|
Autore |
Topic:
Convegno giovanile interregionale a Fontanellato (letto 689 volte) |
|
Server_Notizie
Admin

Evangelici.net Notizie

|
FONTANELLATO (PR) - Presso la chiesa evangelica di Fontanellato (PR) in frazione Priorato 39 si tiene il 10 settembre la sesta edizione di un convegno interregionale giovanile. Il titolo scelto, "È davvero il Signore il mio pastore?", vuole indicare che l'intervento principale, svolto da Ciro Tatriele, verterà sul salmo 23, il cui incipit recita: "Il Signore è il mio pastore, nulla mi mancherà".
Il convegno inzia nel pomeriggio alle 15.30, alle 15.45 il primo studio biblico, dalle 16.30 alle 17.30 un intermezzo con diversi gruppi musicali, quindi si svolge il secondo studio e dalle 18.15 l'oratore sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande. Cena alle 19.30 e serata di intrattenimenti vari.
Le prenotazioni di partecipazione sono richieste entro il 3 settembre.
Una raccomandazione degli organizzatori: ogni gruppo musicale non prepari per l'occasione più di tre brani. Chiara, quindi, tra i partecipanti, la tradizionale partecipazione di molti musicisti. [gp]
Per informazioni: tel. 0521/873647 - 329/9305758 (Andrea Belli); tel. 0521/873316 (Tonino Iaria)
|
|
Loggato |
Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
|
|
|
|
|
|
|
|