I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo >> Motociclisti cristiani - Cma Italy
(Messaggio iniziato da: alle il 10.02.2015 alle ore 18:01:34)

Titolo: Motociclisti cristiani - Cma Italy
Post di alle il 10.02.2015 alle ore 18:01:34
Riceviamo dall'utente Paky e volentieri pubblichiamo:

"Continua il ministero motociclistico della Christian Motorcyclists Association (CMA Italy), nel far conoscere e condividere l’Evangelo al popolo Bikers. Questa volta, sostenuti dalla Biker Church Europe e Bible for the Nations, siamo approdati alla fiera di Verona nei giorni 23-24-25 Gennaio. Come di consueto, ogni anno alla fiera di Verona, si tiene una prestigiosa Kermesse che ruota attorno al mondo dei motori ed affini, con la presenza fissa di personaggi famosi, piloti, costruttori, autorità. Un numerosissimo afflusso di visitatori, che quest'anno è stato stimato in c.ca 150.000 persone, sono accorsi per passare 3 giorni all’insegna dei motori. Questo evento ha richiamato motociclisti da tutta l’Italia e dall’estero e noi della CMA ITALY insieme ai fratelli in fede accorsi ad aiutarci dalla Svezia, dalla Francia e dalla Svizzera, abbiamo passato dei buoni momenti di condivisione e distribuendo ai motociclisti che sono venuti a trovarci, 6000 Biker Bible in lingua italiana e centinaia di Biker Bible in diverse lingue straniere, tra le quali: Inglese, Croato, Tedesco, Russo, Sloveno, Danese, Francese, Portoghese, Spagnolo.
La Biker Bible è il Nuovo Testamento con allegate in contro copertina, diverse testimonianze di motociclisti che hanno fatto l'esperienza della nuova nascita, di cui Gesù parla a Nicodemo in Giovanni cap. 3.
Altri grandi appuntamenti aspettano la Christian Motorcyclists Association Italy, l'occasione sarà offerta dalle future manifestazioni motociclistiche a cui prenderanno parte, annunciando l'Evangelo della Grazia a quanti incontreranno."
-----------------------------------------------
Per la Christian Motorcyclists Association, il nuovo anno inizia con un buon proposito!
L'evento di solidarietà per i bambini e i più bisognosi, aperto a tutti i motociclisti e non, che si è tenuto il 6 gennaio 2015 a San Nicandro Garganico, ha visto la partecipazione di numerosi gruppi motociclistici locali e anche alcuni provenienti da diverse parti della Penisola, i quali hanno potuto ascoltare il messaggio della Parola di Dio e hanno inoltre potuto partecipare alla raccolta di fondi in favore dei bambini e dei bisognosi di cui si occupa la Christian Life Relief International Onlus fondata dal Missionario Onofrio Miccolis. Grazie alla generosità degli amici Bikers che hanno scelto di aderire all'iniziativa messa in atto dalla CMA, è stato possibile donare la somma raccolta nell'occasione, alla Christian Life Relief International Onlus, grazie alla quale verrà costruito un pozzo per fornire l'acqua potabile ad un intero villaggio in India.

Il prossimo 23 Maggio, la Christian Motorcyclists Association organizzerà a Persano (SA), il 3° Motorcyclists Benefit “Riding with Purpose”, evento a cui tutti i Bikers e non, sono invitati a partecipare.