Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   collaborazione musicale
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: collaborazione musicale  (letto 830 volte)
ethan
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 2
collaborazione musicale
« Data del Post: 30.03.2007 alle ore 08:19:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SorrisoPace Carissimi,
come da oggetto il nostro studio di registrazione Cristiano, cerca collaboratori, cioè fratelli di fede evangelica pentecostale per collaborazioni musicali.
ultimamente ci troviamo con alcuni gruppi che per esempio necessitano del batterista, non volendo fare tutto con il computer, o affidarci a turnisti (ovviamente non cristiani)ci affidiamo al vostro desiderio di servire il Re dei Re con umiltà portando a Lui il vostro talento.
Per maggiori info: studioregistrazione@libero.it
Lo studio si trova a Brescia nelle vicinanze Lago di Garda. Amici
Grazie di cuore
Ethan Sorriso Sorriso
Loggato
gagi
Visitatore

E-Mail

Re: collaborazione musicale
« Rispondi #1 Data del Post: 30.03.2007 alle ore 11:36:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Io sono un batterista evangelista disoccupato... ma purtroppo mi trovo a 200 km da brescia.
 
Che peccato...
 
Sarà per la prossima!
Loggato
ethan
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: collaborazione musicale
« Rispondi #2 Data del Post: 30.03.2007 alle ore 11:59:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SorrisoGrazie del tuo interessamento
200km non sono tanti l'importante è accordarsi e valutare la disponibilità e quant'altro.
se sei interessato, scrivimi studioregistrazione@libero.it
Potremmo metterci d'accordo in modo da capire quale strada intraprendere e sulla fattibilità della cosa.
200km penso sia milano? ti dico solo che collaboro con fratelli che vengono dal sud italia senza problemi.
Come dico sempre basta organizarsie tanta buona volontà al resto ci pensa il Signore.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti i musicisti, sax tromba, cembalo etc...etc...
Grazie che il Signore vi benedica
Ethan Amici Amici
Loggato
gagi
Visitatore

E-Mail

Re: collaborazione musicale
« Rispondi #3 Data del Post: 30.03.2007 alle ore 14:38:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ti ringrazio molto per l'incoraggiamento, mi avrebbe fatto molto piacere ritornare a suonare con una band.
 
Ma:
 
- il mio punto di partenza é Gudo paesino che si trova nel centro del canton Ticino in Svizzera. E quindi mi sa che i Km siano anche di più.
 
- ho famiglia, 2 bambini piccoli e avendo anche un lavoro, quel poco tempo libero che mi rimane lo voglio dedicare a loro.
 
Ribadisco che mi avrebbe fatto molto piacere collaborare con voi, ma viste le circostanze, mi sa proprio che non é nella volontà di Dio...  
Basta aspettare e sicuramente Dio provvederà a mandarvi un batterista coi fiocchi.
 
Dio vi benedica. Ciao.  Ciao
Loggato
freedom
Membro
***




I love Jesus

   
WWW    E-Mail

Posts: 255
Re: collaborazione musicale
« Rispondi #4 Data del Post: 30.03.2007 alle ore 23:23:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io l'unica cosa che riesco a suonare è lo shofar Sorriso Cmq passerò parola. Shalom
Loggato

Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
Lovly
Simpatizzante
**



God...The Real Thing!

   
WWW    E-Mail

Posts: 26
Re: collaborazione musicale
« Rispondi #5 Data del Post: 31.03.2007 alle ore 11:26:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

lo shofar??...bello!...peccato che puzza! Indeciso (beh Dio lo definiva un odore soave...)
Secondo me , in un pezzo strumentale o in una canzone di battaglia, il suono dello shofar ci starebbe benissimo...e cmq non è semplice suonarlo, ma è sempre uno strumento no? potrebbe essere utile lo stesso...
Loggato

Servire Dio è un grande divertimento!!! Sorriso
freedom
Membro
***




I love Jesus

   
WWW    E-Mail

Posts: 255
Re: collaborazione musicale
« Rispondi #6 Data del Post: 31.03.2007 alle ore 18:19:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio non puzza  Sorriso puzzava già poco, Poi gli ho fatto un trattamento cosmetico:
 
  • sale grosso con dell'aceto schekerando il tutto
     
    successivamente l'ho riempito di sale lasciandolo all'interno per 24 ore
     
    L'ho nuovamente schekerato
     
    Ho passato più volte l'olio dell'unzione con essenza rosa di Sharon
.  
 
Una curiosità,... vi sono vari suoni ed ogni suono ha un particolare significato
Loggato

Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
sciani
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 275
Re: collaborazione musicale
« Rispondi #7 Data del Post: 18.05.2010 alle ore 15:31:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti, sono un chitarrista cristiano, faccio gia' alcuni lavori per studi di registrazione, suono la chitarra, non ho preferenza, elettrica o acustica, abito a torino e mi chiamo Gianni Molisso, se puo' interessarvi contattatemi pure, Dio vi benedica.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy