|
Autore |
Topic:
CAMPEGGIO ESTIVO 2009 (letto 519 volte) |
|
Fabio87
Membro

If you jump you'll get wet!

|
Ciao a tutti! Chiedo già scusa anticipatamente in caso qst nn fosse la sezione adatta per qst post, ma nn sapevo dv chiedere. Sono alla ricerca di un campeggio per il mese di agosto; potete darmi qualche suggerimento?
|
|
Loggato |
You must keep your fire burnin!
|
|
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)
|
Pace Fabio ! se è uncampeggio cristiano che cerchi qui trovi indirizzi e date utili: http://www.assembleedidio.org/centricomunitari.php (Clicca su web e ti apparirà tutto). Se credi ed hai bisogno puoi anche mandarmi un messaggio privato e ti risponderò. Pace a te .
|
« Ultima modifica: 27.07.2009 alle ore 10:43:00 by 3lea66 » |
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
Fabio87
Membro

If you jump you'll get wet!

|
Grazie per la tempestività 3lea66! Il fatto però è che qst sono tutti campeggi ADI mentre io preferirei qualcosa nn ADI; qst nn perchè nutro un profondo odio per l'organizzazione ma semplicemente perchè nn sono mai stato ad un campeggio ADI e, dovendo fare qst'esperienza da solo, mi sentirei a disagio e spaesato nn sapendo cm muovermi.
|
|
Loggato |
You must keep your fire burnin!
|
|
|
3lea66
Membro familiare

L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)
|
La prima volta che sono andata ad un campeggio è stato nel 2003 avevo 37 anni un marito ed una figlia e da pochissimo il Signore era entrato nella nostra casa. E' stata un'esperienza forte che ho poi ripetuto ogni agosto. Ti assicuro che ho visto fra noi Battisti ed altri fratelli e tutti si muovevano in un unico modo: come figlioli di Dio. Gesù è lo stesso ieri oggi ed in eterno . Se sono le benedizioni dell'Eterno che cerchi non farti fermare ne dalle denominazioni ne da preconcetti ,ne da alcun pensiero umano! Dio benedica la tua vacanza e sopratutto la tua vita intera! Che Dio ti fortifichi e possa usarsi grandemente di te e di tanti giovani che che lo amano.
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
JesusIsLove
Simpatizzante

|
Non sò se ti viene vicino... Ci sono i campeggi della mia chiesa... a Partinico in Sicilia.. Ci dovrebbero essere ancora posti nel mese di agosto... Se ti interessa puoi vedere nel sito www.paroladellagrazia.it
|
|
Loggato |
Non Sono Io ad Aver Scelto Te... Ma Tu Hai Scelto Me!!! E Non Perchè Io ho Amato Te... Ma Perchè Tu hai Amato Me!!!
|
|
|
JesusIsLove
Simpatizzante

|
Però ora che ci penso...non sò se quest'anno è riservato solo ai membri della chiesa o meno... Comunque se ti interessa ti puoi informare
|
|
Loggato |
Non Sono Io ad Aver Scelto Te... Ma Tu Hai Scelto Me!!! E Non Perchè Io ho Amato Te... Ma Perchè Tu hai Amato Me!!!
|
|
|
|
|
|
|
|