I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo >> I Jesus Revolution a Milano
(Messaggio iniziato da: saren il 16.06.2007 alle ore 09:48:55)

Titolo: I Jesus Revolution a Milano
Post di saren il 16.06.2007 alle ore 09:48:55
Per i giovani di Milano e dintorni... :good:

Milano, evangelizzare con i Jesus Revolution
Inserita il 15/6/2007 alle 18:19 nella categoria: Dall'Italia


MILANO - Inizia martedì 19 giugno una settimana di evangelizzazione per le via di Milano con la presenza di una squadra di evangelismo attivo dei giovani di Jesus Revolution.

La squadra lavorerà insieme alla chiesa "Semplicemente amore" e con la comunità "La grande missione", per presentare il Vangelo nella zona 7 di Milano, utilizzando, direttamente in strada, i loro consueti strumenti: mimo, danze, canto e musica.

Verranno toccati punti strategici della zona tra cui via Novara, via Rubens, via Osoppo, l'ospedale San Carlo, il centro commerciale Bonola ed i più grossi mercati e supermercati oltre ai parchi di Baggio, delle Cave, di Boscoincittà e quello di Trenno, raggiungendo in tal modo luoghi di aggregazione della zona dove famiglie e giovani si riuniscono abitualmente.

"Un grosso impegno, ma una sfida adeguata - spiega Riccardo Tocco - per creare occasioni di dialogo con tanti che non conoscono Gesù veramente e di annuncio della parola di Dio, usufruendo dell'esperienza e dell'energia di Jesus Revolution che ha fatto dell'evangelismo una ragione di battaglia spirituale".

Lunedì 18 giugno al pomeriggio vi sarà una visita guidata e commentata ai luoghi storici e strategici della città per conoscere Milano. La squadra di Jesus Revolution e delle due chiese saranno quindi impegnate da martedì a venerdì (dal mattino alla sera).

I Jesus Revolution saranno ospiti della comunità "Semplicemente amore" (via Fleming, 8 ) a Milano, raggiungibile con i mezzi ATM 64, 72, 80, 49.

Per informazioni: tel. 347-0132278  

Titolo: Re: I Jesus Revolution a Milano
Post di verox il 22.10.2007 alle ore 18:35:34
in quale chiesa vai