione, persecuzione e massacri dei cristiani, nonché di gran parte degli attentati contro gli ebrei e le istituzioni ebraiche in Europa e altrove nel mondo.
 
Cari amici, è fuori discussione la mia totale solidarietà alla Senatrice a vita Liliana Segre. Sono un convinto sostenitore di Israele e amico sincero degli ebrei. Da musulmano nel 2007 ho scritto un libro dal titolo “Viva Israele”. Da ex-musulmano ho pagato e pago di persona per una scelta condannata come un “tradimento”,  considerando che l’odio nei confronti degli ebrei e di Israele è legittimato da Allah nel Corano, è stato praticato da Maometto, ed è l’unico collante che unisce gli Stati islamici. Ma io denuncio il fatto che si sta strumentalizzando la denuncia di Liliana Segre per promuovere e attuare una strategia finalizzata a imporre un Nuovo Ordine Mondiale e alla repressione di ogni dissenso nei confronti della dittatura finanziaria, globalista, eurocratica, immigrazionista, multiculturalista, islamofila, omosessualista. Dobbiamo mobilitarci per difendere il nostro inalienabile diritto e dovere di dire la verità in libertà e di poter continuare ad essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.
 
Magdi Cristiano Allam
« Ultima modifica: 01.11.2019 alle ore 07:39:12 by ester2 » Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #177 Data del Post: 01.11.2019 alle ore 07:46:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma il PD che dà a Forza Italia lezioni sulla difesa del popolo ebraico è lo stesso che quando cadevano i missili sulla Galilea il suo ministro degli Esteri andava a braccetto da Hezbollah e che ha mandato a Bruxelles una che ha trascorso cinque anni a dare la mano agli iraniani?
 
Giulio Meotti
 
p.s. devo continuare? Se volete posso mettere altri approfondimenti...a decine.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #178 Data del Post: 01.11.2019 alle ore 08:00:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Considerando da che pulpito viene la predica, ho il sospetto che il tutto si tradurrà in qualcosa che reprime ancora di più la libertà degli italiani.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: L' antisemitismo è come l'acqua
« Rispondi #179 Data del Post: 01.11.2019 alle ore 08:15:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.11.2019 alle ore 08:00:56, Marmar wrote:
Considerando da che pulpito viene la predica, ho il sospetto che il tutto si tradurrà in qualcosa che reprime ancora di più la libertà degli italiani.

 
Ma è ovvio. Solo gli ingenui credono a questa Commissione.
Cioè...PD e 5 Stelle dovrebbero combattere l'antisemitismo?
 Risata2  Rileggete il post di Meotti, alla pagina precedente, imparatelo a memoria, da ripetere ad alta voce mattina, pomeriggio e sera prima di fare la nanna.
« Ultima modifica: 01.11.2019 alle ore 08:17:15 by ester2 » Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14  15 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy