Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   Seminario con Michela Piccolo a Parma
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Seminario con Michela Piccolo a Parma  (letto 912 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Seminario con Michela Piccolo a Parma
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

PARMA - È per la serata di venerdì 13, la giornata di sabato 14 e il pomeriggio di domenica 15 maggio il seminario di Michela Piccolo sul tema dell'evangelizzazione creativa, proposto nell'ambito del Progetto Archippo. Michela Piccolo è rappresentante di Open Air Campaigners in Italia e responsabile editoriale di evanTV (http://www.evantv.net/).

Progetto Archippo è un'attività evangelica interdenominazionale patrocinata dall'Alleanza evangelica italiana. Si tratta di un corso di preparazione al servizio cristiano articolato in diversi seminari ai quali ci si può anche iscrivere singolarmente. I seminari sono organizzati in collaborazione con missioni operanti in Italia.

Al prossimo seminario «verranno introdotti vari metodi - spiega Francesco Abortivi, responsabile del Progetto Archippo - utilizzati per l'evangelizzazione all'aperto con adulti e bambini, tramite l'uso di sketchboard, il mimo, i puppets, i giochi di prestigio. Alcuni di questi saranno approfonditi in modo pratico durante il sabato e, per chi vorrà, sperimentati direttamente durante l'evangelizzazione che sarà fatta la domenica pomeriggio».

«Ci si potrà rendere conto - prosegue Abortivi - di come «l'evangelizzazione può essere arricchita e variata in diversi modi per trasmettere l'eterno messaggio di Cristo».

Il seminario si svolgerà a Parma e si articolerà in tre sessioni presso i locali di via Pini 6/B: venerdì (19-22), sabato (9.30–13; 14–17.30), più una quarta fuori sede la domenica per l'evangelizzazione del pomeriggio.

La partecipazione prevede un contributo di 25 euro. Prendendo contatto con gli organizzatori si possono trovare possibilità di alloggio economico.[gp]


Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.progettoarchippo.org/

 
[Modified 04/22/11  13:55:17 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy