Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   Cercasi collaboratori per traduzioni
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cercasi collaboratori per traduzioni  (letto 337 volte)
Restored93
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 5
Cercasi collaboratori per traduzioni
« Data del Post: 13.10.2016 alle ore 23:48:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti!
Ho creato il sito www.traduzionicristiane.wordpress.com nel 2015 perché da quando mi sono convertita, 7 anni fa, ho sempre desiderato avere una risorsa come questo sito: non riuscivo a capire i testi in inglese di canzoni cristiane oltreoceano.  
 
Ora che grazie a Dio ho la benedizione di capire bene l’inglese, ho deciso di rimboccarmi le maniche ed offrire un servizio di cui molti hanno bisogno!
 
Se qualcuno di voi conosce l'inglese e ha voglia di dare una mano è benvenuto! Scrivete pure qui sotto e vi ricontatterò!
Grazie e Dio vi benedica Sorriso
Loggato

Se cerchi un posto dove trovare testi di canzoni inglesi cristiane tradotti in italiano, controlla qui: www.traduzionicristiane.wordpress.com
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy