Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Astana
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Astana  (letto 2870 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Astana
« Rispondi #15 Data del Post: 21.09.2011 alle ore 12:10:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.09.2011 alle ore 08:29:47, Heaven wrote:
Ora, io non so se il falso profeta sarà un papa o qualcun altro. Se mi si chiede il mio parere personale, non mi stupirebbe che sia un papa.

In ogni caso anche se di quello non ne siamo sicurissimi, a mio avviso sarà un capo religioso che unificherà le religioni mondiali per rendere poi culto all'anticristo.

on 21.09.2011 alle ore 11:07:27, coen83 wrote:
ma Dio opera ovunque, a Torino come ad Astana ... e ha bisogno di persone normali, che nonostante la situazione contingente, si mettano in moto per fare ciò che Gesù ha comandato.

Sì, certo!
In ogni caso c'è da tener presente che il diavolo non lavora solo in quelle città. Però il SIGNORE dice:
 
Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe, - Apocalisse 18:4
 
Qui ci sono due punti importanti, uno è che c'è scritto "popolo mio", quindi ci sono dei Cristiani che vivono nel sistema religioso di Babilonia; l'altro è che c'è scritto "uscite", quindi il popolo cristiano deve uscire da Babilonia, cioè troncare con i compromessi.
« Ultima modifica: 21.09.2011 alle ore 16:15:50 by New » Loggato
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Astana
« Rispondi #16 Data del Post: 21.09.2011 alle ore 14:21:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.09.2011 alle ore 11:07:27, coen83 wrote:
Io vivo a Torino, città considerata uno dei centri della magia e delle pratiche dell'occulto più importanti al mondo.
Quando cammino per strada non mi pare di notare nulla di diverso rispetto ad altre città.
 
Non voglio assolutamente negare che non ci siano persone dedite a queste pratiche, magari anche in percentuale maggiore rispetto ad altre zone.
 
Ho sentito tanti credenti, missionari (e così via) fare discorsi carichi di paura parlando della mia città, della necessità di fare questo e fare quello, addirittura di giustificare la propria "inattività" spirituale proprio perché, a loro dire, sono ostacolati da certe attività occulte presenti in città.
 
Sembra off-topic ma .... insomma, quello che voglio dire è: non esiste, su questa terra, un luogo "santo" ... ma Dio opera ovunque, a Torino come ad Astana ... e ha bisogno di persone normali, che nonostante la situazione contingente, si mettano in moto per fare ciò che Gesù ha comandato.
Questo, almeno, è il mio parere  Occhiolino

Quoto in toto!
 
Dio ci ha scelto per annunciare la salvezza, per grazia, tramite il sacrificio di Gesù!
Sono stata per anni terrorizzata dall'Apocalisse e dal libro di Daniele, ora che sono libera da questa paura, so che il mio compito è evangelizzare, amare le anime, e Dio, il resto verrà da se.
Signore insegnami a contare i miei giorni, in modo che quando tu mi chiamerai a te, sia pronta! Questa è la mia speranza e questa speranza, la voglio dare ad altri.
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Astana
« Rispondi #17 Data del Post: 28.10.2018 alle ore 08:28:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Astana VI Congresso dei leader delle religioni mondiali
 
http://www.lastampa.it/2018/10/10/vaticaninsider/kazakhstanad-astana-il- vi-congresso-dei-leader-delle-religioni-mondiali-e-tradizionali-QZyt7phWOLvtu0tc2PzONM/pagina.html
 
A mio avviso, a parte il dialogo per trovare dei punti di condivisione per il rispetto dei diritti e valori di ogni persona del mondo, non si può fare una preghiera tra cristiani e altre professioni di fede, non si può prendere come modello la Giornata di preghiera per la pace nel mondo convocata ad Assisi da Giovanni Paolo II il 24 gennaio 2002 perché per pregare assieme bisogna essere d'un sol cuore e di un'anima sola.
« Ultima modifica: 28.10.2018 alle ore 08:43:03 by New » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Astana
« Rispondi #18 Data del Post: 28.10.2018 alle ore 20:44:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.10.2018 alle ore 08:28:34, New wrote:
Astana VI Congresso dei leader delle religioni mondiali
 
http://www.lastampa.it/2018/10/10/vaticaninsider/kazakhstanad-astana-il- vi-congresso-dei-leader-delle-religioni-mondiali-e-tradizionali-QZyt7phWOLvtu0tc2PzONM/pagina.html
 
A mio avviso, a parte il dialogo per trovare dei punti di condivisione per il rispetto dei diritti e valori di ogni persona del mondo, non si può fare una preghiera tra cristiani e altre professioni di fede, non si può prendere come modello la Giornata di preghiera per la pace nel mondo convocata ad Assisi da Giovanni Paolo II il 24 gennaio 2002 perché per pregare assieme bisogna essere d'un sol cuore e di un'anima sola.

F o r s e    G e s ù     p i a n g e    p e r    q u e s t o .
 
G a l a t i   1 : 8 - 9
M a    a n c h e    s e    n o i    o    u n    a n g e l o    d a l    c i e l o     v i    a n n u n  c i a s s e    
 
u n    v a n g e l o    d i v e r s o     d a    q u e l l o    c h e    v i    a b b i a m o    a n n u n c i a t o ,    s i a    a n a t e m a .  
 
C o m e    a b b i a m o    g i à    d e t t o ,    l o    r i p e t o    d i    n u o v o    a n c h e    a d e s s o  :    
 
s e    q u a l c u n o     v i    a n n u n c i a    u n    v a n g e l o    d i v e r s o    d a    q u e l l o  
 
c h e    a v e t e    r i  c e v u t o ,    s i a     a n a t e m a     (   c i o è     s i a     s e p a r a t o    ) .
 
« Ultima modifica: 28.10.2018 alle ore 20:46:33 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Astana
« Rispondi #19 Data del Post: 21.01.2021 alle ore 09:16:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cosa sta per succedere ad Astana. Ovvero: il problema del Grande Reset e della cooperazione al male
 
https://www.radiospada.org/2021/01/cosa-sta-per-succedere-ad-astana-ovve ro-il-problema-del-grande-reset-e-della-cooperazione-al-male/  
 
https://www.radiospada.org/2021/01/la-strana-piramide-multireligiosa-dov e-avverra-lincontro-di-astana-2021-con-bergoglio/
« Ultima modifica: 21.01.2021 alle ore 09:24:59 by New » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy