Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Israele, minaccia per la pace del mondo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5 6  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Israele, minaccia per la pace del mondo  (letto 2710 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #45 Data del Post: 30.12.2003 alle ore 14:35:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Farebbe anche ridere in un film, ma è la realtà...
 
lunedì, 08 dicembre 2003
Intifada 1, Soldati di Allah 0
 
Troppo ghiotta questa notizia per lasciarla transitare senza intercettarla. Dunque, pare sia scoppiata una virulenta polemica in California. A proposito di che? Di un torneo di calcio organizzato da giovani musulmani. Nel mirino della contestazione, i nomi scelti per le squadre che dovrebbero scendere in campo: una si chiama "Intifada". Una seconda "Soldati di Allah", la terza "Mujaheddin". Il luogo del delitto è una località non molto nota da noi, che identifichiamo la California con San Francisco, Hollywood, Los Angeles e San Diego (per via di una lontana Coppa America...). La manifestazione sportiva era stata voluta per aggregare giovani atleti durante il week end all'insegna del divertimento. I primi a denunciare l'avvenimento e a protestare sono stati i membri, indignati, della comunità ebraica locale. Sotto accusa i nomi dei team: in arabo Intifada signica rivolta, i palestinesi non a caso hanno così battezzato la loro ribellione all'occupazione israeliana. Mujaheddin sono i guerrieri santi. Il rabbino Bernie King che vive ad Irvine ha commentato che i nomi prescelti per le squadre di calcio invece di favorire la convivenza, accentua la separazione e boicotta ogni sforzo per migliorare i rapporti con il mondo musulmano: "Una simile azione non fa altro che supportare coloro che hanno sospetti nei confronti dell'Islam e dei loro reali obiettivi".
 
(fonte: i blogs di "Repubblica"Occhiolino
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
[color=Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #46 Data del Post: 30.12.2003 alle ore 16:23:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sarebbe il caso di meditare un pò anche su questo :
 
Iran: Teheran, Accettiamo Aiuti Da Tutti Tranne Israele  
Di (Ses/Pn/Adnkronos)  
 
Teheran, 27 dic. - (Adnkronos) - L'Iran accetta aiuti da tutti i paesi stranieri diretti alle popolazioni colpite dal terribile sisma, compresi gli Stati Uniti, ma rifiutera' quelli di Israele. Lo ha dichiarato oggi un portavoce del ministero degli Interni, Jahanbakhsh Khanjani, citato dall'agenzia ufficiale Irna. ''La repubblica islamica d'Iran accetta tutti gli aiuti umanitari da parte di tutti i paesi ed organizzazioni internazionali con l'eccezione del governo sionista'' ha detto. Il portavoce ha specificato che una delle maggiori necessita' e' quella di squadre di soccorritori dotati di cani ed apparecchiature in grado di trovare sopravvissuti tra le macerie. Necessarie, inoltre, medicine, coperte, tende e prefabbricati per del decine di migliaia di persone rimaste senza casa.  
 
Però, Israele manda lo stesso gli aiuti, camuffandone la provenienza.
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
Abramo
Membro
***



Il popolo di Israel vive

   
WWW    E-Mail

Posts: 134
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #47 Data del Post: 30.12.2003 alle ore 19:48:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

L'altro ieri guardando la televisione israeliana sono rimasto commosso dalle parole di un ebreo iraniano che ora vive in Israel, il rappresentante degli ebrei iraniani in Israel. Diceva che gli ebrei in Iran in passato sono  stati molto rispettati e si sentiva obbligato ad intervenire e, nonostante il rifiuto del governo iraniano, avrebbe trovato ogni mezzo per far giungere gli aiuti a destinazione.  
 
Shalom
Loggato

Per approfondire vai su Forum Biblico
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #48 Data del Post: 31.12.2003 alle ore 10:08:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Francesco, non so proprio come tu possa dire che il mondo sostiene Israele quando è vero l'esatto contrario. L'ONU, l'Unione Europea, La Chiesa Cattolica anche non perdono occasione per condannare Israele per il muro, ma sanno solo fingere un po' di dolore quando gli autobus israeliani scoppiano, in concreto però non fanno niente. Per la UE Hamas non è un gruppo terrorista! Il vescovo di Gerusalemme ha detto che la guerra è colpa del muro...Ma li ha visti o no tre anni di Intifada e di attentati?!  
Ad Assisi hanno messo un muro nel presepe...Commovente davvero, sopratutto da parte di chi sta bello comodo al riparo dagli attentati...Ci sveglieremo quando toccherà all'Italia, spero.
Tu li hai visti in piazza Castello quelli che portavano due striscioni: in uno c'era scritto "pace" e nell'altro "intifada"...Che ipocrisia è questa?  
Sai quante manifestazioni catto-comuniste mi sono dovuto sorbire al servizio civile in cui si andava a marciare per la pace con la Kefia?! Mentre gli Arabi cantavano "Allah è grande" e chissà che altro e noi fessi credavamo di manifestare per la pace?  
Hai mai sentito qualcuno dire che Israele si sta comportanto come la Gremania nazista? Io si, tanti, però quando gli chiedi dove sono i forni, quanti ebrei c'erano nel parlamento tedesco o cose simili...
Hai mai visto occidentali manifestare contro Israele, contro la distruzione delle case dei terroristi suicidi, contro la costruzione del muro? Tanti sicuramente...
Quanti ne hai visti invece andare nei territori tentando di bloccare i terroristi?Per non parlare dello scandaloso comportamento dei media europei ed anche americani, perché non è vero che tutta l'America sostiene Israele.Hai mai visto la squallida partigianeria delle vignette di Vauro sul Manifesto o dei suoi interventi quando c'era Santoro in televisione?  
Hai mai assitito con che sfrontatezza un giornalista della RAI a nome Riccardo Cristiano, pagato dallo Stato, fa i suoi servizi dal Medio Oriente?  
Faccio un po' di pubblicità, ma se la meritano, ecco  i nomi di due giornali che rispettano Israele e pur considerando le ragioni del popolo arabo dei Terrotori, sono sempre corretti nella loro informazione: Il Foglio di Giuliano Ferrara (di destra) e Il Riformista (di sinistra).  
Francesco, io ti consiglierei di dare una guardata al sito www.informazionecorretta.com, è fatta da un esponente del partito radicale, tutto tranne che un fazioso evangelico quindi...Se invece ti accontenti di seguire la massa, ricorda però che solo i pesci morti scivolano seguendo la corrente, quelli vivi vanno controcorrente.
 
« Ultima modifica: 31.12.2003 alle ore 10:15:48 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #49 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 11:42:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

a proposito di rifugiati arabi, vogliamo parlare anche di altri rifugiati, ebrei?
 
http://www.meetnet.org./arab%20jews%20slideshow_files/frame.htm
« Ultima modifica: 01.01.2004 alle ore 12:39:15 by loretta » Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #50 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 12:33:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

e a proposito di cristiani, vogliamo parlare anche di loro  
 
http://www.zoa.org/videos/HolyLand1.htm
 
purtroppo solo per quelli che conoscono l' inglese Triste
« Ultima modifica: 01.01.2004 alle ore 12:34:32 by loretta » Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
[col :(Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #51 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 12:34:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

loretta, non riesco a vedere niente...che faccio di sbagliato? Triste
 
Intanto vorrei postare questo.... credo che sia da leggere, anche se va in giro già da un pò.
 
 Pacifismo
Come dite? Anti-semiti? Chi, noi anti-sionisti? Noi? Noi non abbiamo nulla contro gli ebrei in quanto tali. Noi odiamo semplicemente il Sionismo ed i sionisti. Pensiamo che Israele non abbia il diritto ad esistere, ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali. Siamo umanisti, progressisti ed amanti della pace.  
 
L'anti-semitismo è l'odio nei confronti degli ebrei. L'anti-sionismo è l'opposizione al Sionismo ed alla politica di Israele. Le due cose non sono correlate. Come Venere e Marte o il giorno e la notte. Credeteci.  
 
Certo, noi riteniamo che l'unico paese che deve essere distrutto sia Israele. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Certo, noi pensiamo che gli unici bambini al mondo che meritino di saltare per aria - se questo giova ad una giusta causa - siano i bambini ebrei. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Certo, noi pensiamo che se i palestinesi provano un risentimento legittimo, questo li autorizzi ad attuare uno sterminio di massa degli ebrei. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Naturalmente, pensiamo che l'unico popolo al mondo che non ha il diritto ad esercitare l'auto-difesa siano gli ebrei. Gli ebrei dovrebbero risolvere il problema delle aggressioni contro di loro solo attraverso la resa, mai attraverso l'auto-difesa. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi denunciamo solamente l'apartheid razzista dell'UNICO paese del Medio Oriente che NON è un paese razzista che pratica l'apartheid. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi rifiutiamo di riconoscere gli ebrei in quanto popolo e pensiamo che siano solamente una religione. Non sappiamo come mai chi non pratica la religione ebraica possa essere comunque considerato ebreo. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi riteniamo che tutti i popoli abbiano diritto all'autodeterminazione, a parte gli ebrei. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Odiamo quando la gente incolpa le vittime, naturalmente a parte quando la gente incolpa gli ebrei per la jihad e le campagne terroristiche contro di loro. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi riteniamo che il solo paese fascista e anti-democratico del Medio Oriente sia l'unico paese che ha libere elezioni. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi vogliamo che l'unico paese del Medio Oriente con libertà di parola, di stampa e di giurisdizione venga distrutto. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi ci opponiamo ad ogni aggressione militare, a parte quando viene diretta contro Israele. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi comprendiamo profondamente gli attentatori suicidi che uccidono gruppi di bambini ebrei ed insistiamo perché le loro aspettative siano soddisfatte in pieno. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi pensiamo che il solo conflitto sulla Terra che possa essere risolto con la distruzione di una delle parti in causa sia quello in cui è coinvolto Israele. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi pensiamo che gli ebrei non abbiano alcun diritto umano che debba essere rispettato e specialmente che non abbiano il diritto di prendere un autobus senza essere ammazzati. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
« Ultima modifica: 01.01.2004 alle ore 12:39:22 by Simcha » Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #52 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 12:37:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ci sono ebrei di sinistra anti-sionisti che noi consideriamo la prova vivente che gli anti-sionisti non possono essere anti-semiti, neanche coloro che si rallegrano quando gli ebrei sono uccisi in massa. Questi sono i soli ebrei che noi crediamo meritino rispetto e riconoscimento. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi non pensiamo che l'omicidio dimostri quanto sia giusta e legittima la causa dell'assassino, tranne quando si tratta dell'omicidio di ebrei. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi riteniamo che gli ebrei non abbiano diritto ad un loro stato e che debbano sottomettersi e diventare una minoranza in stile ruandese, in uno "stato bi-nazionale", sebbene da nessun'altra Nazione delle Terra, compresi i 22 Paesi Arabi, ci si aspetta una simile privazione di sovranità. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi pensiamo che Israele a maggioranza ebraica e con una stella sulla bandiera sia uno stato razzista praticante l'apartheid. Noi non crediamo che altri paesi con maggioranze etniche o religiose, o con croci o mezzelune o "Allah Akbar" sulle loro bandiere siano razzisti o meritino di essere distrutti. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi condanniamo il "maltrattamento" delle donne nell'unico paese del Medio Oriente dove NON vengono maltrattate. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi condanniamo il "maltrattamento" delle minoranze nel solo paese del Medio Oriente dove le minoranze NON vengono brutalmente represse e sterminate. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Noi domandiamo pari diritti per tutti i cittadini, e questo è il motivo per il quale l'unico paese del Medio Oriente che deve essere sterminato è quello dove questi diritti esistono. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
A noi non dà fastidio il fatto che non ci sia libertà religiosa nei paesi Arabi. Ma siamo furiosi per il fatto che Israele violi la libertà religiosa, e non importa se non sappiamo bene quando e dove questo avvenga. Ma questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.  
 
Quindi, come si può affermare che siamo anti-semiti? Siamo semplicemente anti-sionisti. Noi cerchiamo pace e giustizia: tutto qui. E sicuramente questo non significa che odiamo gli ebrei in quanto tali.
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #53 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 12:37:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

a me funziona, hai provato a cliccare sulla sinistra ? per farlo iniziare clicca su SLIDE 1 ecc. ecc. o non vedi neppure quello?
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #54 Data del Post: 01.01.2004 alle ore 20:24:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho dato un'occhiata  (per adesso) veloce al sito....
 
http://www.zoa.org/videos/HolyLand1.htm  
 
MOLTO interessante.  Grazie Loretta!     Linchen Sorriso
« Ultima modifica: 01.01.2004 alle ore 20:28:44 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
agata
Membro familiare
****



Io so che il mio redentore vive

   
WWW    E-Mail

Posts: 428
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #55 Data del Post: 04.01.2004 alle ore 22:30:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A proposito di muro, ho letto tempo fa in un giornale che in Kashmir, terra contesa tra pacchistani e indiani e stata costruita una cosi detta "linea di controllo" di 700 km che divide in due colline e villagi.  
Un articolo piccolo di ca. 4cm su 4cm che se non si legge il giornale con attenzione, si sorvola la pagina senza vederlo.  
 
Che io sappia non si è sentito mai una obbiezione o condanna da parte delle nazioni. Per il fatto di questo muro. L'interesse, è chiaro non è lo stesso come in Israele.  
 
Se Israele invece costruisce il muro per ragioni di protezione contro il terrorismo. Sembra che te lo dicono perfino i passeri dai tetti e che i galli lo gridano ai quattro venti.
 
« Ultima modifica: 04.01.2004 alle ore 22:32:37 by agata » Loggato
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #56 Data del Post: 08.01.2004 alle ore 15:57:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sentendosi sollecitato dai palestinesi a esecrare, come ebreo, ogni forma di violenza, il professor Stephan Berger, del Tel Aviv Medical Center, ha presentato pubblicamente le sue «scuse».
 
Dopo uno degli ultimi attacchi suicidi a Gerusalemme, il Ministro degli Esteri americani Powell ha sollecitato i palestinesi a condannare la cosa in qualche modo. Il premier palestinese si è lamentato del fatto che solo ai palestinesi si richieda di condannare il terrorismo.
Come si poteva prevedere, nella condanna dell'attacco da parte dei palestinesi, si legge fra l'altro: «Esecriamo l'assassinio di civili da entrambe le parti».
Forse i palestinesi hanno ragione. Per questo vorrei mettere bene in chiaro le cose, e nel nome del popolo ebraico esecrare i seguenti fatti:
 
tutti gli attentati suicidi da parte ebraica compiuti nei confronti di arabi;  
 
tutti gli autobus arabi fatti saltare in aria da ebrei;  
 
tutte le pizzerie, i centri commerciali, le discoteche e i ristoranti arabi fatti saltare in aria da terroristi ebrei;  
 
tutti gli aeroplani dirottati da ebrei a partire dal 1903;  
 
tutte le festività di Ramadan divenute oggetto di bombardamenti da parte ebraica;  
 
tutti gli arabi linciati in città israeliane; tutti gli olimpionici arabi uccisi da ebrei;  
 
tutte le ambasciate arabe fatte saltare in aria da ebrei;  
 
tutte le moschee, i cimiteri e le scuole religiose profanate o incendiate da ebrei in Nordafrica, Francia, Belgio, Germania, Inghilterra o qualsiasi altra nazione;  
la distruzione di istituzioni militari e civili statunitensi in Kenia, Pakistan, Iran, Arabia Saudita e Yemen, nonché l'assassinio di soldati marine statunitensi e personale diplomatico;  
 
tutti i libri di scuola ebraici in cui si afferma che gli arabi hanno avvelenato le sorgenti, hanno usato sangue di cristiani per la panificazione, hanno controllato il mondo finanziario e ucciso Gesù, ovvero che gli anziani della Mecca si sono incontrati per pianificare in segreto la presa del potere mondiale.  
 
Mi vergogno poi in particolare del fatto che l'11 settembre 2001, i miei confedeli ebraici abbiano fatto saltare in aria il World Trade Center, attaccato il Pentagono e l'aviazione civile, mentre per strada altri festeggiavano questi eventi.
 
da “Chiamata di Mezzanotte”, dicembre 2003  
 
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
Diego_Vacca
Membro
***






   
WWW    E-Mail

Posts: 251
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #57 Data del Post: 09.01.2004 alle ore 02:10:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' il metodo di governo da ambedue le parti che é scorretto.
 
E questo lo può dire un qualsiasi ebreo/palestinese avveduto.
Loggato

Peace begins with a smile
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #58 Data del Post: 09.01.2004 alle ore 06:58:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benissimo : se e quando ( mi auguro mai) un kamikaze si farà saltare in aria in Italia, lo faremo sapere al nostro governo Occhiolino .
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
Francesco_Sales
Membro
***




PER LA TUA SALVEZZA, CONFIDA IN GESU' SOLTANTO!

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: Israele, minaccia per la pace del mondo
« Rispondi #59 Data del Post: 09.01.2004 alle ore 17:42:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Se gli USA sono neutrali come spesso dicono di essere perche' mandano armi, soldi, tecnologie sofisticate solo a Israele e ai palestinesi non mandano niente?
Non sarebbe piu'giusto che inviassero aiuti anche ai palestinesi?
 
Inoltre perche'hanno detto che Saddam nascondeva armi chimiche quando invece non aveva un bel niente?
Loggato

Solo Gesù ti può dare
VERA Salvezza
VERA Pace
VERA Gioia
Lui solo ti ama di AMORE ETERNO!
Pagine: 1 2 3 4 5 6  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy