I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo >> GiM, vacanze-studio in Sicilia
(Messaggio iniziato da: Server_Notizie il )

Titolo: GiM, vacanze-studio in Sicilia
Post di Server_Notizie il
CATANIA - A Piedimonte Etneo, nei pressi di Taormina, Gioventù in Missione propone tra domenica 12 e sabato 25 agosto presso la propria sede una o due settimane di vacanza al mare con insegnamento biblico al mattino.

Il programma prevede l'insegnamento biblico dal lunedì al venerdì. Dal 13 al 17 agosto Sandro Ribi approfondirà gli argomenti: Creazione o evoluzione; Gerusalemme storica, profetica ed escatologica; Il calendario di Dio per il suo regno. Dal 20 al 24 agosto Enos Nolli svilupperà il tema: Vivere una vita familiare armoniosa alla luce della Parola di Dio.

Il costo è di 200 euro a settimana oppure 380 euro per entrambe le settimane (vitto, alloggio e insegnamento compresi). Per ogni giorno supplementare: 25 euro. Per i bambini da 2 a 7 anni riduzione del 60 per cento. Per quelli da 7 a 12 anni riduzione del 40 per cento. L'arrivo dei partecipanti avviene di norma la domenica e la partenza al sabato.

Gli organizzatori avvisano che: i mezzi di trasporto locali sono carenti ed è consigliabile l'utilizzo di auto private o noleggiate (i dintorni offrono località di mare tra le più famose dell'isola); i trasporti dall'aeroporto al Centro GiM (bus pubblico disponibile) e dal Centro GiM alla spiaggia (bus pubblico carente) sono responsabilità di ogni partecipante e infine che le famiglie sono le benvenute ma non è previsto un servizio di cura dei bambini durante gli studi. [gp]

Per informazioni e iscrizioni: tel. 095/648136, 388/1853628; email: gim@gim-italia.com; www.gim-italia.com

[Modified 04/16/12 12:09:06 by Server_Notizie]