|
Autore |
Topic:
Cerchiamo collaboratori per evangelici.net (letto 34631 volte) |
|
marco
Amministratore

|
Per il circuito evangelici.net - musicacristiana.it cerchiamo un assistente di redazione. La persona verrą impiegata nel lavoro di "cucina redazionale", nella ricerca di notizie, nella compilazione e nell'aggiornamento dei siti. Sono richieste: - appartenenza al contesto evangelico, accompagnata da una vita cristana coerente; - capacitą di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza della lingua inglese; - interesse per il mondo della comunicazione; - conoscenza e utilizzo dei principali media italiani; - pratica nell'uso del computer e di internet. - serietą, costanza, puntualitą nello svolgimento delle proprie mansioni (presupposti indispensabili) La collaborazione, come tutti i profili del circuito evangelici.net - musicacristiana.it, si configura a titolo volontario. Per informazioni e candidature scrivere a info@evangelici.net
|
|
Loggato |
...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
|
|
|
marco
Amministratore

|
 |
Re: Cerchiamo collaboratori per evangelici.net
« Rispondi #1 Data del Post: 01.12.2010 alle ore 14:19:50 » |
Rispondi con quote Modifica
|
evangelici.net ha bisogno di un/a volontario/a come responsabile della segreteria per l'ottimizzazione del lavoro del portale. Il candidato dovrebbe potenzialmente riconoscersi nei seguenti punt: - saper scrivere un testo senza errori e con una certa fluiditą; - avere la capacitą di relazionarsi con un pubblico non sempre facile; - essere quotidianamente in rete; - essere disponibile a lavori di trascrizione, data entry, aggiornamento file. In generale dovrebbe anche essere metodico, preciso, puntuale e saper improvvisare... scrivete per email a info@evangelici.net grazie! marco
|
|
Loggato |
...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
|
|
|
cinzia1711
Osservatore

|
 |
Re: Cerchiamo collaboratori per evangelici.net
« Rispondi #2 Data del Post: 03.09.2020 alle ore 15:28:56 » |
Rispondi con quote Modifica
|
sono qui ... e mi piacerebbe investire qualche ora con voi!
|
|
Loggato |
...c'č un Regno da scoprire!
|
|
|
|
|
|
|
|