|
Autore |
Topic:
Il marchio della bestia (letto 52713 volte) |
|
Robby71
Membro familiare

W questo FORUM!!!
|
on 15.04.2020 alle ore 15:48:48, Marmar wrote: Purtroppo diventa sempre più chiaro come l'uomo si sta sostituendo a Dio. Molto triste da notare come dietro le intenzioni buone del relatore sia completamente assente Dio. Hai voglia a riporre ancora speranza nel genere umano...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono
|
Eppure sono convinto che qualcuno a cui piace esiste anche qui da noi.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
New
Membro familiare

Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica
|
on 08.07.2020 alle ore 10:26:10, Marmar wrote:Eppure sono convinto che qualcuno a cui piace esiste anche qui da noi. |
| In teoria è possibile, ma a mio avviso pochissimo probabile.
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare

|
NON ACCETTARE IL MARCHIO! Alcuni consigli su come comportarsi dopo... https://youtu.be/WIJTcVq_oMg
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare

|
Trasformazione in cyborg, in altre parole uomini o robot? https://www.robotiko.it/chip-sottocutaneo/
|
« Ultima modifica: 01.09.2020 alle ore 16:11:46 by New » |
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
Nel cervello non me lo farei mai impiantare perché se l`operazione va storta esso può rimanere leso....non tutte le ciambelle escono con il buco....i maiali non ti possono spiegare come è andata
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Ghiza1
Simpatizzante

W questo FORUM!!!
|
Se non vaccinati tra poco no entri supermarket . Niente supermarket non mangiare. Pensate e marchio? Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare

|
on 27.09.2020 alle ore 13:29:25, Ghiza1 wrote:Se non vaccinati tra poco no entri supermarket . Niente supermarket non mangiare. Pensate e marchio? |
| A mio avviso il vaccino non può essere considerato un marchio. Nel testo greco è usata la parola "charagma" che può essere tradotta non solo col termine "marchio", ma anche con "cosa intagliata, scultura, lavoro scolpito" e non mi sembra che il vaccino possa essere un qualcosa di solido che si veda.
|
« Ultima modifica: 27.09.2020 alle ore 14:21:02 by New » |
Loggato |
|
|
|
Ghiza1
Simpatizzante

W questo FORUM!!!
|
on 27.09.2020 alle ore 14:20:36, New wrote: A mio avviso il vaccino non può essere considerato un marchio. Nel testo greco è usata la parola "charagma" che può essere tradotta non solo col termine "marchio", ma anche con "cosa intagliata, scultura, lavoro scolpito" e non mi sembra che il vaccino possa essere un qualcosa di solido che si veda. |
| Bene allora niente dieta. Io pero il vaccino no lo faccio. Voi fate pure la vita vostra. C'è anche il ceroto di Bill Gates. Quello cosa e Se non mi Fano entrare in supermarket senza vaccino come faccio secondo voi
|
« Ultima modifica: 27.09.2020 alle ore 15:12:19 by Ghiza1 » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare

|
on 27.09.2020 alle ore 15:10:55, Ghiza1 wrote:C'è anche il ceroto di Bill Gates. Quello cosa e Se non mi Fano entrare in supermarket senza vaccino come faccio secondo voi |
| Non lo so. Potrebbe anche darsi che, poiché l'anticristo non si è ancora manifestato, attualmente il marchio della bestia sia forse tuttora solamente allo studio. Oltre a ciò teniamo presente che il marchio della bestia sarà reso obbligatorio solo dopo il rapimento.
|
« Ultima modifica: 27.09.2020 alle ore 16:58:13 by New » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare

|
Come sappiamo alcuni ritengono che il rapimento della chiesa avverrà prima della tribolazione, altri a metà tribolazione e altri dopo la tribolazione. Ma in ogni caso è indispensabile perseverare nel cammino di santità perché solo così si potrà o essere rapiti o, nel caso del rapimento post tribolazione, avere dallo Spirito Santo il coraggio di rifiutare il marchio della bestia anche davanti alla decapitazione, perché adesso è facile dire: "io non accetterò mai quel marchio", ma chi non persevera nella santificazione finirà per farselo mettere.
|
« Ultima modifica: 28.09.2020 alle ore 10:48:57 by New » |
Loggato |
|
|
|
Ghiza1
Simpatizzante

W questo FORUM!!!
|
Parliamo del marcio della bestia e no del rapimento. Se rapimento e prima della tribolazione chi non prende il marchio? I santi sono rapiti prima no possono rifiutare il marchio. Ebrei 9-28 (copio) "Così anche Cristo dopo essere stato offerto una volta sola per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a coloro che lo aspettano per la loro salvezza" Cristo viene solo seconda volta e noi lo aspettiamo per la salvezza. Gesù non vene due volte solo una. In cielo sono quelli che non anno preso il marchio. AP 7-14 Per me il marchio è quello che non ci fa entrare in supermarket se non ai. Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Sandro_48
Membro familiare

W questo FORUM!!!
|
on 28.09.2020 alle ore 10:25:41, New wrote:Come sappiamo alcuni ritengono che il rapimento della chiesa avverrà prima della tribolazione, altri a metà tribolazione e altri dopo la tribolazione. Ma in ogni caso è indispensabile perseverare nel cammino di santità perché solo così si potrà o essere rapiti o, nel caso del rapimento post tribolazione, avere dallo Spirito Santo il coraggio di rifiutare il marchio della bestia anche davanti alla decapitazione, perché adesso è facile dire: "io non accetterò mai quel marchio", ma chi non persevera nella santificazione finirà per farselo mettere. |
| bravo News parli bene. SAndro_48
|
|
Loggato |
http://studiandolateologia.ning.com http://consulenzaebraica.forumfree.it http://forumbiblico.forumfree.it http://ebreieisraele.forumfree.it
|
|
|
|
|
|
|
|