Ti senti solo? Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   CAMPEGGIO ESTIVO 2009
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CAMPEGGIO ESTIVO 2009  (letto 519 volte)
Fabio87
Membro

If you jump you'll get wet!

CAMPEGGIO ESTIVO 2009
« Data del Post: 27.07.2009 alle ore 10:30:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti!
Chiedo già scusa anticipatamente in caso qst nn fosse la sezione adatta per qst post, ma nn sapevo dv chiedere.
Sono alla ricerca di un campeggio per il mese di agosto; potete darmi qualche suggerimento?
Loggato

You must keep your fire burnin!
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

Re: CAMPEGGIO ESTIVO 2009
« Rispondi #1 Data del Post: 27.07.2009 alle ore 10:40:21 »

Pace Fabio ! Sorriso
se è uncampeggio cristiano che cerchi qui trovi indirizzi e date utili: http://www.assembleedidio.org/centricomunitari.php
(Clicca su web e ti apparirà tutto).
Se credi ed hai bisogno puoi anche mandarmi un messaggio privato e ti risponderò. Buono!
Pace a te . Sorridente
« Ultima modifica: 27.07.2009 alle ore 10:43:00 by 3lea66 » Loggato

Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche.
Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita.
Salmo 116:1,2
Fabio87
Membro

If you jump you'll get wet!

« Rispondi #2 Data del Post: 27.07.2009 alle ore 11:11:08 »

Grazie per la tempestività 3lea66! Il fatto però è che qst sono tutti campeggi ADI mentre io preferirei qualcosa nn ADI; qst nn perchè nutro un profondo odio per l'organizzazione ma semplicemente perchè nn sono mai stato ad un campeggio ADI e, dovendo fare qst'esperienza da solo, mi sentirei a disagio e spaesato nn sapendo cm muovermi.
Loggato

You must keep your fire burnin!
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)

« Rispondi #3 Data del Post: 27.07.2009 alle ore 12:31:03 »

La prima volta che sono andata ad un campeggio è stato nel 2003 avevo 37 anni un marito ed una figlia e da pochissimo il Signore era entrato nella nostra casa. Sorridente
E' stata un'esperienza forte che ho poi ripetuto ogni agosto. Occhiolino
Ti assicuro che ho visto fra noi Battisti ed altri fratelli e tutti si muovevano in un unico modo: come figlioli di Dio.

Gesù è lo stesso ieri oggi ed in eterno . Applauso

Se sono le benedizioni dell'Eterno che cerchi non farti fermare ne dalle denominazioni ne da preconcetti ,ne da alcun pensiero umano!

Dio benedica la tua vacanza e sopratutto la tua vita intera! Bacio
Che Dio ti fortifichi e possa usarsi grandemente di te e di tanti giovani che che lo amano.
 Amici
Loggato

Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche.
Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita.
Salmo 116:1,2
JesusIsLove
Simpatizzante
**

« Rispondi #4 Data del Post: 04.08.2009 alle ore 09:17:20 »

Non sò se ti viene vicino... Ci sono i campeggi della mia chiesa... a Partinico in Sicilia.. Ci dovrebbero essere ancora posti nel mese di agosto... Se ti interessa puoi vedere nel sito www.paroladellagrazia.it
Loggato

Non Sono Io ad Aver Scelto Te... Ma Tu Hai Scelto Me!!! E Non Perchè Io ho Amato Te... Ma Perchè Tu hai Amato Me!!!
JesusIsLove
Simpatizzante
**

« Rispondi #5 Data del Post: 04.08.2009 alle ore 09:52:28 »

Però ora che ci penso...non sò se quest'anno è riservato solo ai membri della chiesa o meno... Comunque se ti interessa ti puoi informare
Loggato

Non Sono Io ad Aver Scelto Te... Ma Tu Hai Scelto Me!!! E Non Perchè Io ho Amato Te... Ma Perchè Tu hai Amato Me!!!
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0